I segreti del tuo broker - pagina 5

 
svds75:
È qui che entrano in gioco i segreti del tuo sistema di trading piuttosto che di quello del broker.
Il mio collega mi ha chiesto perché "piazzo" delle fermate. Gliel'ho spiegato molto chiaramente.
Non considero la mia tattica di trading un segreto. Per favore, ripetete se volete.

So per certo che il 99% non può farlo. E quelli che possono, non è un segreto per loro. Quelli che possono trarre profitto dal mercato sono dei duri. Hanno il loro TS personale. E non ne hanno bisogno quando guardano gli altri e prendono quello necessario (o interessante).

 
svds75:
Si tratta piuttosto dei segreti del tuo sistema di trading, non del tuo broker.
+10500
 
Globtroter:

Ho scritto sopra che se uno ha voglia di fare trading, per esempio per comprare un pullback in una tendenza generale al ribasso (invece di venderlo), il che significa fare trading contro la tendenza principale, allora uno stop fisico per limitare le perdite è necessario e obbligatorio. Perché è impossibile calcolare quando il pullback finirà. Si può vedere già sul fatto. Supponiamo che io compri un pullback. Il prezzo si muove ed è seguito da uno stop fisico duro (o Trailing Stop). Cosa c'è di sbagliato in questo? Piuttosto il contrario. In questo caso è necessario.

Se sto vendendo un pullback (in un downtrend generale), che è un trade di tendenza, allora uno stop per limitare le perdite in questo scenario è inappropriato e persino dannoso. Perché è necessario qui se i pullback vengono venduti...
Anche se il prezzo "saltasse" per un falso pullback, e, avendo colpito il mio Sell Stop, continuasse a correggere, non mi spaventa. Perché c'è la possibilità di aumentare il profitto potenziale, avendo triplicato il volume. Bene, per quanto tempo ancora tornerà indietro...? Non lo sappiamo esattamente, ma sappiamo che non per molto tempo (in termini di tendenza principale).
Se la previsione è corretta. Se il commerciante crede nella sua previsione. Se il trader è psicologicamente preparato, non ha bisogno di stop. I piccoli volumi in ciascuna delle posizioni individuali permettono loro di crescere attraverso i drawdown. Anche se lentamente, ma metodicamente, il trader prenderà tutto il movimento del 100% con risultati molto tangibili.

Di solito non rendo il mio lavoro così difficile. La mia strategia mi permette di non pensare troppo all'entrata, all'uscita e alla direzione della tendenza, la cosa principale è essere sempre in un canale, nel mio canale. E ora il prezzo è fuori dal canale, il che mi fa arrabbiare, perché bisogna pagare per l'allargamento del canale, altrimenti tutto scoppierà come una bolla.
 
Alexey:
Di solito non rendo il mio lavoro così difficile. La mia strategia mi permette di non pensare troppo all'entrata, all'uscita e alla direzione del trend, la cosa principale è essere sempre nel canale, nel mio canale. E ora il prezzo ne è appena uscito, il che mi fa arrabbiare, perché devo pagare l'allargamento del canale, altrimenti tutto scoppierà come una bolla di sapone.
Naturalmente, ogni singolo trader pensa molto a quale tattica usare in questo o quel caso. Qualsiasi trader normale fa dei test su conti demo e trae delle conclusioni. E ho cercato di commerciare nei corridoi. È bello quando il corridoio funziona, come ora in USD/JPY su timeframe 4h... Ma... Se si pensa a cosa succede quando il prezzo lascia i confini del corridoio, i sentimenti possono essere molto diversi. Fino all'"autodistruzione" compresa. Non mi piace incorrere in perdite. Naturalmente, non c'è modo di evitarli. Ma comunque, cerco (secondo me) di usare le tattiche più sicure. Prima di tutto, è il trading nella tendenza secondo il postulato: "La tendenza è il tuo dritto". Ho visto molte volte che le posizioni aperte sono state prese con i piedi per terra. Non mi piace preoccuparmi della mossa sbagliata. Non c'è nessuno da incolpare se non se stessi. Influisce molto sul mio stato psicologico. Così lentamente ma inesorabilmente. In effetti, non ci sono molte (poche) tattiche (strategie) che ti permettono di uscirne vincitore. Non sono a caccia di profitti. Sto inseguendo i risultati. Un trader esperto capisce quanti pericoli ci sono sulla sua strada. Qui broker, piccolo deposito, trader stesso (la sua psicologia), falsi attacchi del mercato... Un libro intero non può descrivere tutto ciò che un trader deve affrontare. Per questo hanno bisogno dell'analisi di se stessi. E non c'è niente di meglio per questo che la pratica personale e la discussione di argomenti con i "compagni di partito". Tanto più che siamo in pochi nella vita reale. Noi, quelli che sfidano tutti gli altri offerenti. Noi, che non abbiamo paura di camminare su una strada che è disseminata di ossa e teschi di coloro che hanno fallito. Nella vita reale, e non tutti possono dire quello che ti piace... Si faranno un'idea sbagliata. Dio solo sa cosa penseranno. Quindi è meglio tacere. E qui, in rete, siamo in tanti. E tutti noi vogliamo la stessa cosa. Quindi è qui che ci "incontriamo". E abbiamo discussioni accese. E giustamente. Questa è la nostra "nave". E ci siamo per il nostro grande viaggio.
 
Globtroter:
Naturalmente, ogni singolo trader pensa molto a quali tattiche usare in un caso o nell'altro. Qualsiasi trader normale fa dei test su conti demo e trae delle conclusioni. E ho cercato di commerciare nei corridoi. È bello quando il corridoio funziona, come ora in USD/JPY su timeframe 4h... Ma... Se si pensa a cosa succede quando il prezzo lascia i confini del corridoio, i sentimenti possono essere molto diversi. Fino all'"autodistruzione" compresa. Non mi piace incorrere in perdite. Naturalmente, non c'è modo di evitarli. Ma comunque, cerco (secondo me) di usare le tattiche più sicure. Prima di tutto, è il trading nella tendenza secondo il postulato: "La tendenza è il tuo dritto". Ho visto molte volte che le posizioni aperte sono state prese con i piedi per terra. Non mi piace preoccuparmi della mossa sbagliata. Non c'è nessuno da incolpare se non se stessi. Influisce molto sul mio stato psicologico. Così lentamente ma inesorabilmente. In effetti, non ci sono molte (poche) tattiche (strategie) che ti permettono di uscirne vincitore. Non sono a caccia di profitti. Sto inseguendo i risultati. Un trader esperto capisce quanti pericoli ci sono sulla sua strada. Qui broker, piccolo deposito, trader stesso (la sua psicologia), falsi attacchi del mercato... Un libro intero non può descrivere tutto ciò che un trader deve affrontare. Per questo hanno bisogno dell'analisi di se stessi. E non c'è niente di meglio che la pratica personale e la discussione di argomenti con "compagni di partito". Tanto più che nella vita reale siamo in pochi. Noi, quelli che sfidano tutti gli altri offerenti. Nella vita reale, e non tutti possono dire cosa ti piace... Si faranno un'idea sbagliata. Dio solo sa cosa penseranno. Quindi è meglio tacere. E qui, in rete, siamo in tanti. E tutti noi vogliamo la stessa cosa. Quindi è qui che ci "incontriamo" e abbiamo discussioni "accese".
Sì, ci sono sempre molti problemi. Ma la cosa più importante è non complicare ulteriormente le cose, altrimenti si nuota alla deriva.
 
Globtroter:
Naturalmente, ogni singolo trader pensa molto a quale tattica usare in questo o quel caso. Qualsiasi trader normale fa dei test su conti demo e trae delle conclusioni. E ho cercato di commerciare nei corridoi. È bello quando il corridoio funziona, come ora in USD/JPY su timeframe 4h... Ma... Se si pensa a cosa succede quando il prezzo lascia i confini del corridoio, i sentimenti possono essere molto diversi. Fino all'"autodistruzione" compresa. Non mi piace incorrere in perdite. Naturalmente, non c'è modo di evitarli. Ma comunque, cerco (secondo me) di usare le tattiche più sicure. Prima di tutto, è il trading nella tendenza secondo il postulato: "La tendenza è il tuo dritto". Ho visto molte volte che le posizioni aperte sono state prese con i piedi per terra. Non mi piace preoccuparmi della mossa sbagliata. Non c'è nessuno da incolpare se non se stessi. Influisce molto sul mio stato psicologico. Così lentamente ma inesorabilmente. In effetti, non ci sono molte (poche) tattiche (strategie) che ti permettono di uscirne vincitore. Non sono a caccia di profitti. Sto inseguendo i risultati. Un trader esperto capisce quanti pericoli ci sono sulla sua strada. Qui broker, piccolo deposito, trader stesso (la sua psicologia), falsi attacchi del mercato... Un libro intero non può descrivere tutto ciò che un trader deve affrontare. Per questo hanno bisogno dell'analisi di se stessi. E non c'è niente di meglio per questo che la pratica personale e la discussione dell'argomento con i "compagni di partito". Tanto più che nella vita reale siamo in pochi. Noi, quelli che sfidano tutti gli altri offerenti. Nella vita reale, e non tutti possono dire cosa ti piace... Si faranno un'idea sbagliata. Dio solo sa cosa penseranno. Quindi è meglio tacere. E qui, in rete, siamo in tanti. E tutti noi vogliamo la stessa cosa. Quindi è qui che ci "incontriamo" e discutiamo animatamente.

Dovresti scrivere libri, onestamente. Non voglio offendere in alcun modo. Ma credo che tu stia esagerando un po'. E sembra che tu abbia tutto confuso nella tua testa. È come un istinto di autoconservazione. Forse nemmeno consapevolmente. In realtà, è molto più semplice di così. Ci sei tu e c'è il MERCATO. La gente fa trading con robot, quasi scalper pips, intrappolati, e con abbonati agganciati. E tu parli di truffe dei broker.

Il 99,9% dei sistemi di trading, come il tuo, possono essere automatizzati e migliorati man mano che si conosce il MERCATO. E non ti innervosisci svegliandoti di notte e svegliandoti con la tua sveglia :)

 
Il tuo Stop Loss è un Take Profit per il broker e il tuo Take Profit è uno Stop Loss per il broker... Il broker come te non ama gli Stop Loss...
 
AndreiFAN:

Non capisco che tipo di SL "mentale" sia questo?

Se abbiamo così paura di un broker, qualsiasi programmatore scriverà un gufo su fermate "virtuali" per 10 sterline. Il commerciante traccia una linea sullo schermo, il gufo si chiude. Se necessario, il gufo si chiuderà. Cosa c'è da fissare lo schermo?

Se siete davvero paranoici riguardo ai broker che "spiano" il vostro terminale, fate un mucchio di linee, nominate la linea richiesta con il nome giusto, e il robot la riconoscerà come un SL.

Psi. E sull'argomento del topic - sì, il broker non ha bisogno di inventare nulla. La maggior parte dei trader, e i principianti ancora di più, con le loro azioni spingono il loro deposito in un pozzo. La maggior parte dei trader e dei principianti stessi stanno spingendo i loro depositi nella fossa con le loro azioni).

Una volta, quando ero giovane, ho fatto una domanda a un broker sull'abbattimento degli stop, e ho ricevuto una risposta del tipo:

Il broker non deve fare nulla, l'avidità della gente darà i soldi al broker da solo.

 
https://www.mql5.com/ru/forum/40293/page2
La seconda pagina parla dei trucchi dei broker. Non importa quello che si dice, anche il broker più onesto ha questi trucchi. Ognuno a modo suo, dietro le quinte. E continuano ad attirare ai corsi. Questo è il loro pane. E non amano i commercianti di successo...
 
Globtroter:
https://www.mql5.com/ru/forum/40293/page2
La seconda pagina parla dei trucchi dei broker. Non importa quello che si dice, anche il broker più onesto ha questi trucchi. Ognuno a modo suo, dietro le quinte. E continuano ad attirare ai corsi. Questo è il loro pane. E non amano i commercianti di successo...

Sì, e l'acqua è bagnata e lo zucchero è dolce. E non ha senso scrivere tante lettere su questo.

"Quando piove sempre, devi imparare a camminare nelle pozzanghere". (С)