Signore e signori, il miglior sistema FOREX della storia, gratis. - pagina 6

 

Qualche possibilità di un EA di ovenstone

Dato che questo sistema è molto pubblicizzato, mi chiedevo se qualcuno vuole provare a trasformarlo in un EA?

Vorrei poterlo scambiare ma ho ancora un J O B

Berdj

 
Dr-4x:
Ciao a tutti;

In questo thread vi presenterò il miglior sistema nel mondo FOREX. Lo farò gratuitamente. Prima di farlo, permettetemi di entrare in questi segreti (se così posso chiamarli):

1- Il trading FOREX è una grande bugia. È un gioco d'azzardo. Né più né meno. Non ha niente a che fare con il trading. Quelli là fuori vogliono fartelo credere, in modo da fare più soldi con te.

2- Gli indicatori sono un'altra grande bugia. Questo è un gioco guidato da notizie e voci, quindi perché la collina utilizzare un approccio scientifico per un gioco che non ha nulla a che fare con la scienza.

3- Quei ragazzi e ragazze, che affermano di avere un sistema/formula di successo, pensano stupidamente di aver scoperto la sfera di cristallo del FOREX. Il fatto è che si basano sul sistema di crossover (che è una parte dei molti componenti che costituiscono il loro sistema/formula) che è davvero tutto ciò che c'è nel FOREX. Possono scartare tutti gli altri componenti e fare lo stesso tasso di successo.

4- Dopo un po' di tempo i tuoi occhi saranno allenati a cogliere le buone opportunità e questo è dovuto a molta pratica (la pratica rende perfetti). Questi ragazzi e ragazze pensano erroneamente che il merito vada agli indicatori intelligenti che hanno sviluppato. Non rendendosi conto del fatto che hanno trascorso enormi ore davanti ai loro schermi che i loro occhi sono ben allenati per individuare le buone opportunità.

5- Tutto ciò di cui hai bisogno sono due semplici medie mobili che ti avvisano quando il sentimento del mercato cambia. Purtroppo a volte questo sentimento cambia molto rapidamente ed è per questo che si perdono i trade.

Il sistema: Io uso le seguenti EMA:

12/89 per il timeframe a 15 minuti.

9/30 per il timeframe a 60 minuti (questo è il mio preferito).

5/13 per i timeframe giornalieri.

Entrare lungo quando l'EMA veloce incrocia sopra l'EMA lento. Viceversa per short.

Usa l'ultimo swing alto/basso come punto di stop loss.

Esci al primo segno di inversione.

QUESTO È TUTTO. Non c'è bisogno di rendere un gioco semplice così complicato.

Non ci sono regole rigide e veloci per uscire dalla posizione. Come detto prima, è un gioco d'azzardo. Pratica questi semplici incroci e scoprirai presto la migliore uscita per la tua posizione.

Dr-4x

Spero che tu ne pubblichi ancora, molto di più. Quello che hai da offrire funziona davvero, ed è per questo che non riesco ancora a capire perché stai aiutando le persone qui. Ci sono molti buoni commercianti qui, tu sei il migliore secondo me, ma. Se c'è un forum privato, o una chatroom, mi piacerebbe essere privilegiato. Perché sprecare informazioni preziose e costose se poi entrano da un orecchio e escono dall'altro a persone ignoranti?

 

Date un'occhiata qui

Dr-4x:
Ciao a tutti;

In questo thread vi presenterò il miglior sistema nel mondo FOREX. Lo farò gratuitamente. Prima di farlo, permettetemi di entrare in questi segreti (se così posso chiamarli):

1- Il trading FOREX è una grande bugia. È un gioco d'azzardo. Né più né meno. Non ha niente a che fare con il trading. Quelli là fuori vogliono fartelo credere, in modo da fare più soldi con te.

2- Gli indicatori sono un'altra grande bugia. Questo è un gioco guidato da notizie e voci, quindi perché la collina utilizzare un approccio scientifico per un gioco che non ha nulla a che fare con la scienza.

3- Quei ragazzi e ragazze, che affermano di avere un sistema/formula di successo, pensano stupidamente di aver scoperto la sfera di cristallo del FOREX. Il fatto è che si basano sul sistema di crossover (che è una parte dei molti componenti che compongono il loro sistema/formula) che è davvero tutto ciò che c'è nel FOREX. Possono scartare tutti gli altri componenti e fare lo stesso tasso di successo.

4- Dopo un po' di tempo i tuoi occhi saranno allenati a cogliere le buone opportunità e questo è dovuto a molta pratica (la pratica rende perfetti). Questi ragazzi e ragazze pensano erroneamente che il merito vada agli indicatori intelligenti che hanno sviluppato. Non rendendosi conto del fatto che hanno trascorso enormi ore davanti ai loro schermi che i loro occhi sono ben allenati per individuare le buone opportunità.

5- Tutto ciò di cui hai bisogno sono due semplici medie mobili che ti avvisano quando il sentimento del mercato cambia. Purtroppo a volte questo sentimento cambia molto rapidamente ed è per questo che si perdono i trade.

Il sistema: Io uso le seguenti EMA:

12/89 per il timeframe a 15 minuti.

9/30 per il timeframe a 60 minuti (questo è il mio preferito).

5/13 per i timeframe giornalieri.

Entrare lungo quando l'EMA veloce incrocia sopra l'EMA lento. Viceversa per short.

Usa l'ultimo swing alto/basso come punto di stop loss.

Esci al primo segno di inversione.

QUESTO È TUTTO. Non c'è bisogno di rendere un gioco semplice così complicato.

Non ci sono regole rigide e veloci per uscire dalla posizione. Come detto prima, è un gioco d'azzardo. Pratica questi semplici incroci e scoprirai presto la migliore uscita per la tua posizione.

Dr-4x

Dai un'occhiata a questo sito di forex gratuito E - Books - http://my.hn8868.com/forex/

Il sito ogni tanto va giù ma poi riappare - forse è in aggiornamento o qualcosa del genere. C'è una ricchezza di informazioni su idee di trading e link ad altri documenti ecc.

Uno dei libri elettronici che ho trovato utile nella mia ricerca di fare soldi con il FOREX si chiama "Forex per tutti".

L'essenza di esso si basa sul trading delle 'onde' del prezzo mentre si muove con una 21ema o si muove verso / da una 75 o 200 sma in un timeframe M5. La 200 sma è anche usata per identificare la direzione del trend (se ce n'è una).

Gli incroci non sono coinvolti, anche se sono sicuro che possono essere utili, né altri indicatori, solo l'azione del prezzo come sta accadendo, che è sicuramente l'unico "indicatore" affidabile che c'è!

Le entrate e le uscite sono fatte ai ritracciamenti del prezzo alla MA pertinente o ai punti di resistenza / supporto che potrebbero essere pivot o livelli Fibo, linee di tendenza, ecc, e doppi top / bottom, insieme a ciò che viene chiamato una 'Valid reverse candle'.

Non ho potuto fare a meno di aggiungere un paio di indicatori perché mi sento un po' nudo senza, quindi ho un 3,10,1, MACD per identificare la divergenza (buono ma non infallibile) e uno stocastico a 1 ora sullo schermo M5 per darmi una buona idea della condizione di ipercomprato o ipervenduto. Anche una buona vecchia Bolli Band per confermare la volatilità e i possibili limiti.

Credo che sia un buon metodo, ma invlove lavorare duro per i tuoi soldi in termini di osservazione dello schermo e disegnare linee di tendenza e supporto / resistenza sul tuo grafico. In demo guadagno molto di più di quanto perdo. Perdo principalmente perché sono un po' impaziente e caccio il mercato invece di aspettare che sia lui a venire da me.

Per quanto riguarda i pensieri del dottor X sul gioco d'azzardo, penso che in un certo senso abbia ragione. Il mercato è guidato dalle economie, ma i trader delle borse sono umani e quindi guidati dalla natura umana. I grandi investitori cercano solo di proteggere il loro capitale. Il mercato si muove in diverse direzioni, ma non al lancio di una moneta. Se possiamo valutare il mercato, possiamo imparare a reagire ad esso. Forse un gioco d'azzardo educato.

Imparare a cavalcare le onde!

Molte grazie a tutti i collaboratori e amministratori di questo forum. Rende il bruciare l'olio di mezzanotte ancora più sopportabile, oltre a meravigliarsi della loro saggezza.

 

A mio parere, uno dei migliori, se non il migliore, metodo o sistema per fare trading sul Forex e vincere in modo consistente è l'hedging efficace. Non ti farà diventare milionario in poco tempo e richiede un discreto capitale, ma funziona. I migliori indicatori, le MA, ecc. e persino la conoscenza dell'azione dei prezzi non ti diranno realmente e veramente cosa succederà dopo quando ti troverai sul duro margine destro. Nessuno lo sa.

 
bluto:
Secondo me, uno dei migliori, se non il migliore, metodo o sistema per fare trading sul Forex e vincere in modo consistente è attraverso un efficace hedging. Non ti farà diventare milionario in poco tempo e richiede un discreto capitale, ma funziona. I migliori indicatori, le MA, ecc. e persino la conoscenza dell'azione dei prezzi non ti diranno realmente e veramente cosa succederà dopo quando ti troverai sul duro margine destro. Nessuno lo sa.

Sì, se sai quale chiudere prima e quando!!!

Grazie

 

Copertura efficace

Vedere il documento PDF allegato

 

Stanley Dard

Dr-4x:
Per favore controlla il post 13 di nnjeim, ha capito perfettamente il mio post ma non hai capito il punto

Essere in grado di leggere i modelli grafici credo che dia a tutti un vantaggio indipendentemente e reciprocamente esclusivo delle medie mobili, o qualsiasi altro indicatore per quella materia.

Ci sono molti trader professionisti che fanno trading basandosi strettamente sui modelli di prezzo.

 
elnisco:
Ciao,

Non credo che il trading forex sia come il gioco d'azzardo, Supponiamo che sia vero: un buon giocatore d'azzardo lascerà il tavolo dopo una logica vittoria o perdita, Usando solo questo vi darà un vantaggio nel trading forex.

L'uso degli indicatori (anche dei filtri) è molto soggettivo (posso mostrarvi almeno una dozzina di metodi per usare il MACD). Usa qualsiasi sistema che desideri, purché sia redditizio. Devi educare te stesso mentre fai trading per essere in grado di scambiare 3 o 4 sistemi allo stesso tempo (ricorda la diversificazione). Non dimenticare l'atteggiamento da buon giocatore d'azzardo.

N.B: Non penso che sia utile o divertente fare trading con conti demo, è come andare a letto con una donna robot. puoi fare trading sul forex con un conto da 5$.

buona giornata

Elnisco

Mi piace questo post... molto genuiene forex trader...

 

Penso che tutti i trader che si attengono al gioco del trading arrivino a capire che tutti gli indicatori con cui hanno passato anni della loro vita ad analizzare i mercati non sono più predittivi del prezzo stesso. Non sono gli indicatori stessi a creare le opportunità di trading come la maggior parte delle persone vede, ma la loro visualizzazione del movimento dei prezzi che dà al trader una migliore visione di ciò che i partecipanti al mercato stanno facendo. Meno è sicuramente perché le medie e gli indicatori levigano il prezzo e mostrano un'immagine sfocata di ciò che il mercato sta VERAMENTE facendo. Ai trader piace questo quadro confuso perché è meno complicato e facile da seguire, ma... MENTE. Ecco perché la ricerca del Santo Graal degli indicatori è un viaggio senza fine che dà soddisfazione durante la ricerca ma non nel risultato. Alcuni indicatori sono molto utili ma solo nella misura in cui danno al trader un'immagine migliore di ciò che i partecipanti al mercato stanno facendo. Non credere mai che un indicatore possa dirti cosa faranno le menti di milioni di persone.

 

Hai dimenticato di postare l'indicatore per poterlo provare.

Grazie.