F - pagina 97

 
D'ora in poi, solo le questioni relative al funzionamento del trattore saranno coperte.
I provocatori e i detrattori con i loro attacchi saranno ignorati.
 
Олег avtomat:
D'ora in poi, saranno discusse solo le questioni relative al funzionamento del trattore.
I provocatori e i detrattori con i loro attacchi saranno ignorati da me.

Oh no, non di nuovo...! :)

Se ho detto qualcosa di non vero, chiedo agli amministratori di bannarmi.

 
:) Cos'è tutto questo trambusto :)
Perché dovrebbe prestare attenzione ai rischi? Il trattorista sopporta tutti i rischi, nessuno gli chiede di investire nel commercio di trattori.
Anche se sono curioso di conoscere le budella.
 
Juriy Iziymov:
:) Cos'è tutto questo trambusto :)
Perché dovrebbe prestare attenzione ai rischi? Il trattorista sopporta tutti i rischi, nessuno gli chiede di investire nel commercio di trattori.
Anche se sono curioso di conoscere le budella.
Vi sbagliate.
 

Valentin Katasonov. Discorso al Club del Pensiero Russo, San Pietroburgo. Registrato il 27 febbraio 2016.

 
Artyom Trishkin:
Sarebbe bello se non fosse così triste. Stai imbrogliando te stesso non chiudendo i trade perdenti. O hai un feticcio per le foto senza perdite? Immagini...

Davvero auto-inganno al 70% di drawdown...

Oleg avtomat:
Ecco la matrice in azione. Nella mente. E tutto ciò che va oltre la matrice, la mente si rifiuta di accettare.

Il tuo sistema sembra rimanere nei limiti della matrice.

 
Ho già indicato gli obiettivi.
 
Alexandr Saprykin:

Davvero autolesionista al 70% di drawdown...

Oleg avtomat:
Questa è la matrice in azione. Nella mente. E tutto ciò che va oltre la matrice, la mente si rifiuta di accettare.

Il tuo sistema sembra rimanere nei limiti della matrice.

Beh, ci sono diversi stili di trading. Puoi, per esempio, guadagnare il 300% al mese con un drawdown massimo del 70%, e puoi guadagnare il 30% con un drawdown massimo del 7%. Sono sicuro che ci saranno sempre seguaci di entrambi. Ecco perché non si dovrebbe imporre il trading a nessuno e giustificarlo dicendo che un piccolo drawdown è una buona cosa. Le persone sono diverse - ad alcuni piace correre un rischio per ottenere un buon profitto, e altri sono disposti a prendere un piccolo profitto, ma a condizione di unbasso rischio. Di regola i primi sono persone che non hanno molti soldi. Questi ultimi hanno già un buon capitale e possono permettersi di fare un buon deposito iniziale. Non hanno bisogno di correre rischi per ottenere un profitto decente.

 
khorosh:
Beh, ci sono diversi stili di trading. Puoi, per esempio, guadagnare il 300% al mese con un drawdown massimo del 70%, e puoi guadagnare il 30% con un drawdown massimo del 7%. Sono sicuro che ci saranno sempre seguaci di entrambi. Ecco perché non si dovrebbe imporre il trading a nessuno e giustificarlo dicendo che un piccolo drawdown è una buona cosa. Le persone sono diverse - ad alcuni piace rischiare per ottenere un buon profitto, e altri sopportano piccoli profitti, ma con piccoli rischi.

Vi sbagliate. Я non dettando legge a nessuno. Come fare trading. Il forum è un luogo di comunicazione e tutti possono esprimere il loro punto di vista, no? Così ho dato la mia opinione personale.

 
Alexandr Saprykin:

Vi sbagliate. Я dettato a nessuno. come si dovrebbe fare trading. Il forum è un luogo di comunicazione e tutti possono esprimere il loro punto di vista, no? Così ho dato la mia opinione personale.

Cosa ti fa pensare che -"Davvero un'auto-illusione con un drawdown del 70%..." . Non è un auto-inganno, è un trading deliberato con rischi elevati, perché lo scopo di questo commercio non è quello di minimizzare i drawdown, ma di massimizzare i profitti. Se il vostro deposito scende - non è un peccato, il vostro denaro non è vostro. E con un buon giro di eventi si può fare un buon profitto. Così capisco l'autore di questo thread).
Motivazione: