Come arrivare alla prima pagina del Mercato - pagina 14

 
Chi impedisce ora a un venditore di partecipare a un campionato locale o a qualche tipo di concorso? Ogni casa di intermediazione ne ha molti + ogni grande forum Forex ha un accordo con una casa di intermediazione. L'indicazione del risultato nella descrizione sarà più efficace di un posto in alto? Il metodo è utile per MQ per indicare i risultati in una categoria separata - non richiede alcuno script speciale sul server o test/confronto di Expert Advisors, è sufficiente controllare manualmente pruf dall'autore e il risultato pubblicato del concorso.
 
f2011:
Chi impedisce al venditore di partecipare al campionato locale o a qualche altra competizione? Ogni società di brokeraggio li ha una tonnellata + su ogni grande forex-forum con accordi con le società di brokeraggio. L'indicazione del risultato nella descrizione sarà più efficace di un posto in alto? Il metodo è utile per MQ per indicare i risultati in una categoria separata - non richiede alcuno script speciale sul server o test/confronto di Expert Advisors, è sufficiente controllare manualmente pruf dall'autore e il risultato pubblicato del concorso.

Lo scopo non è quello di superare, in questo caso lo scopo è quello di mostrare come l'EA commercia, secondo quale principio, quanto è il profitto al mese, il drawdown e così via.

Puoi mostrare tutto quello che vuoi.

 
Vladon:

Lo scopo non è quello di superare, in questo caso lo scopo è quello di mostrare come l'EA commercia, secondo quale principio, quanto è il profitto al mese, il drawdown e così via.

Puoi mostrare tutto quello che vuoi.

Ma in molti broker e società di brokeraggio le condizioni e gli strumenti di trading sono molto diversi da quelli presentati su mcl. E molto spesso leggo nelle recensioni che questo o quell'esperto funziona solo con un certo broker o a certe condizioni.
 

Sì, ci sono pro e contro.

 

Ci risiamo.

C'è un prodotto X - che viene comprato abbastanza spesso (o così mi sembra, ma per il mercato è raro) e c'è un prodotto Y - che viene comprato raramente.

Il prodotto Y dopo un'altra vendita va direttamente in prima pagina

il prodotto X, che ha vendite frequenti, non può andare in prima pagina

Ecco il segreto.

 
deskipper:
Ma in molti broker e società di brokeraggio le condizioni di trading e gli strumenti differiscono significativamente da quelli presentati su MICEX. E spesso leggo nelle recensioni che questo o quell'esperto lavora solo con un certo broker o a certe condizioni, cosa dovrei fare allora?

Ho avuto l'idea di fare una valutazione dei test di Expert Advisors. In prima approssimazione: trading con lotto costante, periodo di cinque a tre anni, EURUSD (come il più comune), quotazioni broker, il più popolare nel servizio di segnale (tali statistiche erano), impostazioni predefinite (come disposto nel mercato), spread è lo stesso.

Molto approssimativo, molti EA (probabilmente abbastanza decenti) non si adatteranno (martin, MM difficile, terra su altre coppie, ecc.), ma non mi viene in mente niente di meglio. Come risultato, abbiamo la possibilità di ordinare l'algoritmo per profitto, drawdowns e forse per un fattore di profitto (naturalmente, abbiamo bisogno del rapporto PF/prezzo, ma il prezzo è variabile).

 
Dove trovare un tale stabile per 5 anni di test, tutti sarebbero milionari
Somm:

Ho avuto l'idea di fare una valutazione dei test di Expert Advisors. In prima approssimazione: trading con lotto costante, periodo di cinque a tre anni, EURUSD (come il più comune), quotazioni broker, il più popolare nel servizio di segnale (tali statistiche erano), impostazioni predefinite (come disposto nel mercato), spread è lo stesso.

Molto approssimativo, molti EA (probabilmente abbastanza decenti) non si adatteranno (martin, MM difficile, terra su altre coppie, ecc.), ma non mi viene in mente niente di meglio. Come risultato, abbiamo la possibilità di ordinare per profitto, drawdowns e forse per un fattore di profitto (naturalmente, abbiamo bisogno del rapporto PF/prezzo, ma il prezzo è variabile).

 
Vladon:

Ci risiamo.

C'è un prodotto X - che viene comprato abbastanza spesso (o così mi sembra, ma per il mercato è raro) e c'è un prodotto Y - che viene comprato raramente.

Il prodotto Y dopo un'altra vendita va direttamente in prima pagina

il prodotto X, che ha vendite frequenti, non può andare in prima pagina

Ecco il segreto.

È il prezzo. 20 volte 20 dollari è peggio di 2 volte 500 dollari.
 
No. Il prezzo non sembra influire. Almeno dall'osservazione
 
Vladon:
No. Il prezzo non sembra influire. Almeno secondo le mie osservazioni.
Secondo le mie osservazioni è così. Allora abbiamo cifre più concrete.
Motivazione: