FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 974

 
_new-rena:
Ho sia la linea che il risultato dell'elaborazione negli screenshot).
la linea non è davanti al prezzo!!, qual è il profitto nel montaggio del tester? (se questo è un segreto commerciale, non disturbarti a rispondere)
 
1.0829 )
 
_new-rena:
non è la vostra barra, è l'inizio di essa. la condizione di cambiamento del tempo funziona meglio: tempo attuale != tempo prima...
Com'è?
 
sanyooooook:
1.0829 )
Ciao, è un nuovo concorso?
 
Alexey:
Come?
all'inizio dell'EA si confronta il tempo corrente con il tempo precedente(iTime), e alla fine dell'EA si assegna il tempo corrente al tempo precedente. e se il confronto non coincide, si ha l'inizio della barra. per funzionare correttamente, in init() si assegna sia il tempo corrente che quello precedente al tempo corrente.
 
Ishim:
la linea non è davanti al prezzo!!, qual è il profitto nel montaggio del tester? (se questo è un segreto commerciale, non devi rispondere)
nel tester, solo il parametro che è necessario e sufficiente per la digitalizzazione, a cui abbiamo l'uscita massima. cioè sto cercando - quanto rumore è introdotto alla citazione corretta.
 
_new-rena:
All'inizio dell'Expert Advisor si confronta l'ora attuale con l'ora precedente (iTime), e alla fine dell'Expert Advisor si assegna l'ora precedente all'ora attuale.
Ho l'idea di un amico di costruire linee di supporto su questa barra. Se una barra non si forma da questo inizio, il suo volume rimane nel mercato, non viene utilizzato e può essere usato come rinforzo in caso di passaggio inverso del prezzo.
 
Alexey:
Ho l'idea di un amico di costruire linee di supporto su questa barra. Se da questo inizio non si è formata nessuna barra, allora il suo volume è rimasto nel mercato, non utilizzato e può essere usato come rinforzo nel passaggio del prezzo inverso.

Beh, è vero, l'ho fatto (ho scritto sopra sulla finestra) e alla fine è andata così. Ora andrò avanti - dai minuti alle zecche.

L'idea del mio amico - costruire un'inversione con questo oggetto. L'idea del mio amico - costruire un'inversione con questo oggetto nel suo conto reale (ne ho già scritto sopra).

 
stranger:



Dite ai giovani come commerciare correttamente!
 
_new-rena:

Beh, è vero, l'ho fatto (ho scritto sopra sulla finestra) e questo è quello che ho ottenuto. Ora andrò oltre: dai minuti alle zecche.

Ho provato a fare trading sul reale e ho ottenuto uno slippage (rumore) di quotazioni (!!!) che rovina tutto, anche se nel tester era un graal (M1 - aumento di 180 volte del deposito per 2 mesi)...

Hai bisogno di dati storici, per meno 2000, c'è un modello nascosto lì, che tira il prezzo verso il basso. E per il rumore è necessario un filtro, ho lo stesso problema. Penso che se si riesce a identificare tali, i punti possono essere inseriti con il massimo del lotto, per un breve periodo di tempo e usciti alla fine dell'accelerazione.
Motivazione: