FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 971

 
Ishim:

E chi ti tiene *****?(non la sterlina per caso?, quindi dalle tue statistiche hai BU sulla sterlina, in attesa di altri segnali mentre le statistiche sono un solido 0!)

Buon per te! (forse dovresti prendere sul serio il pipsing?)

Guardate qui! Un burattino locale sta disturbando le nostre chiacchiere ((((

Generalmente ***** perdere, non perdere di vista una tale espressione, freddamente pensata.
Ishim:
Si impara dagli errori - ha già avuto abbastanza ((((, un po' di ripensamento (rivisitato le previsioni del 2012 - e quanto bene hanno funzionato). Azione= Controazione! Ma i tempi! Queste funzioni possono essere distribuite in modo tale che nessuno se ne accorgerebbe! Per esempio l'azione è il 20% e la controazione l'80% - al traguardo 0 come sappiamo - l'equilibrio. E infatti non è l'AT che non funziona, è semplicemente nella zona di contrasto! (e il TF è solo un lavoro tra tutti! - Ecco cosa significano anni di statistiche! - Lunga vita! STATISTICHE!!!)

Lei è in Russia, giusto? Allora si può facilmente capire che il 20% non è una statistica ma l'IVA )))))

Riguardo al TF - non è abbastanza chiaro? La mia opinione sulla questione è che minutki è il prezzo meno medio.

 
_new-rena:
Generalmente ***** perdere, non si dovrebbe perdere di vista una tale espressione, freddamente pensata. Lei è in Russia, vero? Allora è facile capire che il 20% non è una statistica ma l'IVA )))))
L'ho capito a malapena - attraverso le mie perdite. (lascio gli euras - chiudo i danglers e me ne vado..., posso dirvi il fondo se vi interessa? non è lontano)
 
stranger:

Naturalmente non lo fanno... non può rintracciare...

+ sugli acquisti per un totale di quasi 600 dollari

Quindi sì, non ha senso...

La presa dell'apertura sarà spostata al 4840.

In generale, non ho più voglia di stare qui, dato che il lavoro di tutti qui è quello di ****** qualcun altro invece di muovere il cervello.

Mi sono dilettato nella roba di MA qui )))), i moderatori hanno persino rifiutato di mostrare il monitoraggio))))
 
_new-rena:
Generalmente ***** perdere, non perdere di vista una tale espressione, freddamente pensata.

Lei è in Russia, vero? Allora capirete facilmente che il 20% non è una statistica ma l'IVA )))))

Riguardo al TF - non è abbastanza chiaro? La mia opinione sulla questione è che minutki è il prezzo meno medio.

Il TF per la TA è 1pc + la TA è fatta nella zona del bancone! (nell'area del contatore lo stesso TA mostrerà il contrario)
 
_new-rena:
Mi sono dilettato con i colpi di MA )))), i modder hanno persino rifiutato di mostrare il monitoraggio))))
Sì, l'induttore di lavoro è 1 mah. (nient'altro è necessario)
 
Ishim:
Ho capito a malapena - attraverso le mie perdite. (dall'eur - chiuderò i duds e andrò..., posso dirvi il fondo se siete interessati? non è lontano)
non mostrare il fondo))) ho visto le previsioni degli analisti, sotto 0,9, ma è molto vicino.
 
Ishim:
sì l'indotto di lavoro è 1 pezzo MA. (non serve altro).
Il segno 5 non reggerà. il resto del rumore è sotto la stampa. tuttavia, le MA sono una media e il risultato sarà ancora mediocre nel migliore dei casi. personalmente, non potrei gestirle)
 
_new-rena:
non c'è bisogno di mostrare il fondo)))) ho visto le previsioni degli analisti, sotto 0,9, ma è molto lontano.
il maestro è il capo )))) (ognuno ha i suoi scarafaggi)
 
Ishim:
padrone di casa )))) (ognuno ha le sue cose)
Non sai stare allo scherzo).
 
_new-rena:
Non sai stare allo scherzo).
Sì, è vero - tutti dovrebbero sviluppare la loro AT.
Motivazione: