FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 970

 
Lesorub:

La prossima settimana sarà interessante per il sell-off dello Yen:



la coppia va a 123,8

sul loonie, è circa 1,30


 
 

l'oro non ha elaborato i fondi e il debito di profitto è in alto:


 

Fiori di primavera per tutte le signore

E auguro loro

# L'amore è un vasto prato #

♪ And happiness the size of oceans ♪ =)

 
Myth63:


Il bollettino è fuori, quali sono i livelli sul canadese per lunedì?
 

e la sterlina è un acquisto, ora abbiamo bisogno di recuperare il prezzo verso il basso, in un'inversione con un obiettivo di 4600, poi un possibile acquisto con un obiettivo di 5900


 
Lesorub:
Il bollettino è uscito, quali sono i livelli per il canadese lunedì?
Laprevisione è ancora attiva (Euro-buy, Pound-sell, Canadian-buy all'inizio del trading), ho appena controllato. il software funziona di nuovo, meno male che non l'ho toccato e il contratto di giugno sul CME è stato modificato....
 
_new-rena:
La previsione è ancora valida (all'inizio del trading euro-bay, pound-sell, canadian-bay), l'ho appena controllata. il programma funziona di nuovo, è un bene che non l'ho toccato e il contratto di giugno sul CME è stato shimmyed....
Si impara dagli errori - ho avuto abbastanza ((((, ci ho ripensato un po' (rivisitato le previsioni del 2012 - e quanto bene hanno funzionato). Azione= Controazione! Ma i tempi! Queste funzioni possono essere distribuite in modo tale che nessuno se ne accorgerebbe! Per esempio l'azione è il 20% e la controazione l'80% - al traguardo 0 come sappiamo - l'equilibrio. E infatti non è l'AT che non funziona, è semplicemente nella zona di contrasto! (e il TF è solo un lavoro tra tutti! - Ecco cosa significano anni di statistiche! - Lunga vita! STATISTICHE!!!)
 
_new-rena:
I livelli, che possono essere contati, non hanno senso.

Naturalmente non lo fanno... nessuna tracciabilità...

+ sugli acquisti per un totale di quasi 600 dollari

Quindi sì, non ha senso...

La presa dell'apertura sarà spostata al 4840.

In generale, non ho più voglia di stare qui, dato che il lavoro di tutti qui è quello di ****** qualcun altro invece di muovere il cervello.

 
stranger:

Naturalmente non lo fanno... non puoi rintracciare...

+ sugli acquisti per un totale di quasi 600 dollari

Quindi sì, non ha senso...

La presa dell'apertura sarà spostata al 4840.

In generale, non ho più voglia di stare qui, dato che il lavoro di tutti qui è quello di ****** altre persone invece di muovere il cervello.

E chi è ***** te ?(non la sterlina per caso?, quindi secondo le tue statistiche hai BU sulla sterlina, in attesa di nuovi segnali mentre le statistiche sono un solido 0!)

Buon per te! (forse dovresti prendere sul serio il pipsing?)

Guarda qui! Un burattino locale sta registrando le nostre chiacchiere ((((

Motivazione: