FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 972

 
Ishim:
Sì, va bene - tutti dovrebbero sviluppare la loro AT.
Sì, ho ancora 1700 ore nel tester, cioè devo aspettare 71 giorni per finire. abbiate pietà di me, oh dei !!!! )))))
 
_new-rena:
Sì, ho ancora 1700 ore nel tester, cioè devo aspettare 71 giorni per finire. abbiate pietà di me, oh dei !!!! )))))
cosa stai facendo lì?
 
Ishim:
Cosa stai facendo lì?
Sto testando il TS. L'ultima versione dell'analisi dei grafici dei prezzi. L'ho fatto secondo il principio - più semplice è meglio è (come i cinesi - tutto è incollato). Solo che non è ancora del tutto semplice, il test, almeno, è già in corso. Prima era inutile - mi ci sono voluti due anni per farlo funzionare nel tester almeno per un paio di mesi. Ecco uno screenshot dell'indicatore.
 
_new-rena:
La TS è in fase di test. L'ultima versione dell'analisi dei grafici dei prezzi. Fatto secondo il principio - più semplice è, meglio è (come i cinesi - tutto è incollato). Solo che non è ancora del tutto semplice, il test, almeno, è già in corso. Prima era inutile - ci sono voluti due anni per farlo funzionare nel tester, almeno per un paio di mesi.
a minuti? (prendilo su H1 - ciò che funziona funzionerà ovunque)
 
Ishim:
a minuti? (prendilo su H1 - ciò che funziona funzionerà ovunque)

Una volta ti ho detto come usare un grafico dei prezzi (in mancanza d'altro) per calcolare i volumi di acquisto/vendita. Poi ho fatto un passo avanti - ho fatto una visualizzazione. Cioè, ho disegnato una finestra strisciante sul grafico e vi ho disegnato i livelli di acquisto e di vendita. E sono giunto alla conclusione che il sistema non funziona con l'attuale sviluppo delle quotazioni per consentire il rapido drawdown. Poi è apparso questo indicatore, ma purtroppo funziona solo sui minuti. Su altri timeframe mente.

Il breve principio della digitalizzazione delle citazioni per eliminare il rumore (+1-1+1-1=0):

 
_new-rena:
Una volta ti ho detto come usare un grafico dei prezzi (in mancanza d'altro) per calcolare i volumi di acquisto/vendita. Poi ho fatto un passo avanti - ho fatto una visualizzazione. Cioè, ho disegnato una finestra strisciante sul grafico e vi ho disegnato i livelli di acquisto e di vendita. E sono giunto alla conclusione che il sistema non funziona con l'attuale sviluppo delle quotazioni per consentire il rapido drawdown. Poi è apparso questo indicatore, ma purtroppo funziona solo su timeframe a 1 minuto. Su altri timeframe mente.
Non guarda al futuro come MA Schicks, altrimenti dovremo testarlo sulla demo. Quel tipo non ha riconosciuto nessun minuto - solo zecche! - Ho cercato di usarli per costruire m1 e così via. (forse sta mentendo su m1 - 71 giorni non è affatto lungo, ho testato un TS per un anno sulla demo, l'altro - per 2 anni).
 
Ishim:
HE non guarda al futuro come fanno i MAK, altrimenti dovremo testarlo su una demo. Il primo non riconosceva alcun minuto - solo zecche! - Ne ricavava m1 e così via. (forse sta mentendo su m1 - 71 giorni non è un tempo lungo, ho testato un TS per un anno sulla demo, un altro - per 2 anni).
cioè se mi rimangono +3 pips significa che sto scendendo di 3 pips a 0) ma sto solo imparando, potrei iniziare su demo e farlo funzionare in tester). E le zecche - sono d'accordo, ci sto già pensando... E grazie, Ishim, lo finirò e lo metterò su tick... Una testa è buona, ma hai bisogno di una spinta per mettere in pratica le idee...
 
_new-rena:
No, non guarda nel futuro. Semplicemente respinge il rumore, e ciò che rimane è un segnale utile. cioè se ci sono +3 punti rimasti, significa 3 punti fino a zero) ma sto solo imparando, sto solo eseguendo una demo nel tester per ora). E le zecche - sono d'accordo, ci sto già pensando... E grazie, Ishim, lo finirò e lo metterò su tick... una testa è buona, ma hai bisogno di una spinta per mettere in pratica le idee...
((((((, dovrebbe funzionare su D1!
 
_new-rena:

Una volta ti ho detto come usare un grafico dei prezzi (in mancanza d'altro) per calcolare i volumi di acquisto/vendita. Poi ho fatto un passo avanti - ho fatto una visualizzazione. Cioè, ho disegnato una finestra strisciante sul grafico e vi ho disegnato i livelli di acquisto e di vendita. E sono giunto alla conclusione che il sistema non funziona con l'attuale sviluppo delle quotazioni per consentire il ritiro più rapido. Poi è apparso questo indicatore, ma purtroppo funziona solo su timeframe a 1 minuto. Su altri timeframe mente.

Breve principio di digitalizzazione delle citazioni per eliminare il rumore (+1-1+1-1=0):

Cosa significano "M" e "-"?
 
_new-rena:

Una volta ti ho detto come usare un grafico dei prezzi (in mancanza d'altro) per calcolare i volumi di acquisto/vendita. Poi ho fatto un passo avanti - ho fatto una visualizzazione. Cioè, ho disegnato una finestra strisciante sul grafico e vi ho disegnato i livelli di acquisto e di vendita. E sono giunto alla conclusione che il sistema non funziona con l'attuale sviluppo delle quotazioni per consentire il rapido drawdown. Poi è apparso questo indicatore, ma purtroppo funziona solo su timeframe a 1 minuto. Su altri timeframe mente.

Breve principio di digitalizzazione delle citazioni per eliminare il rumore (+1-1+1-1=0):

non c'è alcun rumore! (tanti soldi e tanto rumore)) - c'è un canale di prezzo - rimuove la transizione al prossimo TF, per esempio da m1 a m5, ecc. (il canale rimane in ogni caso)
Motivazione: