[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 740

 
Potete dirmi come far chiudere la finestra dell'indicatore al comando dell'indicatore stesso, come la fine del lavoro? È possibile?
 
akuma_san1:

Probabilmente non hai guardato l'immagine, ho capito tutto quello che hai detto e lo sostengo. Ma il punto della domanda non è se il punto di entrata è max o min * di 0,25 da questo max o min. Come descriverlo in un EA in modo che l'EA abbia definito max e min e quindi un punto di entrata?????

Qualsiasi indicatore ha dei buffer da cui si ottengono i valori di cui si ha bisogno. Se sei interessato a un indicatore specifico e ai punti di entrata basati su di esso, scrivi la tua domanda in relazione a un indicatore specifico e ti spiegheranno e mostreranno il codice come esempio. Poi, per analogia, sarete in grado di fare ciò che vi serve con qualsiasi indicatore. Purtroppo ora non sono a casa e non posso mostrarvi più concretamente l'esempio di un makdak, per esempio...

ZS. Ho guardato la foto - è tutto lo stesso vago... :)

 
cyclik33:

Signori programmatori, vi prego di consigliarmi cosa mettere nell'EA per farlo commerciare solo 1 volta su 1 barra.

Vi sono molto grato in anticipo.

Nuovo controllo dell'apertura del bar
 
gosar:
Ho deciso di installare pipsolov3-non so come copiare gli indicatori.

C:\Programma Files\MT folder/experts/indicators
 
ToLik_SRGV:

All'inizio della funzione di avvio, aggiungete una linea di chiamata a questa funzione:

Il consigliere sarà attivato 1 volta, solo su una nuova barra.

GRAZIE MILLE!!!
 

Voglio aggiungere una condizione aggiuntiva nel mio EA per aprire una posizione usando l'indicatore ADX. Si prega di consigliare come scrivere correttamente la condizione in modo che funzioni come segue: se il valore precedente di ADX è più di quello attuale, allora sedersi, se meno, allora comprare

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Grazie mille

 
FoxUA:

La gente aiuta a rilasciare questo operatore almeno chi sa cosa e come può aiutare

Da quale lista sceglierete un ordine? Dovrebbe aprirsi con gli stessi valori di quello chiuso? Qual è la definizione di stop o take?
 
artmedia70:
Da quale lista vuoi selezionare un ordine? Deve aprirsi con gli stessi valori di quello chiuso? Qual è lo scopo di specificare stop o take?

L'ho già fatto, ma non posso rendere le costanti modificabili,

come fare per azzerare i valori quando un ordine viene aperto fino alla prossima chiusura

int mag;

int start()
{
bool b,s, //соответственно бай или селл  
bs,// если закрытие по стоплоссу ордера бай
ss,// если закрытие по стоплоссу ордера sell
bt,
st;//      то же по ТП
double bl,sl; // лоты соответсвенно для бай и селл


for(int cnt=OrdersHistoryTotal();cnt>0;cnt--)
     {
      OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY);
         {if(OrderMagicNumber()== mag &&
          OrderSymbol()==Symbol()) 
            { if (OrderType() == OP_BUY )  {b=1; if (OrderClosePrice()==OrderTakeProfit()) bt=1; 
if (OrderClosePrice()==OrderStopLoss()) bs=1; bl=OrderLots()*10; break;}
              if (OrderType() == OP_SELL)  {s=1; if (OrderClosePrice()==OrderTakeProfit()) st=1; 
if (OrderClosePrice()==OrderStopLoss()) ss=1; sl=OrderLots()*10; break;}
            }
         }
      }


}//end
 
profitinvesting:

Voglio aggiungere una condizione aggiuntiva nel mio EA per aprire una posizione usando l'indicatore ADX. Per favore ditemi come scrivere correttamente la condizione in modo che funzioni come segue: se il valore precedente di ADX è più di quello attuale, allora sedetevi se meno, allora comprate

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Grazie mille.

Confronta il valore ADX sulla barra corrente (preferibilmente la prima barra) con il valore ADX sulla barra precedente (preferibilmente la seconda barra).

Se è corretto, si presenta così:

if (iADX(NULL,PERIOD_D1,14,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1)>iADX(NULL,PERIOD_D1,14,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,2)) 
     {Действия, если значение ADX на 1-м баре больше чем на 2-м}
else 
if (iADX(NULL,PERIOD_D1,14,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1)<iADX(NULL,PERIOD_D1,14,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,2)) 
     {Действия, если значение ADX на 1-м баре меньше чем на 2-м}
Ma non è bello così. È meglio assegnare i valori ADX a variabili doppie e lavorare ulteriormente con le variabili...
 
FoxUA:

L'ho già fatto, ma non posso rendere le costanti modificabili,

come fare per azzerare i valori quando un ordine viene aperto fino alla prossima chiusura

Le variabili booleane non sono inizialmente inizializzate a false, in generale, prima di entrare nel ciclo, impostatele a zero (false) - quando il ciclo esce, avranno i valori assegnati loro nel ciclo (meglio true che 1) e continueranno ad avere questi valori fino al prossimo ingresso nel ciclo. Se l'apertura di un ordine dipende strettamente dai valori di queste variabili, allora, dopo l'ordine di aprire un ordine, controllare la presenza di questa posizione nel mercato, e se è presente, impostare le variabili a zero (falso)
Motivazione: