Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 59

 
Vitalii Ananev #:

Forse è per lo spam. Allora è giusto, ho messo il mio post nel thread giusto.

Tecnicamente non c'è niente da vietare. Ha scritto anche a me. L'ho ignorato. Non scrive più.

 
Artyom Trishkin #:

Tecnicamente, non c'è niente da vietare. Ha scritto anche a me. L'ho ignorato. Non scrive più.

È quello che ho pensato, è per questo che sono stato zitto sul forum, ma l'ho fatto semplice, l'ho inviato e questo è tutto...
 
Vitaliy Kuznetsov #:

Questo è spam. Raccogliere una base di e-mail per un ulteriore spamming.

Chiaramente non per lo spam. Raccogliere manualmente un database di email per lo spam? È un masochista o qualcosa del genere?

C'era una casella di posta elettronica sul suo profilo. Usare uno script. Nessun problema. C'è qualcos'altro che sta succedendo qui.

Per di più, raccoglie dai venditori sul mercato.

A proposito, mi ha anche scritto.

 

Evgeny Belyaev #:

C'è chiaramente qualcosa di diverso qui.

C'è stato un thread recente sui truffatori che usano uno schema semplice - prendono una percentuale dell'acquisto e poi lo annullano. Potrebbe essere questo?

Ecco cosa offre:


 
Yevhenii Levchenko #:

C'è stato un thread recente sui truffatori che usano uno schema semplice - prendono una percentuale dell'acquisto e poi lo annullano. Potrebbe essere questo?

Questo è ciò che suggerisce:


Forse. Ma non ha senso portarlo all'ufficio postale. L'utente non è registrato come venditore. Non ha niente da perdere usando il messaggero locale. Questa è un'altra cosa.

Stanno essenzialmente cercando di ottenere le email dei venditori.

Forse stanno entrando in paypal. Molte persone ritirano tramite paypal. Pepal è collegato all'ufficio postale. Il venditore ha i soldi...

 
Gli ho detto: Scrivi qui, non hai bisogno di sapere la mia email. Finora non ha detto nulla. Se non risponde entro un paio di giorni, significa che l'obiettivo era ottenere l'indirizzo e-mail.
 
Vitalii Ananev #:
Gli ho detto: Scrivi qui, non hai bisogno di sapere la mia email. Finora non ha detto nulla. Se non risponde entro un paio di giorni, significa che l'obiettivo era ottenere l'indirizzo e-mail.
Ho scritto lo stesso, e mi ha mandato un link con un "offerente")
 
Gli ho dato il mio telegramma. Mi ha inviato un'offerta di spam mailing con i miei annunci. Quindi, è vero, non devi dargli il tuo indirizzo o finirai nel suo database.
 
Si prega di leggere il primo post del thread. Appena segnalato e questo è tutto. Non c'è bisogno di discutere le azioni degli utenti.
 
Vitalii Ananev #:

Non è spam, ovviamente. Ma comunque un messaggio molto sospetto. L'ho ricevuto proprio di recente da un utente che si è iscritto da poco.

https://www.mql5.com/ru/users/roshinalban

In breve, voleva la mia email. Perché lei quando si può comunicare direttamente sul sito. Presumo che l'indirizzo e-mail sia necessario per cercare di entrare nell'account.

Anche io ho ricevuto lo stesso messaggio da questo cad.
Motivazione: