una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 92

 
2 Yurixx
L'email che hai fornito a yurixxx[at]gmail[dot]ru non è passata.

Non preoccuparti, ho visto la tua e-mail. Lo invierò presto. Deve essere decorato bene. :-)
E il mio indirizzo non è [dot]ru, ma [dot]com.

PS. Ops, hai già rimosso il tuo indirizzo. Troppo veloce. Non me l'aspettavo. :)
Quindi prova di nuovo a mandarmi un'email
 
Jhonny 17.07.06 19:49
Guardando questa immagine mi è venuto in mente che forse questo famigerato minimo del funzionale è inerente al canale con il coefficiente della parabola A->0. Cioè le fonti di campo in cima alla linea di regressione e in fondo si controbilanciano a vicenda. <br / translate="no">.

In realtà è più interessante (secondo me) questa situazione - la cui tendenza sarà più forte.

 
Guardo questa foto e penso:
Che razza di ragazzi siete così ostinati su questa parabola?
Potete vedere con i vostri occhi che state tirando i dati sul modello.
Da dove viene questa foto? Il miglior RMS dell'ISC? E allora?

Qualsiasi modello si prenda, anche il più pazzo, si può sempre usare OLS per adattarvi un esperimento.
E allora? Significa che questo modello può prevedere qualcosa o che ci si può fidare di esso con un tale
grado di certezza? Neanche un po'. Nonostante il fatto che più parametri ci sono, più basso è l'RMS.
Questo è esattamente il "tipo di ottimizzazione" di cui parlava Vladislav. Per me per esempio la posizione di
bordo sinistro di questa parabola nella foto è sufficiente per capire che è tutto preso dal soffitto, adattandosi alla storia.

Prima di usare una parabola (o qualsiasi altra funzione) come traiettoria del prezzo, devi fare due cose.
1. Mostrare che questa funzione segue dal modello del fenomeno e non dalla testa.
2. Trovate un modo esterno per determinare i punti di ancoraggio di questa funzione che saranno utilizzati per determinare i suoi parametri.
Il modello di Vladislav ha tutto questo, quindi merita attenzione. Ma non ha una parabola.
 
Che razza di ragazzi siete così ostinati su questa parabola?


:). Volevo vedere cos'è e se può essere usato, ho solo avuto l'idea di controllare come il coefficiente A della parabola è legato all'energia (e se ha qualche relazione con essa). E Solandr in qualche modo messo, così ho voluto anche guardare la vitalità dei canali selezionati dai criteri "controversi" precedentemente vociferato, ma come un approssimativo f prendere una parabola (questo ho voluto controllare molto tempo fa, ma ora mi sono alzato).
 
Credo di avere una teoria sulla forma quadratica. Ci vorrà del tempo per controllare.
 
Credo di avere una teoria sulla forma quadratica. Ci vorrà del tempo per verificare.

Se lo dice lei, perché non lo rende pubblico? La verifica è la verifica, ma a livello di idee, si potrebbe fare subito.
 
Non è chiaro di quanti dettagli si possa parlare. E se la versione è corretta - c'è il rischio di violare la "licenza" di Vladislav. Forse dirò questo: forse lo scopo di minimizzare è quello di verificare l'esistenza della traiettoria.
 
Non è chiaro di quanti dettagli si possa parlare. E se la versione è corretta - c'è il rischio di violare la "licenza" di Vladislav. Credo che dirò questo: forse lo scopo di minimizzare è quello di verificare l'esistenza della traiettoria. <br / translate="no">


Vladislav, licenza solo l'idea, ma l'attuazione è già nostra, nel senso di tutti. :о))
 
Per quanto mi riguarda, interpreto la sua "licenza" come segue: chiunque sia in grado di riprodurla è autorizzato a usarla, senza il diritto di trasferirla :). In questo senso, abbassare la barra della comprensione è una violazione della licenza.
 
Per quanto mi riguarda, interpreto la sua "licenza" come segue: chiunque sia in grado di riprodurla è autorizzato a usarla, senza il diritto di trasferirla :). In questo senso, abbassare la barra della comprensione è una violazione della licenza. <br / translate="no">.


Quindi non sapremo mai qual è la tua idea? :о(