Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 58

 
Ivan Rubtsov:

Nelle recensioni dei segnali, quest'uomo scrive una pubblicità per un canale telegramma presumibilmente per questo segnale, dove attira le persone a iscriversi ai segnali attraverso il suo servizio - m********r.

Il sistema è il seguente: lui compra il segnale. Poi vende l'accesso copiandolo dal suo account a quello di altri abbonati per 15 dollari.




La stessa persona con una nuova pagina invita anche le persone al suo sito(https://moneymaker.vn) per copiare i segnali bypassando MQL.

Michael BGold



 
Renat Fatkhullin:

Questo è barare, anche se non è aggressivo.

Ma tu stesso lo sai.

Caro Renat,

Ho letto con grande interesse le tue dichiarazioni passate e ho pensato che le cose potessero cambiare grazie a un'amministrazione più attenta.

Ma quando vedo cose come questa mi accorgo che poco o niente è cambiato se anche i venditori più appariscenti sono ancora autorizzati a fare i loro giochi di "Exchange Review" e nessuno della vostra parte lo vede?!

Tutte le recensioni viste qui sotto chiedono il manuale del prodotto e questa è la stragrande maggioranza delle recensioni di questo indicatore #1 MT5. È discutibile che questo sia legale secondo la vostra dichiarazione sulle recensioni.

recensioni


Sono sicuro che la reputazione del mercato mql5 trarrebbe beneficio da una politica più rigorosa a questo proposito.

Scusa se ho postato in inglese in un thread russo, ma questo argomento è disponibile solo qui e non so scrivere in russo.

Cordiali saluti
Daniel

 

Un altro"individuo" che cerca di tirare avanti con prodotti popolari

Come succede: Compra un top bot, lascia un'assurda recensione negativa, essendo lui stesso un venditore, cercando di attirare l'attenzione sui suoi prodotti e affogando la concorrenza


Valerii Gabitov
Valerii Gabitov
  • 2021.06.19
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 

Questo tizio continua a creare nuovi account: uberrich286 e ad attirare verso il suo sito di copie.



 
Maxim Dmitrievsky:

Un altro"individuo" che cerca di tirare avanti con prodotti popolari

Come succede: Compra un top bot, lascia un'assurda recensione negativa, essendo lui stesso un venditore, cercando di attirare l'attenzione sui suoi prodotti e affogando la concorrenza

Purtroppo, nessuna risposta per una settimana alle lamentele e ai post qui, alla pubblicità nascosta nelle recensioni

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Voglio sfidare la recensione a sinistra".
 

Le recensioni Rewared sono ancora un metodo comune e facile da trovare.

RU

e in russo

RU


Non è sorprendente se consideriamo che non esiste una regola di mercato specifica per la revisione degli imbrogli.

 

Non è spam, ovviamente. Ma comunque un messaggio molto sospetto. L'ho ricevuto proprio di recente da un utente che si è iscritto da poco.

Hi Vitalii Ananev

Spero che tu stia bene

Puoi mandarmi il tuo indirizzo email per favore?

Ho alcune domande sui vostri prodotti, inoltre ho un'offerta per voi, sarebbe bello parlare con e-mail.

Questa è la mia email: nexoron6+n747@gmail.com

Auguri

Ali

https://www.mql5.com/ru/users/roshinalban

In breve, vuole la mia email. Perché ne ho bisogno quando posso comunicare direttamente sul sito web. Suppongo che l'indirizzo e-mail sia necessario per cercare di entrare nell'account.

Roshin Alban
Roshin Alban
  • 2021.11.24
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Vitalii Ananev #:

Non è certamente spam.

È spam. Stanno raccogliendo un database di email per ulteriore spamming.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Questo è spam. Raccogliere un database di email per ulteriore spamming.

Forse è spam. Allora è giusto, ho messo il mio post nel thread giusto.

Motivazione: