Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 53

 
Alexey Viktorov:

Posso farle una domanda? Perché è ancora vivo?

I samurai non muoiono.

 

Ora puoi lamentarti dello spam direttamente nella chat room.

I moderatori vedono i reclami e possono prontamente bandire il trasgressore


 
Rashid Umarov:

Ora puoi lamentarti dello spam direttamente nella chat room.

I moderatori vedono i reclami e possono prontamente bandire il trasgressore


E se qualcuno ci clicca per dispetto? Un moderatore vede il testo stesso e può capire se si tratta di spam o di malizia del denunciante?

 
Alexey Viktorov:

E se qualcuno ci clicca per dispetto? Un moderatore può vedere il testo stesso e sapere se è spam o se chi si lamenta è malintenzionato?

Sì, i moderatori possono ora vedere sia il testo di cui ci si lamenta (copiato nel post) che il nome dello spammer.

Ecco come funziona: voi specificate il post specifico, che sarà inviato nel Reclamo.

 
HQ Trading
HQ Trading
  • 2021.03.18
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 

Ho ricevuto una notifica PUSH con l'offerta di scaricare il nickname dell'indicatore "4" e il testo dice "Ciao ruslan, complimenti! Sono lieto di informare ......... http://bit.ly/..... riguardo. Andrew".

ho un numero di conto solo al club forex club.....

 
ruslan:


Leggi il primo post - come formattare correttamente il tuo messaggio in questo thread. C'è anche un pulsante nella chat

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Spammers, spam nei messaggi privati, spam nelle discussioni, feedback spam

Rashid Umarov, 2021.03.11 15:55

Sì, ora i moderatori possono vedere sia il testo di cui ti sei lamentato (copiato nel messaggio) che il nome dello spammer.

Ecco come funziona: voi specificate un post specifico, che sarà inviato nel Reclamo.


Che può essere usato per lamentarsi

Motivazione: