Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 48

 
Vitaliy Kuznetsov:

I social network hanno sviluppato filtri contro i bot per anni e di conseguenza l'80% di tutti gli account dei social network sono bot. Ci sono anche intere fattorie per la coltivazione degli account, gli account hanno una vita propria, come l'iscrizione ai gruppi, a volte ripostando, a volte piacendo, e tutto questo viene eseguito casualmente dal software. Determinare se un account è vivo o no è impossibile.

Qualsiasi messaggio personale può essere visto come spam. Per esempio la frase. "Ciao, posso farti una domanda? Questo sarà scritto da un bot e finora nessuna pubblicità. Se l'utente è interessato e lo chiede, riceverà un testo pubblicitario. Infatti, hai chiesto e ottenuto una risposta. Non è nemmeno spam in forma classica. Ci sono disegni con 3 o più rubinetti. Sembra che qui non ci siano ancora tali esperti. // Ed è bene che non lo facciano.

Ecco perché la prima restrizione che possiamo imporre è un limite al numero di messaggi privati che possiamo scrivere. Per esempio 50 messaggi al giorno. Poi dipende dalle circostanze.

Tuttavia, i filtri anti-spam hanno dimostrato il loro valore praticamente con tutti i mittenti.

 

incazzato

incazzato

 
Elena Lukanina:

ricevuto

Per favore, studiate il primo post e correggete il vostro messaggio.

 
Valeriy Yastremskiy:

Tuttavia, i filtri anti-spam hanno dimostrato di funzionare per quasi tutti i mittenti.

Ricevo ancora la metà delle mie email spammose (sia Google che Yandex). Tutti i messaggi di spam dall'ip che supera la velocità di invio accettabile + la soglia giornaliera innaturale.

Si analizza anche la somiglianza delle email, la percentuale di aperture e la % di persone che hanno cliccato sul pulsante "spam". Con il giusto approccio e il riscaldamento del dominio, è possibile inviare milioni di email alla casella di posta. L'unica ragione per cui ce ne sono di meno è a causa delle enormi multe e sanzioni penali dovute alle nuove leggi sui dati personali e sulla pubblicità.

Un approccio meno buono che ho visto con vyber. I messaggi possono provenire solo da amici e da chi non si conosce, pulsanti "lamentati dello spam" e "blocca utente


Penso che dobbiamo aggiungere un pulsante "Report Spam" e "Block User"/Blacklist al PM. E avere anche un'opzione per escludere un utente dalla lista nera nelle impostazioni

Il ban per lo spam dovrebbe essere reso automatico con possibilità di sblocco da parte dell'amministrazione.

Controllo dello spam:

1. Quante lettere a messaggi privati sono state inviate durante un giorno - più di 20 cadono sotto controllo

2. Quante lettere il giorno dopo sono state lette - meno del 30% indica che non è stata inviata a persone specifiche che conosci, ma a una lista

3. Quante persone si sono lamentate dello spam tra quelle che lo hanno letto | o più del 30% o più di 10 persone. E voilà, l'account viene privato della possibilità di inviare messaggi privati. Se non registrato dal venditore - divieto. Se è già registrato, è un divieto temporaneo con un avvertimento.


Beh, ci sono opzioni, ho solo descritto le più semplici. Come lì nei grandi uffici è tracciato - non so, e non rendere la vita difficile.

Ma bannare per un'abusa scritta qui probabilmente non dovrebbe essere. Per lo meno è necessario controllare tutto manualmente. Molti stupidamente non capiscono cosa li aspetta quando iniziano il loro barygo-marketing attraverso i messaggi privati. Se sapessero di essere bannati, non spammerebbero. È meglio avvertirli la prima volta e bandirli temporaneamente. Questa è la volontà dell'amministrazione)

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
Vitaliy Kuznetsov:

Ricevo ancora metà delle email di spam nella posta in arrivo (sia google che yandex). E direttamente allo spam sono le e-mail inviate da ip che superano il tasso di invio consentito + la soglia giornaliera innaturale.

Si analizza anche la somiglianza delle email, la percentuale di aperture e la % di persone che hanno cliccato sul pulsante "spam". Con il giusto approccio e il riscaldamento del dominio, è possibile inviare milioni di email alla casella di posta. L'unica ragione per cui ce ne sono di meno è a causa delle enormi multe e sanzioni penali dovute alle nuove leggi sui dati personali e sulla pubblicità.

Un approccio meno buono che ho visto con vyber. I messaggi possono provenire solo da amici, e da quelli che non conosci, i pulsanti "lamentati dello spam" e "blocca utente


Penso che dobbiamo aggiungere un pulsante "Report Spam" e "Block User"/Blacklist al PM. E avere anche un'opzione per escludere un utente dalla lista nera nelle impostazioni

Il ban per lo spam dovrebbe essere reso automatico con possibilità di sblocco da parte dell'amministrazione.

Controllo dello spam:

1. Quante lettere a messaggi privati sono state inviate durante un giorno - più di 20 cadono sotto controllo

2. Quante lettere il giorno dopo sono state lette - meno del 30% indica che non è stata inviata a persone specifiche che conosci, ma a una lista

3. Quante persone si sono lamentate dello spam tra quelle che lo hanno letto | o più del 30% o più di 10 persone. E voilà, l'account viene privato della possibilità di inviare messaggi privati. Se non registrato dal venditore - divieto. Se è già registrato, è un divieto temporaneo con un avvertimento.


Beh, ci sono opzioni, ho solo descritto le più semplici. Come ci nei grandi uffici è tracciato - non so, e non rendere la vita difficile.

Ma bannare per un'abusa scritta qui probabilmente non dovrebbe essere. Per lo meno è necessario controllare tutto manualmente. Molti stupidamente non capiscono cosa li aspetta quando iniziano il loro barygo-marketing attraverso i messaggi privati. Se sapessero di essere bannati, non spammerebbero. È meglio avvertirli la prima volta e bandirli temporaneamente. Questa è la volontà dell'amministrazione)

Non so cosa dire. Ho dello spam, ma non così critico. Inoltre il problema di non accettare lettere da botaccounts che sono stati appena aperti è stato discusso qui e migliaia di lettere sono state inviate e questi account sono stati cancellati. Ma le e-mail erano ancora una seccatura.

 
Vitaliy Kuznetsov:

Penso che dovreste aggiungere un pulsante "Segnala Spam" e un pulsante "Blocca Utente"/Blacklist ai PM. Inoltre, nelle impostazioni dovrebbe essere possibile escludere un utente dalla Blacklist

Il ban per lo spamming dovrebbe essere reso automatico con possibilità di sblocco da parte dell'amministrazione.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Spammers, spam nei messaggi privati, spam nelle discussioni, spam nelle recensioni

Alexey Viktorov, 2021.01.10 08:32

Ho avuto la stessa cosa. E questo è quello che penso dello spam nei messaggi privati:

Oltre all'opzione di ricevere PM solo dagli amici, è necessario introdurre ancora la possibilità di inviare PM solo dopo 5-10 messaggi su un forum. È possibile di più. E pur non avendo digitato il numero richiesto puoi inviare PM solo a coloro che sono nei tuoi amici.

Che senso ha il fatto che l'account sia stato cancellato? Il messaggio è ancora lì. Così l'obiettivo è raggiunto e lo spammer non si preoccupa dell'account cancellato. La prossima volta ne registrerà uno nuovo. Non so quanto sia difficile trovare programmaticamente tutti i messaggi di un account cancellato e cancellare anche quelli.

Se qualcuno pensa che ci sia qualcosa di sbagliato nel mio suggerimento, suggerisca la sua opzione o dia la sua opinione motivata e discutiamo.


 
Vitaliy Kuznetsov:

I social network hanno sviluppato filtri contro i bot per anni e di conseguenza l'80% di tutti gli account dei social network sono bot. Ci sono anche intere fattorie per la coltivazione degli account, gli account hanno una vita propria, come l'iscrizione ai gruppi, a volte ripostando, a volte piacendo, e tutto questo viene eseguito casualmente dal software. Determinare se un account è vivo o no è impossibile.

Qualsiasi messaggio personale può essere visto come spam. Per esempio la frase. "Ciao, posso farti una domanda? Questo sarà scritto da un bot e finora nessuna pubblicità. Se l'utente è interessato e lo chiede, riceverà un testo pubblicitario. Infatti, hai chiesto e ottenuto una risposta. Non è nemmeno spam in forma classica. Ci sono disegni con 3 o più rubinetti. Sembra che qui non ci siano ancora tali esperti. // Ed è bene che non lo facciano.

Ecco perché la prima restrizione che possiamo imporre è un limite al numero di messaggi privati che possiamo scrivere. Per esempio 50 messaggi al giorno. Poi dipende dalle circostanze.

Ho avuto un account da cui non ho nemmeno il tempo di scrivere) ha segnalato il caso per un divieto

e sembra che non ci sia stato alcun divieto, c'è una montagna di multi-account, nessuno per combatterli, Renate sembra aver chiuso tutte le strade
 

un altro ***


 
Vladimir Karputov:

Per favore, studiate il primo post e correggete il vostro messaggio.

Salve. Capisco la tua lamentela, nessuna ricerca sullo spammer.

Ma quando clicco sul suo nome, la finestra di errore si apre e non l'ho ancora elencato come Eliminato?

Ma tu sei un moderatore e puoi trovare lo spammer chiamato HoRa e cancellare l'account.


Motivazione: