Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 47

 

Traduzione approssimativa:

Vedo che il tuo lavoro su mql ha bisogno di più riconoscimento e promozione.

La maggior parte degli autori pagano per comprare il loro materiale e aggiungono recensioni a 5 stelle, ed è per questo che ottiene più riconoscimento e promozione.

Sono personalmente in contatto con due autori bestseller nel mercato mql. Mi pagano per comprare la loro roba e aggiungere recensioni a 5 stelle.

Inoltre, mi sono appena unito a uno degli autori più venduti per costruire un portafoglio dei suoi EA con risultati di trading dal vivo e condividerli mensilmente. Naturalmente, con un conto in centesimi.

E non mi dispiace perché i loro EA sono buoni, ma hanno bisogno di una buona gestione del rischio.

Se vuoi, posso aiutarti a promuovere il tuo materiale sul mercato MQL. E anche costruire un portafoglio di EAs con risultati di trading dal vivo e condividere questi risultati su base mensile.

Possiamo discutere di questi dettagli, se vuoi, tramite alcuni messaggi istantanei come Telegram.

Fatemi sapere, perché sono alla ricerca di un lavoro extra e di un reddito, nonché di un po' di esperienza di trading e di indicatori o EA gratuiti.

Ho anche due account mql che naturalmente aiutano nella promozione.


Per favore rispondete e punite severamente tali promotori e coloro che aiutano.

Il suo soprannome:

 
Evgenii Aksenov:

Per favore, leggete il primo post e formulate correttamente il vostro messaggio.

 

Anch'io ho avuto la stessa cosa. Ed ecco cosa penso dello spamming dei messaggi privati:

Oltre all'opzione di ricevere PM solo dagli amici, si dovrebbe introdurre l'opzione di inviare PM solo dopo 5-10 messaggi sul forum. È possibile di più. E pur non avendo digitato il numero richiesto puoi inviare PM solo a coloro che sono nei tuoi amici.

Che senso ha il fatto che l'account sia stato cancellato? Il messaggio è ancora lì. Così l'obiettivo è raggiunto e lo spammer non si preoccupa dell'account cancellato. La prossima volta ne registrerà uno nuovo. Non so quanto sia difficile trovare programmaticamente tutti i messaggi di un account cancellato e cancellare anche quelli.

Se qualcuno pensa che ci sia qualcosa di sbagliato nel mio suggerimento, suggerisca la sua opzione o dia la sua opinione motivata e discutiamo.

 
Alexey Viktorov:

Anch'io ho avuto la stessa cosa. Ed ecco cosa penso dello spamming dei messaggi privati:

Oltre all'opzione di ricevere PM solo dagli amici, si dovrebbe introdurre l'opzione di inviare PM solo dopo 5-10 messaggi sul forum. È possibile di più. E pur non avendo digitato il numero richiesto puoi inviare PM solo a coloro che sono nei tuoi amici.

Che senso ha il fatto che l'account sia stato cancellato? Il messaggio è ancora lì. Così l'obiettivo è raggiunto e lo spammer non si preoccupa dell'account cancellato. La prossima volta ne registrerà uno nuovo. Non so quanto sia difficile trovare programmaticamente tutti i messaggi di un account cancellato e cancellare anche quelli.

Se qualcuno pensa che ci sia qualcosa di sbagliato nel mio suggerimento, suggerisca la sua opzione o dia la sua opinione ragionata e discutiamo.

Potrebbe essere più semplice rendere possibile la cancellazione dei post degli utenti cancellati con un clic.

 
Valeriy Yastremskiy:

Potrebbe essere più semplice rendere possibile l'eliminazione dei messaggi degli utenti cancellati con un clic.

A cosa servirebbe? Se non sono interessato al messaggio, posso semplicemente non aprirlo. Ma lo scopo dello spam è quello di attirare l'attenzione di coloro che automaticamente punzecchiano il topo ovunque. Quindi una persona del genere prima fruga in un link, e poi forse......... cancella il messaggio. Il mio suggerimento è di rendere futile il tentativo di spammare questa risorsa.

 
Alexey Viktorov:

A cosa servirebbe? Se non sono interessato al messaggio, posso semplicemente non aprirlo. Ma lo scopo dello spam è quello di attirare l'attenzione di coloro che automaticamente infilano il topo dove vogliono. Quindi una persona del genere prima fruga in un link, e poi forse......... cancella il messaggio. Il mio suggerimento è di rendere futile il tentativo di spammare questa risorsa.

è un suggerimento di regolamento. è facilmente aggirabile dai bot. aprire un thread e fare i messaggi a un bot in forza. Apparentemente la strada per un filtro antispam solo. Costoso, ma altre soluzioni sono molto più vulnerabili.

 

I social network hanno sviluppato filtri contro i bot per anni e di conseguenza l'80% di tutti gli account dei social network sono bot. Ci sono anche intere fattorie per la coltivazione degli account, gli account hanno una vita propria, come l'iscrizione ai gruppi, a volte ripostando, a volte piacendo, e tutto questo viene eseguito casualmente dal software. Determinare se un account è vivo o no è impossibile.

Qualsiasi messaggio personale può essere visto come spam. Per esempio la frase. "Ciao, posso farti una domanda? Questo sarà scritto da un bot e finora nessuna pubblicità. Se l'utente è interessato e lo chiede, riceverà un testo pubblicitario. Infatti, hai chiesto e ottenuto una risposta. Non è nemmeno spam in forma classica. Ci sono disegni con 3 o più rubinetti. Sembra che qui non ci siano ancora tali esperti. // Ed è bene che non lo facciano.

Ecco perché la prima restrizione che possiamo imporre è un limite al numero di messaggi privati che possiamo scrivere. Per esempio 50 messaggi al giorno. Poi dipende dalle circostanze.

Motivazione: