Esiste il Graal? - pagina 90

 
LeoV >>:


Да, только Альпари в Новой Зеландии. Билет не дешёвый ))))

Perché il biglietto, quali banche usate per il trasferimento? ;)

 
Ubajal писал(а) >>Perché il biglietto, stai trasferendo attraverso quali banche? ;)


Sei nell'intelligence finanziaria. Quindi scopritelo. Allora scrivilo per tutti. )))

 
rumata1984 писал(а) >>

Io distinguo.

Ciò che lega le idee e il lavoro è che le idee sono solo idee, e per poterne beneficiare, bisogna lavorare e trasformarle in realtà.

Non sono sicuro che tu abbia qualcosa da perdere... Se si parla di idee.


Niente li collega... e in che modo un manager è diverso da un imprenditore? E il metodo sinergico di ricerca mi ha aiutato una volta (negli anni 90 lavoravo in una rivista di costruzioni). Vuoi che ti mandi un test di sviluppo dell'anima?
 
LeoV >>:


Ты ж из финансовой разведки. Вот и выясни. Потом напишешь для всех. )))

Non sono di lì, Leo, cosa te lo fa pensare, sono solo un uomo. Ti ho detto che è solo un servizio e tu continui a raccontarmi tutto.

 
Tantrik >>:


Ничего их не связывает... а чем менеджер от предпринимателя отличаеться? А синергетически метод поиска мне когда то помогало (в 90-е работ в маг. строит матер.) а хотите я вам тест на уровень развития души вышлю?

Sono stato sia un manager che un imprenditore, e conosco la differenza tra i due. Mandami il test, naturalmente. :)

 
rumata1984 писал(а) >>

Sono stato sia un manager che un imprenditore, e conosco la differenza tra i due. Mandami il test, naturalmente. :)

Allora qual è la differenza? Il test funziona (l'ho verificato io stesso) dopo la risposta corretta!
 
Tantrik >>:


Так чем отличаются?? тест рабочий (сам проверял) после првильного ответа!

Ci sono molte, molte differenze. Penso che la differenza principale sia l'atteggiamento verso gli affari. Per un manager, un lavoro è solo un lavoro (o una carriera); per un imprenditore, è sempre qualcosa di individuale e personale. A volte è una noiosa fonte di reddito (poi ideologicamente non è molto diverso da un manager stipendiato), a volte è un'opportunità per cambiare la realtà della tua vita e quella di chi ti circonda nel modo in cui vuoi che sia, a volte è qualcosa di completamente inaspettato. Naturalmente, questa è la mia opinione personale. Non sono un grande imprenditore. Non ho mai posseduto una società - tali imprenditori possono avere un modo diverso di pensare. :)

 
rumata1984 писал(а) >>

Ci sono molte, molte differenze. Penso che la differenza principale sia l'atteggiamento verso gli affari. Per un manager, un lavoro è solo un lavoro (o una carriera); per un imprenditore, è sempre qualcosa di individuale e personale. A volte è una noiosa fonte di reddito (poi ideologicamente non è molto diverso da un manager stipendiato), a volte è un'opportunità per cambiare la realtà della tua vita e quella di chi ti circonda nel modo in cui vuoi che sia, a volte è qualcosa di completamente inaspettato. Naturalmente, questa è la mia opinione personale. Non sono un grande imprenditore. Non ho mai posseduto una società - tali imprenditori possono avere un modo diverso di pensare. :)


Il manager è un dipendente. Un imprenditore ha un'idea e assume un manager per implementarla e ottimizzarla. La base è un'idea (preferibilmente un'idea originale), e tutto è costruito su di essa. E nel Forex è lo stesso, e se non trovi il tuo know-how su Internet, è già interessante. Questo è ciò che intendevo per perdite.
 
Ubajal >>:

Я не оттуда Лео, с чего ты взял, я просто человек. Я тебе сказал, что просто служба такая есть, а ты сам всё рассказываеш да рассказываеш

Leo, io vado. Domani chiamerò la mia amica e le dirò di cancellare questa lettera. Dovresti essere più responsabile in termini di informazione ai neofiti, perché voglio codificare una cosa su mql, ma è difficile trovare tutto grazie al diluvio.

 
Tantrik >>:


Менеджер - работник. Предприниматель имеет идею и нанимает менеджера для реализации и оптимизации. В фундаменте лежит идея (лучше оригинальная) от неё всё и строиться. И в форе тоже так и если не найти своё ноу хау в инете то уже интересно. Вот это я имел ввиду потерь.

Per esempio, avete un know-how sul forex che non avete trovato su internet?

Motivazione: