Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 633

 
Alexey Viktorov:
Beh, se si può scrivere 'Al' si può probabilmente scrivere 'Rob'...
Li guardo naturalmente, ma i loro spread sono più grandi... forse qualcun altro?
 
-Aleks-:
Li guardo naturalmente, ma i loro spread sono più grandi... qualcun altro?
Lo spread = 0 è un grande spread?
 

Non posso visualizzare la media nell'indicatore in una finestra separata da Bid tramite iMAonArray(). Qual è la sua idea?

Bid Ask disegna le linee normalmente. Ma MA da Bid - non sta disegnando ancora...

Dovrebbe essere così - una linea gialla. Ora questa linea centrale da Bid attraverso il navigatore terminale è disegnata lì da Bid. Puoi scriverlo in un breve testo...


Hoprovato a disegnarlo in un ciclo come questo

 for(i=0; i<limit; i++)
AtrBuffer[i]=iMAOnArray(TempBuffer,Bars,AtrPeriod,0,MODE_SMA,i );

Ma non sta disegnando correttamente...

 
Alexey Viktorov:
Spread = 0 è un grande spread?
Quindi la commissione è uguale allo spread e in alcuni casi più alta di esso - quindi non vedo l'effetto economico.
 
-Aleks-:
Quindi la commissione è uguale allo spread, e in alcuni casi lo supera - quindi non vedo alcun effetto economico.
Quando aprirai la tua società di intermediazione e ci metterai uno spread negativo, per favore facci sapere, verremo tutti a fare trading nella tua società di intermediazione...
 
Alexey Viktorov:
Quando aprirete la vostra società di intermediazione e la renderete uno spread negativo, per favore fatecelo sapere, faremo tutti trading con la vostra società di intermediazione...
Allora dovremo fare lo slittamento big.... Capisco che bisogna pagare per tutto, ho solo pensato che c'è una diffusione media migliore...
 
-Aleks-:
Poi bisogna fare lo slittamento grande.... Mi rendo conto che bisogna pagare per tutto, pensavo solo che ci fosse una diffusione media migliore...
Come lo determina? Solo al momento di aprire un ordine e nient'altro. Tutte le altre osservazioni sono false.
 
Alexey Viktorov:
Come si determina? Solo quando l'ordine viene aperto e nient'altro. Tutte le altre osservazioni sono false.
Lo spread è fisso a Centoviks - sommo tutti gli spread per gli strumenti che uso e li confronto con quelli simili in altre società di brokeraggio.
 
-Aleks-:
Centoviks ha uno spread fisso - aggiungo l'intero spread per gli strumenti che uso e lo controllo contro lo stesso spread in altre case di intermediazione.
Non tutti hanno uno spread fisso sui conti in centesimi. Questo è quello che io chiamo "calcolo malvagio". Guarda attentamente quando apri un ordine...
 
Alexey Viktorov:
Non tutti hanno uno spread fisso nei conti in centesimi. Questo è il tipo di calcolo che chiamo "di nascosto". Osservate attentamente il momento in cui aprite un ordine...
Forse non di tutti, ma tu ne hai suggerito uno specifico. Faccio trading con ordini pendenti e quello che succede lì quando si apre dal mercato è irrilevante.