Come posso contattare l'helpdesk?

 
Non ho trovato nessun contatto, sapete come contattarli? Il pagamento QIWI non è riuscito, anche se il conto è stato addebitato
 
tandy:
Non ho trovato contatti, chi sa come contattarli? Il pagamento tramite QIWI non è andato a buon fine, anche se il conto è stato addebitato

https://www.mql5.com/ru/users/tandy/servicedesk/new

Forum per il trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Comunicare con gli sviluppatori tramite Service Desk!

MetaCitazioni, 2010.03.08 22:02

Qualsiasi nuovo prodotto software contiene inevitabilmente degli errori, che non sempre possono essere rilevati anche da test approfonditi all'interno di un'azienda. È per questo che prestiamo così tanta attenzione a tutte le segnalazioni degli utenti sui problemi riscontrati nei nostri programmi che facciamo del nostro meglio per rispondere a ciascuna di esse.

Al fine di migliorare il feedback agli utenti finali della piattaforma MetaTrader 5, abbiamo implementato una sezione Service Desk nel profilo utente di ogni utente MQL5 Community. Ogni utente registrato può inviare un rapporto su un particolare problema rilevato nel nostro prodotto.

Qual è lo scopo della nuova sezione quando anche prima era possibile per qualsiasi utente registrato scrivere un bug report nel forum? Il punto è che Service Desk è direttamente integrato nella sezione corrispondente del sistema groupware interno TeamWox utilizzato dai nostri sviluppatori. Significa che ogni giorno lavorativo alla MetaQuotes Software Corp. inizia con una revisione delle richieste in arrivo sui problemi rilevati nei nostri prodotti.

Per questo motivo, vi suggeriamo di segnalare tutti i difetti direttamente ai nostri sviluppatori attraverso il Service Desk. Il tuo messaggio sarà immediatamente disponibile al nostro dipartimento di test, al supporto tecnico e agli sviluppatori della piattaforma di trading. Ogni rapporto di bug inviato dal Service Desk viene esaminato, e chiuso come risultato della correzione del bug, o rimandato per una decisione in futuro.


Ti chiediamo di segnalare ogni bug tramite un modulo di segnalazione separato e di seguire certe regole:

  1. La domanda contiene la descrizione di un solo problema, questo vi permetterà di concentrarvi sulla sua soluzione, senza dover chiarire cosa è stato risolto o fallito durante l'elaborazione e la discussione della domanda.
  2. Fornisci una breve descrizione del problema nell'oggetto della domanda in modo che possa essere sempre trovata nella lista tra le altre domande.
  3. All'inizio della domanda, descrivi brevemente il problema identificato, per esempio
  4. Fornisci una descrizione dettagliata delle azioni che ti aiuteranno a riprodurre il problema. Includi screenshot dell'applicazione, se necessario, a cui fai riferimento nella descrizione:
  5. Descrivere il risultato ottenuto. Per esempio:
  6. Descrivere il risultato atteso. Per esempio,
  7. Riporta i dettagli necessari per riprodurre l'errore, ad esempio
  8. Segnala ulteriori dettagli che possono aiutare a trovare una soluzione. Per esempio,
Tutte le raccomandazioni descritte sono basate sulla nostra esperienza con i nostri clienti durante molti anni, e vi saremmo grati se vi atteneste ad esse. Fateci sapere se trovate degli errori, solo insieme a voi possiamo trovarli e correggerli nel più breve tempo possibile. Cercheremo con il vostro aiuto di creare un terminale di trading migliore per voi!

 
tandy:
Non ho trovato contatti, forse qualcuno sa come contattarli? Il pagamento tramite QIWI non è andato a buon fine, anche se il denaro è stato addebitato sul conto

Puoi anche rintracciare un pagamento dal tuo portafoglio kiwi, a volte il denaro viene addebitato, ma non è ancora partito.

Se c'è un segno di spunta verde, significa che il denaro è "andato" e vale la pena contattare il Service Desk.


 
Domanda risolta, pagamento passato, grazie a tutti per la vostra partecipazione!!!!!
 
Le transazioni nel terminale e sul sito web non corrispondono! Il servizio funziona con un ritardo? Dove posso trovare l'helpdesk?
 
provate a leggere i post precedenti, c'è un link diretto al supporto e alle informazioni sul fine settimana
 
Come aggiungere un segnale? Broker Fort Financial Servece, centesimo conto reale. Avevo un server sbagliato all'inizio dell'aggiunta del segnale, ho cambiato il server in FortFX-1, ma ora ho un nuovo errore, nessuna possibilità di accedere, controllare i dettagli del conto, ho controllato tutto, ma niente è cambiato. È reale aggiungere il conto al monitoraggio del broker?
 
Mastadon:
Come aggiungere un segnale? Broker Fort Financial Servece, centesimo conto reale. Avevo un server sbagliato all'inizio dell'aggiunta del segnale, ho cambiato il server in FortFX-1, ma ora ho un nuovo errore, nessuna possibilità di accedere, controllare i dettagli del conto, ho controllato tutto, ma niente è cambiato. È reale aggiungere il conto al monitoraggio del broker?

Avete diversi thread su questo argomento nel forum inglese, uno con la risposta alla vostra domanda (dai segnalatori):
Il server FortFS-Real non è invalido per la creazione del segnale?
Leggere con un traduttore incorporato (personalmente non posso dire nulla perché non lo so. E le persone che lo sanno hanno postato in quel thread).

 
Mastadon:
Come aggiungere un segnale? Broker Fort Financial Servece, centesimo conto reale. Avevo un server sbagliato all'inizio dell'aggiunta del segnale, ho cambiato il server in FortFX-1, ma ora ho un nuovo errore, nessuna possibilità di accedere, controllare i dettagli del conto, ho controllato tutto, ma niente è cambiato. È reale aggiungere il conto al monitoraggio del broker?
No. Qui c'è un ramo
 
Buon pomeriggio, ho sottoscritto il segnale*** ieri, tuttavia non si sta attivando sulla mia piattaforma MT4 per qualche motivo. Non riesco a capire la ragione. Ho il broker Alpari, VPS - Alpari-ECN1, tipo di conto ESN-mt4, il conto ha 1300USD. altri abbonamenti sono stati attivati senza ritardo. Potete dirmi il motivo per cui non riesco ad attivare il mio abbonamento? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
 
stranik18:
Ciao, mi sono iscritto al segnale*** ieri, tuttavia non è attivato sulla mia piattaforma MT4 per qualche motivo. Non riesco a capire la ragione. Ho il broker Alpari, VPS - Alpari-ECN1, tipo di conto ESN-mt4, il conto ha 1300USD. altri abbonamenti sono stati attivati senza ritardo. Potete dirmi il motivo per cui non riesco ad attivare il mio abbonamento? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Si prega di mostrare (allegare un file) il log del terminale. Scheda Log - pulsante destro - visualizza. Dalla directory che si apre, prendi il file di log e allegalo al tuo messaggio.

Motivazione: