Come posso contattare l'helpdesk? - pagina 5

 
Vladimir Karputov:

Lei stesso ha detto sopra che il fornitore non ha nessuna posizione aperta.

Se il fornitore non ha posizioni, ALLORA non c'è NULLA da copiare!

È chiaro?

La modalità operativa è indicata dal verde, in questo caso l'indicatore del segnale è arancione, il che significa che non è partito... Era anche arancione di notte, mancavano dieci posizioni.

 
stranik18:

Il modo di funzionamento è indicato da un colore verde, in questo caso l'indicatore di segnale è arancione, il che significa che non è partito... Era anche arancione di notte, mancavano dieci posizioni.

Ho capito bene che il colore arancione corrisponde alla modalità di funzionamento?

 
stranik18:

Il modo di funzionamento è indicato da un colore verde, in questo caso l'indicatore di segnale è arancione, il che significa che non è partito... Era anche arancione di notte, mancavano dieci posizioni.

Ho capito bene che il colore arancione corrisponde alla modalità di funzionamento?

 
stranik18:
Ho letto la guida, ho guardato il video... non c'è scritto o detto nulla sui 51 simboli. Sto chiedendo una risposta nel merito - cosa dovrei fare per far funzionare il segnale?

Hai rifiutato di copiare i segnali durante la migrazione, si può vedere nei log

2018.10.22 02:02:02.602 '5914309': 0 charts, 0 EAs, 0 custom indicators, signal disabled, last known ping to Alpari-ECN1 is 1.89 ms
2018.10.22 02:02:02.602 RAM: 70 Mb reserved, 101 Mb committed
2018.10.22 03:02:03.331 '5914309': 0 charts, 0 EAs, 0 custom indicators, signal disabled, last known ping to Alpari-ECN1 is 1.80 ms
2018.10.22 03:02:03.331 RAM: 70 Mb reserved, 101 Mb committed
2018.10.22 04:02:04.092 '5914309': 0 charts, 0 EAs, 0 custom indicators, signal disabled, last known ping to Alpari-ECN1 is 1.95 ms

Quindi non hai nessun EAs sui grafici - nessuno da scambiare.

Ti è stato vietato di copiare i segnali - ecco perché non c'era nessun abbonamento al segnale. Guarda attentamente tutti i video sul VPS dopo tutto

 
Rashid Umarov:

Hai rifiutato di copiare i segnali durante la migrazione, si può vedere nei log

Cioè, non hai EAs sui grafici - non c'è nessuno con cui fare trading.

Ti è stato vietato di copiare i segnali - la migrazione dell'abbonamento al segnale è il motivo per cui non c'era alcun segnale. Guarda attentamente tutti i video su VPS

Caro staff di MQL5, vi ho chiesto aiuto ... invece avete continuato a mandarmi feedback per tutto il giorno e dimostrandomi uno stupido ... Se lo sapete meglio di me, per favore aiutatemi ... ditemi cosa fare passo dopo passo ... ho guardato tutti i video ... tutte le mie azioni corrispondono al video ...l'icona è verde subito dopo l'installazione del video, la mia è arancione ... non ho alcun consigliere, il mio commercio è basato su un segnale, come faccio a vedere se la copia dei segnali è consentita ora ... per favore aiutatemi passo dopo passo quello che devo fare per rendere il segnale di lavoro ... grazie mille

 
stranik18:

Caro staff di MQL5, vi ho chiesto aiuto....invece, è tutto il giorno che mi mandate risposte e mi dimostrate uno stupido....se ne sapete più di me, per favore aiutatemi....ditemi cosa fare passo dopo passo....ho guardato tutti i video....tutte le mie azioni corrispondono al video...l'icona del video è immediatamente verde dopo l'installazione, la mia è arancione ... non ho EA, sto facendo trading su un segnale, come faccio a vedere se la copia dei segnali è consentita ora ... per favore aiutatemi passo dopo passo cosa devo fare per far funzionare il segnale ... grazie in anticipo


Avete rivolto questa domanda all'autore del segnale? L'autore può aiutarti? Fornisce supporto tecnico per i suoi prodotti e segnali?

Forse puoi aiutarmi su Teamviewer? Ho un paio di minuti, mandami i dati su Teamviewer e cercherò di aiutarti.

 
Vladislav Andruschenko:


Avete rivolto questa domanda all'autore del segnale? L'autore stesso può aiutarti? Fornisce supporto tecnico per i suoi prodotti e segnali?

Forse puoi aiutarmi via teamviewer? Ho un paio di minuti, mandami i dati via PM su Teamviewer e cercherò di aiutarti.

Vladislav Andruschenko:


Avete rivolto questa domanda all'autore del segnale? L'autore stesso può aiutarti? Fornisce supporto tecnico per i suoi prodotti e segnali?

Forse puoi aiutarmi via teamviewer? Ho qualche minuto, mandami le tue informazioni via PM su Teamviewer e cercherò di aiutarti.

Grazie mille.

 

Va bene.

C'è solo una nozione fuorviante sull'hosting.

Infatti, anch'io mi sono chiesto se EA è in esecuzione su hosting se il mio pulsante è disabilitato e ho anche scritto una richiesta per aggiungere una bandiera che EA è in esecuzione su hosting, o almeno il fatto che l'hosting è in esecuzione. (Chiaramente ci sono aiuti, video e così via. Te lo dico dalla mia esperienza - faccio centinaia di fogli di istruzioni, video e immagini, poche persone vogliono leggere, e se l'utente non è costantemente confrontato con esso, è difficile per l'utente medio capire che l'hosting è in esecuzione e l'EA è in esecuzione lì e il pulsante AUTHORITY è irrilevante. )

Quindi non c'è bisogno di mandare un messaggio all'utente per attivare il pulsante AutoTrade! Dopo tutto, c'è un controllo di stato per il pulsante e un messaggio può essere visualizzato dicendo all'utente di attivare il pulsante. Ma se si tratta di hosting, l'utente si confonde.


Cara Amministrazione: per favore considerate la possibilità di creare un flag di hosting in esecuzione da ricevere in MQL - questo risparmierà problemi e domande inutili!




questo è il messaggio che sto visualizzando all'utente se il pulsante è disabilitato.

Se ci fosse una bandiera come questa:

TerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED)


TerminalInfoInteger(TERMINAL_VPS_STARTED)
TerminalInfoInteger(TERMINAL_VPS_SYNCHRONIZED)
TerminalInfoInteger(TERMINAL_VPS_TYPE) - Signals, Ea, All
Si potrebbe quindi non segnalare che il pulsante è disattivato, ma scrivere che l'advisor è stato installato sull'hosting.
 
Vladislav Andruschenko:

Infatti, mi sono anche chiesto se l'EA è in esecuzione su hosting se il mio pulsante è disabilitato e ho anche scritto una richiesta per aggiungere una bandiera che l'EA è in esecuzione su hosting, o almeno il fatto che l'hosting è in esecuzione.

Beh, se avete guardato il video, sapete come controllare. Basta trovare l'account giusto nel Navigatore e fare doppio clic sull'hosting affittato.

E vi mostrerà esattamente cosa sta girando in questo momento. Nel mio screenshot, puoi vedere che solo l'Expert Advisor funziona, non c'è nessuna copia del segnale.


 
Rashid Umarov:

Beh, se avete guardato il video, sapete come controllare. Basta trovare l'account giusto nel Navigator e fare doppio clic sull'hosting affittato.

E mostrerà esattamente ciò che ora sta girando. Nel mio screenshot puoi vedere che solo l'Expert Advisor funziona, non c'è nessuna copia del segnale.



Esattamente giusto! Sono totalmente d'accordo con te. Sta all'utente guardare il video da solo e capirlo.

Ho usato l'hosting solo di recente. Non l'ho mai usato prima.

Recentemente mi sono iscritto a MT5 e MT4 hosting e ho scritto un video su tutte le caratteristiche dal lato di un utente normale (senza la conoscenza delle regole di hosting e le caratteristiche) - (Questo è fatto di proposito, perché ci sono già molti video professionali)

Gli utenti hanno delle incomprensioni quando l'EA sul grafico comincia a diventare triste e cominciano a cliccare il pulsante Autotrade e si fanno prendere dal panico, scrivendo lettere.

Ora la situazione è simile - l'Abbonamento al segnale è diventato giallo e l'utente non capisce cosa sia successo. (Tu ed io capiamo che l'abbonamento è ora ospitato) e l'utente non capisce.

Ho controllato i log di TC, sì, ha avuto l'errore 12002 e poi ha collegato con successo l'hosting e ha iniziato con un segnale. Ma l'utente vede che il segnale dell'abbonamento è diventato giallo invece che verde e ha sprecato 100 tentativi per avviare l'hosting e il segnale. E questo è tutto insieme......
Motivazione: