Supponiamo che il Graal sia fatto, come si fa a promuovere le vendite? - pagina 5

 
stenrobot:
E se un uomo mangia alcuni di questi EA, cosa facciamo?
Lascia che li mangi. O è qualcuno che conosci e sei preoccupato per la sua salute?
 
DiPach:
Lascia che li mangi. O è qualcuno che conosci e sei preoccupato per la sua salute?
:D
 
Per quanto riguarda il fatto che il servizio di segnali è un campionato in sé - questo è solo parzialmente vero, perché il servizio tira la vecchia storia del conto su cui non sai come hai fatto trading, e spesso fornisce belle statistiche in questo modo. Per un confronto equo dei segnali in modalità Campionato, le statistiche devono essere calcolate dal momento della registrazione del segnale, non dall'apertura del conto. O, in alternativa, fare una valutazione separata per i segnali, per i quali sono stati aperti nuovi conti senza alcuna storia. Questo sarebbe trasparente.
 
Programmer96:

Non stavo scrivendo di me. Anche se in questo momento non ho la migliore situazione con i soldi stanziati per il Forex trading. E in ogni caso non prenderò da fondi "non di bilancio" - sono obbligato a guadagnare quello che commercio qui.

Per quanto riguarda "intelligenti e poveri", nella maggior parte dei casi è così. Le persone intelligenti tendono a soffrire di una mancanza di intraprendenza. Avere intelligenza non significa affatto avere capacità imprenditoriali. Cose leggermente diverse. Anche se non è certo obbligatorio per un imprenditore avere una mente ordinaria. Ma di un tipo leggermente diverso, concentrato su altre cose.

E ci sono anche gli stupidi e i poveri! E, di regola, non si considerano stupidi e spesso è inutile discutere con loro. E poi ci sono molto intelligenti, ma truffatori che dimostrano con l'ossessione dei fanatici religiosi che il nero è bianco e il bianco è nero! E ogni investitore sano di mente è bravissimo a vedere questi "pazienti"! A proposito, tutti quegli Schwarzeneggers, Mickey Jaegers e Carl Lewis tengono spesso tutte le loro tasse indicibili in fondi comuni di investimento palesemente di merda! Forse dovresti cercare il tuo cliente in un posto un po' diverso, dove la bestia corre dietro all'acchiappatore.
 
Che numero... Pensavo che l'argomento fosse morto, non l'ho nemmeno guardato, ma ecco l'eccitazione... Leggiamolo ;)
 
Armen:

Non c'è bisogno di soldi decenti, lascia che sia un conto in centesimi.

o lasciare che si guadagni il suo super robot per iniziare.... Almeno per i test...

Non hai proprio ragione.
Per quanto mi riguarda, il super robot non è quello che fa il 1000% al mese, ma quello che puoi essere sicuro che non fallirà e guadagnerai il 100% all'anno. Preferibilmente di più, ma non a spese di una minore affidabilità.
Ebbene, l'aritmetica al livello di uno studente delle scuole elementari di primo grado mostra che ci vogliono alcuni anni per iniziare con un centinaio (o due o tre) prima che il deposito sia portato all'importo al quale il robot può funzionare pienamente.
 
VNIK:

Una completa mancanza di comprensione del funzionamento del mercato!

I ritmi del mercato stanno cambiando, ma solo in peggio, cioè la volatilità e l'imprevedibilità del mercato stanno aumentando.

Così quei momenti nostalgici (20 anni fa) non si ripeteranno mai più. E non ha senso testare il robot in quei periodi.

== ma solo in peggio ==
Sono d'accordo. Ma non in peggio, direi "in una direzione che riduce al minimo l'opportunità per i semplici mortali di fare soldi"
Che la dinamica dei prezzi cambi con indicatori economici oggettivi è una sciocchezza. Gli emittenti spendono molti soldi per sviluppare algoritmi per i movimenti di prezzo delle loro valute.
Lo scopo è quello di ottenere il massimo profitto, di far fallire i piccoli e di portare i medi al massimo.
Per quanto riguarda i test sulla lunga storia, ha senso. Ma non sulla storia antica, ma sulla storia degli ultimi 4-5 anni, selezionando le aree più volatili.
Perché?
Se il robot è personalizzabile, allora non è affatto necessario - un tale robot dovrebbe essere costruito regolarmente ogni 2-3 settimane.
Ma se il robot è di tipo automatico, dovrebbe costruirsi da solo, quindi ho bisogno di rimuovere le costanti delle caratteristiche del traffico, fare una serie di preset e poi passare automaticamente a quello giusto.
Sto lavorando su questo al momento.
 
Mi sembra che non abbia senso vendereun "graal" se è davvero un graal. Ci sono le PAMM e il servizio "Signals" ;)
 
Se sei un programmatore - non hai bisogno di soldi per promuovere ... per esempio, ho preso questo post del blog (il primo, a caso): non il migliore ...

Era così:


L'ho inviato al mio feed di Twitter (c'è un pulsante di condivisione in basso) ed è andata così:


E se il contenuto è buono, mille estranei possono venire... ed è gratis ... account twitter? google + non molto (forse molto per alcuni, ma non molto per me ...), linkedin - non molto ... Facebook è quasi come twitter... Voglio dire - meglio Facebook + Twitter.

Ho un account Twitter in inglese, un altro in inglese + Kit ... (non esiste un Twitter russo...).

Se fossi un programmatore (come la maggior parte degli utenti attivi del forum russo qui), e se avessi bisogno di soldi urgentemente - farei promozione gratuita dei miei post e blog qui ... se posso farlo io (e ho post con 3 mila visualizzazioni e più), i programmatori possono... ed è gratis ... esempio(qui e qui e qui) - se dovessi vendere alcuni sistemi insieme a questo contenuto - avrei già i soldi in tasca.

Solo esperienza.

 

Mi sono confuso nelle immagini, mi dispiace (questo post è stato cancellato e il mio era il prossimo ....) ...

Comunque, se hai bisogno di una spiegazione pratica - come promuovere il tuo sistema, o segnale, o mercato, o te stesso, qualsiasi cosa (e tutto gratuitamente) - posso aprire un thread su questo. Posso spiegare praticamente (tenendo conto delle regole di MC e della pratica mondiale). È tutto molto facile da fare.

Peccato che non sono un programmatore e non ho niente da vendere...

Motivazione: