Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi - pagina 14

 
Vladimir Pastushak:

Per coloro che desiderano ancora lavorare con il sito web

Stai scegliendo le domande sbagliate. E il numero di richieste al mese è piccolo. La stessa query in Wordstat ha 13 visite al mese. Ma la richiesta "lista di broker forex" ha 393 impressioni per un mese. Molto probabilmente questo non è un prezzo per clic. Prova: "Acquista un consulente forex per MT4". Questa richiesta ha 0 risultati in Wordstat. Quindi, la conclusione nel segmento Internet di lingua russa non è disposta a comprare. Ma ci sono richieste "Scarica Expert Advisor redditizio" - 167 visite e "Profitable Expert Advisor gratis" - 153, "Profitable Expert Advisor free download" - 119 visite per un mese. "Free Forex Expert Advisors" - 1012 hits.

La richiesta più popolare "scarica Expert Advisor" ha 11.981 risultati, ma non si specifica che tipo di Expert Advisor sia. Questa richiesta può essere raggiunta da visitatori non target. La richiesta 'Forex Expert Advisors' ha ricevuto 8913 click. Ma non c'erano richieste contenenti la parola "comprare". Quindi, il sito dovrebbe essere indirizzato ai commercianti di lingua inglese.

 
Vladimir Pastushak:

Gli articoli scritti su ordinazione sono immediatamente handicappati nel primo gruppo... Il significato di tali articoli è in poche parole "l'acqua capita di essere acqua", cioè niente affatto ....

Sì, una volta mi sono strofinata su uno degli scambi di copywriter, volevo vedere cosa scrivono sul tema del forex. È un mucchio di parole comuni, ecco perché il costo è di 1-3 dollari.
 
Sergey Golubev:

Qui sui social media vorrei aggiungere...

Ho già detto che sui forum inglesi (almeno sui due principali) - il compito principale (da parte del proprietario) per moderatori e amministratori è quello di sviluppare la risorsa in termini di contenuto e di partecipazione. I moderatori lo fanno al loro livello di responsabilità (ho dato esempi qui), gli amministratori lo fanno al loro (migliorare il web design per esempio e così via).
E poi (nei primi anni 2000) ho creato dei blog (tre - google, zhj e wordpress) e li ho mantenuti (per attirare nuovi utenti a quel forum). Poi ho aperto due account Twitter per conto mio - per lo stesso scopo (e molti altri account diversi in altre reti sociali). Poi mi sono fatto prendere molto la mano e ho anche fatto un "colpo di scena": ho twittato in un social network e automaticamente va in altri 10, come nel mio LiveJournal.

Non sono più su quel forum, ma tutti questi social network sono rimasti, il contenuto non viene cancellato, molti sono ben promossi. Su google blog molti mesi fa, anche allegato un widget (segnali in alto) - è automaticamente aggiornato da qui (si blocca bella, ma quanti colpi su di esso - nessuna idea).

Quindi qui sui social media posso parlarvi degli svantaggi:

  • è tutto lungo (ci si può impicciare del tutto),
  • Le reti sociali e i blog - sono interessati allo sviluppo di se stessi, non al passaggio da loro a noi; cioè, si può semplicemente srotolare una pagina in FB, che sarà buona e così via con un sacco di iscritti, ma funzionerà per se stessa (cioè, prima promuovere se stessa pagina, e poi ci possono essere alcune conversioni normali da esso) - che si ottiene come se "per prestigio" e aiutare Facebook :),
  • Pubblico non proprio un obiettivo - anche c'è un post nel social network solo il 'nostro' contenuto (senza intrattenimento).

Circa i benefici:

  • migliori conversioni da account twitter - verificate qui sui blog (c'è un contatore del genere - si può vedere quante ne arrivano): da un blog post target (quelli con terminologia testuale specifica) a twitter (con per esempio 3 mila - 6 mila follower) a noi qui da twitter (il mio account, non MQ) - da 40 a 120 conversioni in una fase. Vero, quanti di loro si registreranno o accederanno qui per continuare/acquistare, ecc. - è sconosciuto. Ma Twitter è almeno il modo più veloce per ottenere potenziali clienti tra quelli che ho provato (non ho provato solo vk - dato che è di lingua russa).
  • il miglior blog è su google - come blogger (google blog è il migliore/più veloce indicizzato da google stesso come motore di ricerca).
  • Un altro buono è google+, ma ha un pubblico molto poco mirato.

Ma il modo migliore per attirare il pubblico di destinazione direttamente su un particolare prodotto/segnale sono altri forum (vedi il mio post sugli esempi).
Gli spammer tra l'altro non sono stupidi quando vanno in altri forum e spammano, e probabilmente hanno provato tutte le opzioni (non sto dicendo spam, solo come esempio).

Quando un utente va in un altro forum, apre un thread commerciale per esempio, e inserisce qualcosa come un widget, e tutti possono vedere i trade di segnale su un grafico anche se l'utente non ha postato altro - tutto viene aggiornato nel widget). Davvero - è lo stesso widget di qui che c'è già:

Questi widget potrebbero non essere pubblicati in tutti i forum (il codice html è disattivato o qualsiasi altra restrizione si applichi) ma saranno sempre bellissimi.

-------------------

A proposito, il profilo qui può essere condotto come un sito, per esempio, ma poi c'è anche una questione di promozione del profilo.

Consiglio prezioso, senx. E ancora non riuscivo a capire perché avevo bisogno di un tweet )))) No, davvero non lo uso affatto, anche se è anche sul mio smartphone. Ho anche letto che la pubblicità su Instagram sta guadagnando popolarità in Russia, mentre in Occidente ha già raggiunto il picco. Anche Instagram è un mistero per me in termini di promozione.

Cosa significa l'ultima frase, spiegare plz "A proposito, il profilo qui può essere condotto come un sito, per esempio, ma poi c'è anche una questione di promozione del profilo già.

 
Alexey Volchanskiy:
Sì, una volta mi sono imbattuto in uno degli scambi di copywriting, volendo vedere cosa stavano scrivendo sul tema del forex. Sono solo parole comuni, ecco perché il costo è di 1-3 dollari.
Solo un segnale adeguato può risolvere la situazione.
 
Alexey Volchanskiy:


Cosa significa l'ultima frase, spiegare plz "A proposito, il profilo qui può essere mantenuto come un sito per esempio, ma anche qui c'è una questione di promozione quindi già un profilo.

Forse vogliono dire che nel profilo si può scrivere "cosa c'è di nuovo" e allegare foto.

...

Non dimenticare le reti sociali, che ci sono un sacco di persone che hanno sentito parlare di Forex tranne che per vedere accidentalmente gli annunci. Questo è un sacco di visitatori non mirati che non fanno nulla di buono.

 
Alexey Volchanskiy:

Consiglio prezioso, senx. Non riuscivo a capire perché avevo bisogno di Twitter )))) No, davvero, non lo uso affatto, anche se ce l'ho sul mio smartphone. Ho anche letto che la pubblicità su Instagram sta guadagnando popolarità in Russia, mentre in Occidente ha già raggiunto il picco. Anche Instagram è un mistero per me in termini di promozione.

Cosa significa l'ultima frase, spiegare plz "A proposito, il profilo qui può essere gestito come un sito, per esempio, ma anche qui c'è una questione di promozione poi il profilo già".

A proposito di Twitter ... Non sono molto appassionato di Twitter (non sono giovane, voglio qualcosa da leggere, con immagini...). Ma si dà il caso che l'account di Twitter sia il più facile da promuovere, sai come (se vuoi - te lo spiego dopo), è facile da formare, e i costi per creare un post su Twitter - sono minimi (puoi anche lanciare i post che ti piacciono da qui - cinque secondi). Quindi, è il modo meno costoso, naturalmente, ci vuole tempo per ottenere seguaci, ma questo tempo non è così grande come per esempio con il sito web (con Twitter può essere un mese al massimo - e si può lavorare). Naturalmente, è meglio avere diversi account Twitter: il mio è quello in lingua inglese, dove twitto manualmente, un altro è divertente in lingua inglese: rss + app.dlvr.it - dove twitto molto raramente - è auto-postato lì.

-----------------

A proposito di profili ... I profili sono come un sito web personale. Ma c'è un problema: possiamo essere amici (followers) tra di noi qui... ma abbiamo bisogno di commercianti come potenziali clienti ... e per questo, il profilo ha anche bisogno di promozione/pubblicità, in modo che non solo noi ci iscriviamo ai profili degli altri, ma anche loro si iscrivono ai nostri. Non so ancora come promuovere il mio profilo ...
Se, per esempio, i profili sono come una "versione migliorata di Twitter", ma devono essere tutti da qualche parte insieme... cioè - io ho il mio, ma è ancora da qualche parte con tutti gli altri ... in breve - non lo so ancora.
 
Vitalii Ananev:

Non dimenticare le reti sociali, perché ci sono molte persone che hanno sentito parlare del forex solo per caso quando hanno visto una pubblicità. In altre parole, ci sono un sacco di visitatori non mirati che non fanno nulla di buono.

Ho un account in Kontakte con 5-10 persone a settimana. Voglio dire che si aggiungono, per lo più fanno domande sulla programmazione e io li mando qui. Oggi un broker australiano ha bussato alla mia porta e mi ha detto che sono già in contatto con voi e ha fatto una bella chiacchierata con una ragazza.

Non mi sono affatto promosso in VK, ho un gruppo di test per scalper e questo è tutto.

 
Vladislav Andruschenko:

All'inizio ho provato molte volte a collaborare con qualcuno, ma OVUNQUE....

Qual è il punto? Con un sito come il tuo, puoi guadagnare bene solo con la pubblicità di Google e Yandex.
 
Sergey Golubev:
A proposito di Twitter ... Non mi piace molto Twitter (non sono giovane, vorrei qualcosa da leggere, con immagini...). Ma guarda caso l'account Twitter è il più facile da promuovere, si sa come (se avete bisogno - vi spiegherò più tardi), facile da progettare, e il costo della creazione di un post su Twitter - sono minimi (si può anche lanciare i post che ti piace lì da qui - cinque secondi). Quindi, è il modo meno costoso, naturalmente, ci vuole tempo per ottenere seguaci, ma questo tempo non è così grande come per esempio con il sito web (con Twitter può essere un mese al massimo - e si può lavorare). Naturalmente, è meglio avere diversi account Twitter: il mio è quello in lingua inglese, dove twitto manualmente, un altro è divertente in lingua inglese: rss + app.dlvr.it - dove twitto molto raramente - è auto-postato lì.

-----------------

A proposito di profili ... I profili sono come un sito web personale. Ma c'è un problema: possiamo essere amici (followers) tra di noi qui... ma abbiamo bisogno di commercianti come potenziali clienti ... e per questo, il profilo ha anche bisogno di promozione/pubblicità, in modo che non solo noi ci iscriviamo ai profili degli altri, ma anche loro si iscrivono ai nostri. Non so ancora come promuovere il mio profilo ...
Se, per esempio, i profili sono come una "versione migliorata di Twitter", ma devono essere tutti da qualche parte insieme... cioè - io ho il mio, ma è ancora da qualche parte con tutti gli altri ... Comunque, non lo so ancora.
Ok, chiederò sicuramente di Twitter). Che mi dici di Instagram - ne sai qualcosa? Vedo le foto "guardate le mie tette" e "questo è quello che mangio a colazione"). Ho dei pensieri, ma sono vaghi.
 
Alexey Volchanskiy:

Ricevo 5-10 persone a settimana sul mio account di contatto. Cioè, si aggiungono, per lo più fanno domande sulla programmazione, e io li mando qui. Oggi un broker australiano ha bussato alla mia porta e mi ha detto che sono già in contatto con voi e ha fatto una bella chiacchierata con una ragazza.

Non mi sono affatto promosso in VK, ho un gruppo di test per scalper e questo è tutto.

Non mi aspettavo che pensassi che solo i tendicinghia si sedessero a contatto. Si scopre che lì si può trovare un pubblico di riferimento.