Supponiamo che il Graal sia fatto, come si fa a promuovere le vendite?

 

Credo che questa domanda preoccupi molte persone, mi piacerebbe avere una risposta.
Il mio robot ha fatto un robot brillante, che produce risultati come nelle foto o molto meglio.



Guardato attentamente sistema di mercato.
Sì, va bene se il gufo è nella categoria "Popolare" e nella prima pagina. Ma come ci arrivo se parto da zero?
Anche con il numero di posti di lavoro, che ora sono esposti, non solo per testare, ma anche guardare le descrizioni più di 10-20% dei robot non è realistico.
E molto presto il loro numero aumenterà di dieci volte non meno. Allora è davvero triste...
Non vedo alcuna classificazione evidente di programmi in vendita. Ordinato per popolarità non conta - non è assolutamente chiaro come si forma questa valutazione
Sto guardando ora la pagina dei programmi popolari in MT4.
Prima riga: la valutazione ha Feedback: 0, discussione: 8 e zero stelle.
Seconda fila:
Recensioni: 2, discussione:47, 5 stelle
Perché il primo è più alto del secondo? Perché cinque stelle per il secondo e perché zero stelle per il primo?
In questo caso, non importa, entrambi sono sulla prima pagina, sono fortunati. Ma c'è una grande differenza tra il secondo terzo e la ventesima o trentesima pagina.
Qual è il principio della valutazione? O non è una valutazione, ma semplicemente lo spostamento alla prima posizione del lavoro con l'ultimo commento?
Allora avete assolutamente bisogno di un'altra conclusione in cui i gufi saranno collocati rigorosamente per punteggio. Tuttavia, ancora una volta, non è chiaro come si forma, per cui le stelle sono date.
Per il numero di vendite? Poi un chiaro vantaggio ottenere il più economico - molti li comprerà per il bene della curiosità, 10-15 sterline non è la somma su cui tremare, e infatti degno lavoro per 1000 o più,
in grado di pagare un mese o due e portare in futuro un reddito reale e considerevole per l'acquirente, può mentire un anno o due senza una sola vendita, perché costa denaro.

Se qualcuno ha qualche idea su questo, o se non vedo qualcosa che sta letteralmente in superficie, sarei grato sia per le opinioni che per i suggerimenti.

 
Programmer96:

Credo che questa domanda preoccupi molte persone, mi piacerebbe avere una risposta.
Supponiamo che io abbia fatto un robot eccezionale che produce risultati sulla montagna come nelle foto o molte volte meglio



Guardato attentamente sistema di mercato.
Sì, è fantastico, se il gufo è nella prima pagina della lista dei 'Popolari'. Ma come ci arrivo se parto da zero?
Anche con il numero di posti di lavoro, che sono esposti ora, non solo per testare, ma anche guardare le descrizioni più di 10-20% dei robot non è realistico.
E molto presto il loro numero aumenterà di almeno dieci volte. Allora è davvero triste...
Non vedo alcuna classificazione evidente di programmi in vendita. Ordinato per popolarità non conta - non è assolutamente chiaro come si forma questa valutazione
Sto guardando ora la pagina dei programmi popolari in MT4.
Prima linea: la valutazione ha Feedback : 0, discussioni: 8 e zero stelle.
Seconda fila:
Recensioni: 2, discussione:47, 5 stelle
Perché il primo è più alto del secondo? Perché cinque stelle per il secondo e perché zero stelle per il primo?
In questo caso, non importa, entrambi sono sulla prima pagina, sono fortunati. Ma c'è una grande differenza tra il secondo terzo e la ventesima o trentesima pagina.
Qual è il principio della valutazione? O non è una valutazione, ma semplicemente lo spostamento alla prima posizione del lavoro con l'ultimo commento?
Allora avete assolutamente bisogno di un'altra conclusione in cui i gufi saranno collocati rigorosamente per punteggio. Tuttavia, ancora una volta, non è chiaro come si forma, per cui le stelle sono date.
Per il numero di vendite? Poi un chiaro vantaggio ottenere il più economico - molti li comprerà per il bene della curiosità, 10-15 sterline non è la somma su cui tremare, e infatti degno lavoro per 1000 o più,
La cosa principale è che bisogna avere una buona idea di come usare questa roba per farla funzionare.

Se qualcuno ha qualche idea su questo, o se non vedo qualcosa che sta letteralmente in superficie, sarei grato sia per le opinioni che per i suggerimenti.

fare un vero monitoraggio dell'account per cominciare
 

Se è davvero un Graal, crea un segnale.

Nella descrizione del segnale, dichiara che qui sto facendo trading usando questo EA da Market (link all'EA).

 
i_logic:

Se è davvero un Graal, crea un segnale.

Nella descrizione del segnale, dichiara che qui sto facendo trading usando questo EA da Market (link all'EA).

E il monitoraggio, e i segnali si spiegano da soli. Grazie per il suggerimento, questi consigli sono reali.
Ma non sono abbastanza efficaci.
Giudico per esperienza personale - che ci crediate o no, non ne guardo nessuno, praticamente non li guardo, a volte sono pigro - non credo nel lavoro efficiente con i segnali. Forse la psicologia dell'acquirente è diversa, non l'ho studiata, non posso dirlo con certezza.
Lana, non ho intenzione di mettere un pezzo di torta in un sacchetto.
Vedo COME si può fare promozione opere degne (in questo caso, non circa i miei robot - ho tre pronto a pubblicare, non ancora pubblicato qualsiasi, molto importante COME il primo lavoro è presentato, non voglio fare una falsa partenza).
Suggerirei di organizzare un campionato di robotica in corso.
È meglio su uno schema a lungo termine - nel breve periodo, potrebbe essere possibile per un fufel saltare fuori in cima alla fortuna.
Secondo me, lo schema più efficace sarebbe quello usato in uno dei concorsi di Alpari - un torneo annuale con 4 fasi trimestrali.
Ma ci DEVONO essere condizioni rigorose per estirpare i jah-cowboy.
1. Controllo del massimo prelievo, più del 25-30% per esempio - squalifica automatica.
2. valutazione del rapporto rischio/rendimento

3. valutare l'efficacia dell'uso del deposito, tenendo conto del coefficiente di rischio di questo carico. Il caricamento del deposito può essere molto diverso.

Certo, sarebbe bello se i vincitori del campionato ricevessero premi in denaro (se si trova lo sponsor).
Ma questo non è obbligatorio. Il miglior premio per il vincitore (come per qualsiasi altro partecipante, comunque) sarebbe la possibilità di mostrare il proprio lavoro.

E se i rami del vincitore vengono appuntati in una sezione speciale del Mercato in base alle posizioni prese dai loro robot, per loro varrà più del denaro. Il denaro cadrà da solo dopo.
E sarebbe molto utile per il forum - la sua partecipazione aumenterebbe notevolmente.

Cosa ne pensate?

 
Tredici accordi, un risultato molto significativo.
 
sandex:
Tredici accordi, un risultato molto significativo.
Perché, c'è chi ama questa figura ;) Ma non si tratta di quelle foto e non di quel risultato - ne ho di più convincenti, basta guardare la variante "cosa sarebbe se..." sull'ultima microtendenza più o meno significativa dell'argento. Li ho appuntati a titolo di esempio.
Il nocciolo della questione è come promuovere un lavoro decente nel modo più rapido ed efficiente possibile.
Ho espresso il mio suggerimento sopra.
 
Programmer96:


Solo il monitoraggio delle prestazioni del tuo robot nel servizio di segnale è anche molto efficace, e tutti gli altri suggerimenti sono irrilevanti
 
Programmer96:

...

campionato permanente di robot.

...
Qual è l'interesse dell'organizzatore?
 

Ho già commentato questo una volta e mi rendo conto che è foraggio per i troll locali, ma IMHO sono sicuro che la promozione più efficace può essere attraverso garanzie di qualità.

Qualsiasi variazione di garanzie da parte del venditore, che comporta l'obbligo di restituire il denaro entro un certo periodo di tempo se alcuni indicatori non sono soddisfatti.

 
Silent:
Quale interesse per l'organizzatore?
Se l'organizzatore Metakvot, il suo interesse è indicato da uno sconto commerciale. Il 20% non è un pezzo di torta, ma un pezzo abbastanza tangibile. E deve essere qualcosa che vale i soldi che si vende a questo ritmo, non gingilli da venti dollari netti.

Se l'organizzatore di questo sito (non conosco i rapporti finanziari con Metakvot) ottiene ciò di cui ha bisogno, un aumento molto tangibile di scrittori e lettori. Non ha bisogno di pagare 30 centesimi per post, come fanno altri. E se è questa risorsa ha lo stesso 20% delle vendite attraverso il mercato, e poi niente di cui parlare - l'onere e il più veloce il (stesso) finanziariamente più redditizio.

So quello che dico - sono prima di tutto un uomo d'affari, poi un commerciante e un programmatore. Cerca su Google SpaceGate (Yandex dà risultati peggiori) e scoprirai cosa faceva Vasily Temchenko nella sua vita precedente. È un peccato che il tema sia stato chiuso per motivi piuttosto oggettivi. Ne sto cercando uno nuovo. Nel frattempo mi diverto a fare trading e a programmare ;-)

 
revers45:

Ho commentato una volta questo argomento, e capisco che è foraggio per i troll locali, ma IMHO sono sicuro che la promozione più efficace può essere attraverso garanzie di qualità.

Qualsiasi variazione delle garanzie del venditore associate all'obbligo di restituire il denaro entro un certo periodo di tempo se alcuni indicatori non sono soddisfatti.

Le garanzie del venditore devono ovviamente essere presenti. Ma garantisce solo che la descrizione corrisponde alle prestazioni reali della macchina. Non ci possono essere altre garanzie, a meno che il robot non sia una macchina completa. In tutti gli altri casi è vera la seguente affermazione: nelle mani di un pazzo, la macchina più perfetta può facilmente diventare uno strumento per uccidere il deposito.

Quello che propongo è esattamente ciò che permette di vedere i robot nel lavoro reale e di farsi un'idea reale su di loro per un lungo periodo di tempo. Nel tester è tutto bello, ma sulla demo, se fai trading per più di tre mesi, si verificano varie sorprese. Ma non tutti gli autori hanno soldi per aprire un conto con un deposito decente.

Motivazione: