Supponiamo che il Graal sia fatto, come si fa a promuovere le vendite? - pagina 2

 
Programmer96:
Suggerirei di organizzare un campionato permanente di robot.

IMHO. Se si "spegne" la funzione di abbonamento nei segnali, si otterràun campionato permanente di Robots. E con la possibilità di selezionare i criteri che vuoi dal vincitore (o dai vincitori). Non ci vorrà molto per contattare il "vincitore" e inviare il suo EA.

Tutto è pronto e in attesa dei vostri robot :)

 
MigVRN:

IMHO. Se si "spegne" la funzione di abbonamento nei segnali, si otterràun campionato permanente di Robot. E con la possibilità di selezionare i criteri che vuoi dal vincitore (o dai vincitori). E contattare il "vincitore" per un pokeka della sua EA non è un tempo lungo ...

Tutto è pronto e in attesa dei vostri robot :)

Forse è così. Se ci aggiungi qualche altra cosa, tutto andrà bene davvero.

Un acquirente professionista, naturalmente, analizzerà e selezionerà. E quanti professionisti tra gli acquirenti? Temo non più del 2-3%, ed è improbabile. I professionisti scrivono i loro libri. Il resto sono avventurieri sul Campo dei Miracoli. L'analisi non è inerente a loro, hanno bisogno di uno spettacolo. E il campionato è uno spettacolo. Con un effetto collaterale benefico. Che l'uomo venga al Campo dei Miracoli in cerca di facili guadagni, ma dopo aver visto i risultati del lavoro e aver comprato una macchina decente, è meno probabile che sia un candidato per lo sciacquone. Se fai un add-on per i segnali, non hai davvero bisogno di inventare qualcosa di nuovo. Ma, come minimo, hai bisogno di un ospite regolare della rubrica (un professionista delle risorse) per commentare e scaldarti. Senza questo non c'è spettacolo. Per non parlare del fatto che non c'è nulla che copra i risultati del servizio di segnali stesso. Beh, non tutti stanno tagliando le patatine. Un commento intelligente sarebbe utile per coloro che lo fanno.

E non c'è competizione nei segnali, non c'è eccitazione, nessuno che ti alita sul collo. No, non è la stessa cosa. Lo scopo del sistema di copia è diverso e lo soddisfa pienamente.
Se seguiamo la tua logica, non c'è bisogno nelle società di intermediazione di organizzare concorsi e spendere soldi in premi, soprattutto per le società di intermediazione grasse con migliaia di conti in PAMM-statistica. Ma lo fanno. E lo fanno regolarmente. E non buttano via i soldi. Le competizioni attirano nuovi commercianti (nel senso di "carne" per le perdite). Ma qui tutto potrebbe essere molto più onesto - il concorso aiuta davvero a scegliere il degno morbido.

 
Programmer96:

Le garanzie del venditore devono ovviamente essere presenti. Ma garantisce solo che la descrizione corrisponde alle prestazioni reali della macchina. Non ci possono essere altre garanzie, a meno che il robot non sia una macchina completa. In tutti gli altri casi è vera la seguente affermazione: nelle mani di un pazzo, la macchina più perfetta può facilmente diventare uno strumento per uccidere il deposito.

Quello che propongo permette di vedere i robot nel lavoro reale e di farsi un'idea reale di loro per un lungo periodo di tempo. Se fai trading per più di tre mesi sulla demo, ti apparirà ogni sorta di sorpresa. Ma non tutti gli autori hanno soldi per aprire un conto con un deposito decente.

Forse hai ragione, se consideriamo che gli Expert Advisors non sono proprio beni pronti all'uso, e la loro creazione non è proprio un processo di produzione, ma scarsamente prevedibile in termini di risultati e qualità.

Tuttavia, immagino il tuo suggerimento con un monitoraggio o un concorso, con l'esempio di una concessionaria d'auto, dove invece del periodo di garanzia e del chilometraggio mi mostrano una videocassetta di qualcuno che vince in modo sfacciato un gran premio in una macchina che ho comprato.

 

Se c'è un graal, un po' di pubblicità attiva fornirà sia investitori che investimenti. Non solo, ma non è affatto certo che saranno necessari.

Quindi :) ci sono dubbi sul graal.

 
Programmer96:

Forse è così. Se ci aggiungi altre cose, tutto andrà bene.
Un compratore professionista, naturalmente, lo analizzerà e sceglierà. Quanti professionisti ci sono tra gli acquirenti? Temo non più del 2-3%, e anche questo è improbabile. I professionisti scrivono i loro libri. Il resto sono avventurieri sul Campo dei Miracoli. L'analisi non è inerente a loro, hanno bisogno di uno spettacolo. E il campionato è uno spettacolo. Con un effetto collaterale benefico. Che l'uomo venga al Campo dei Miracoli in cerca di facili guadagni, ma dopo aver visto i risultati del lavoro e aver comprato una macchina decente, è meno probabile che sia un candidato per lo sciacquone. Se fai un add-on per i segnali, non hai davvero bisogno di inventare qualcosa di nuovo. Ma, come minimo, hai bisogno di un ospite regolare della rubrica (un professionista delle risorse) per commentare e scaldarti. Senza questo non c'è spettacolo. Per non parlare del fatto che non c'è nulla che copra i risultati del servizio di segnali stesso. Beh, non tutti stanno tagliando le patatine. Il commento intelligente sarebbe utile a coloro che lo fanno.

Il presentatore della rubrica/organizzatore del campionato pubblicizzerà e garantirà il prodotto di qualcun altro. La garanzia sarà basata sulla reputazione. Cosa ne sarà della reputazione della risorsa dopo 2-3 di tali campionati, potete immaginare meglio di me, perché il numero di vincitori di EA stabili e redditizi sarà molto inferiore al numero di coloro che hanno colto il momento delle strategie basate su due salviette :) E la risorsa finirà a causa degli acquirenti che gridano in stile "Per cosa ho pagato i miei soldi? È la perdita di !!!! Campionato di merda!!!".

Il servizio di segnalazione è un sistema MOLTO sofisticato. Se manca qualcosa, è per il bene di prolungare la vita del servizio e la sicurezza di tutte le persone coinvolte.

Tutto IMHO...

TheXpert:

Se c'è un graal, la pubblicità attiva fornirà investitori e investimenti. Non solo, ma non è affatto certo che saranno necessari.

+1
 
revers45:

Potresti avere ragione, se consideri che gli EA non sono esattamente una merce pronta, e la loro creazione non è esattamente una produzione, ma un processo poco prevedibile in termini di risultati e qualità.

Tuttavia, posso immaginare il tuo suggerimento con il monitoraggio o la concorrenza, con l'esempio di un salone dell'automobile, dove invece del periodo di garanzia e del chilometraggio mi mostrano la videocassetta di qualcuno che vince in modo sfacciato il gran premio sull'auto che ho comprato.

Garantiscono 150.000 km di chilometraggio su un'auto nuova acquistata in una concessionaria, garantiscono il servizio durante il periodo di garanzia (a pagamento, ma un po' più economico), offrono il lavaggio gratuito - 10 volte, e il supporto in situazioni di emergenza - sii presente, chiama - noi verremo ad aiutarti. In qualche modo non danno una garanzia di rimborso totale se un'auto mangia 10 litri di benzina per 100 km invece degli 8 litri per cento chilometri dichiarati, o anche 12. Tutto dipende dalla qualità della benzina. Di quale gran premio stai parlando? E ora pensate bene a quello che volete, paragonandolo a un concessionario d'auto.

E non mi metta giù come un troll. Meglio scrivere te stesso inadeguato ;)

 
artmedia70:

E non mi metta giù come un troll. Meglio mettersi in quelli inadeguati ;).

O mi sono perso qualcosa :)))) o hai il ramo sbagliato.

Questo è il tuo primo post in questo thread :)))

 
MigVRN:

O mi sono perso qualcosa :)))) o hai il ramo sbagliato.

Questo è il tuo primo post in questo thread :)))

È più probabile che tu abbia il destinatario sbagliato. Non stavo rispondendo a lei, ma al signor revers45. Leggete il suo post nella pagina precedente - lì sui troll, qui - sul confronto con la concessionaria d'auto.

Fate attenzione, per favore ;)

 
artmedia70:

Fate più attenzione, per favore ;)

OK. Il collegamento con il salone non era ovvio - ecco perché ho scritto :)
 
revers45:

Potresti avere ragione, se consideri che gli EA non sono esattamente un prodotto pronto all'uso, e la loro creazione non è esattamente una produzione, ma un processo poco prevedibile in termini di indicatori e qualità risultanti.

Tuttavia, posso immaginare il tuo suggerimento con un monitoraggio o un concorso, con l'esempio di una concessionaria d'auto, dove invece del periodo di garanzia e del chilometraggio mi mostrano i video di qualcuno che sfreccia in una macchina che ho comprato per vincere il gran premio.


Ci sono tutti i tipi di consulenti. Quello che intendi per EA è molto probabilmente una macchina bionda che taglia costantemente dieci pip a cinque cifre ciascuno. Nel tester disegnano una bella linea retta, ma nella vita reale perdono stabilmente, perché c'è un problema come la commissione, che supera stabilmente il profitto che danno questi miracoli del net-mart facendo mille affari per 1 cm del grafico. Uno di loro è stimato a 3500 e carica il computer inoltre.

Il mercato cambia continuamente, non si può lavorare oggi con qualcosa che era redditizio sei o anche tre mesi fa. E quindi: bene, che garanzia su questo argomento può dare il programmatore? Il commerciante deve aggiornare le impostazioni. Inviare le impostazioni una volta alla settimana a tutti i clienti? Si può, naturalmente, se si tratta di un lavoro pagato. Esattamente il lavoro. Ed è spesso più laborioso che scrivere il gufo.

Motivazione: