MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 21

 
Mathemat >> :

Oh, non ho ancora visto un tale miracolo. Possiamo vedere l'intestazione del rapporto con un'immagine - ed essere sicuri di coprire il periodo dello scarico?

Si può dire qualsiasi cosa sul forum e mostrare qualsiasi stato come "conferma".

 
LeoV писал(а) >>

Tutto è iniziato con una discussione sul drawdown. È stato detto che come più di 40 pips il drawdown non è reale. Ho detto che il drawdown è una questione di MM, può essere 1000 pips, ma poi il profitto dovrebbe essere adeguato. Ho dato un esempio di un TS reale in cui il drawdown era di 700 pips. Ma poi mi è stato detto che i trade su OOS non devono essere inferiori a 300 pips. Quindi chiedo: non è troppo limitante per il profitto? Dopo tutto è chiaro - la limitazione delle perdite porta ad un'adeguata limitazione dei profitti. O si crede che le restrizioni influiscano unilateralmente solo sulle perdite e non sui profitti?

Queste limitazioni, versare in quello che stai cercando. Sulla certezza che il tuo sistema funzionerà in futuro, ho sempre pensato che fosse una semplice verità. Vorrei ripeterlo. L'importante non è vincere, ma non perdere.

 
mql4com писал(а) >>

Tutto può essere detto sul forum e qualsiasi stato può essere mostrato come "prova".

No, voglio davvero vedere questo miracolo. Non ne ho visti di simili in Kodabase (no pips, no martingaleur, no overshot, 0.1 lot, 1000+ trades - 2.0+ profit-factor).

P.S. Puoi benissimo postare questo rapporto nella sezione "Hai visto questo schema? Oh Dio, le persone che lo capiscono apprezzeranno...

 
Mathemat писал(а) >>

No, voglio davvero vedere questo miracolo. Di quelli postati in Kodabase non ho visto nulla di simile (non un pipser, non un martingaleer, non un overpowerer, lotto 0.1, 1000+ trades - 2.0 profit factor).

P.S. Puoi benissimo postare questo rapporto nella sezione "Hai visto questo schema? Santo cielo, quelli che lo capiscono apprezzeranno...

E come si determina il pipsizer - in base agli obiettivi corti o al tempo di mantenimento della posizione?

 
Prival писал(а) >>

Questi vincoli, versare in ciò che si sta cercando. Sulla certezza che il tuo sistema funzionerà in futuro, ho sempre pensato che questa fosse una semplice verità. Voglio ripeterlo. Non si tratta di vincere, non è importante, l' importante è non perdere.

È chiaro che la cosa principale è non perdere. Bisogna lavorare, non giocare, e questo richiede una certa MM. Senza una perdita non ci sarà profitto - ci sono dei costi in ogni business. Quindi puoi mettere i soldi sotto il materasso - così non perderai....))))

 
Simbolo EURUSD (EURO vs DOLLARO USA)
Periodo 15 Minuti (M15) 1999.01.05 14:00 - 2009.03.24 16:59
Modello Per prezzi aperti (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)
Parametri lots=0.1; period=15; magic=7777;
Bar nella storia 253371 Zecche modellate 506304 Qualità della simulazione n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 10000.00
Utile netto 30993.82 Profitto totale 42008.49 Perdita totale -11014.68
Redditività 3.81 Payoff previsto 9.56
Dispersione assoluta 12.00 Massimo prelievo 335.44 (1.39%) Prelievo relativo 1.39% (335.44)
Totale scambi 3241 Posizioni corte (% vittoria) 2067 (80.45%) Posizioni lunghe (% vittoria) 1174 (79.13%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 2592 (79.98%) Operazioni in perdita (% di tutte) 649 (20.02%)
Il più grande commercio redditizio 89.88 perdere l'accordo -120.00
Media affare redditizio 16.21 Perdita dell'affare -16.97
Numero massimo vittorie continue (profitto) 36 (659.62) Perdite continue (perdita) 7 (-68.46)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 659.62 (36) Perdita continua (numero di perdite) -273.35 (3)
Media vincite continue 6 Perdita continua 2

È un pips? I limiti di entrata e di uscita sono adattivi. Tempo di mantenimento della posizione (15 min - 8h) :)

 

Una buona domanda. Prima di tutto, su obiettivi corti. Capisco che una posizione può essere tenuta per due giorni, prendendo 20 "nuovi" pip di profitto da essa - e questo, se umanamente parlando, non sarebbe un pip. Ma tali obiettivi sono quasi sempre associati anche a brevi tempi di attesa. E Metaquotes nelle sue regole Ch-08 ha stipulato esattamente l'aspetto degli obiettivi corti nella definizione dei pip.

P.S.: Pensi che se entro in una posizione prima di una notizia forte, la mantengo per un minuto e esco con un profitto di 50 pip, sarà uno scalping?

P.S. Ho visto il rapporto. Fantastico. Spero che ci sia un controllo dell'apertura della barra nel sistema?

Ed è lontano dalla vittoria? Quindi, è un po' presto per me per dichiarare tali parametri - o non ho preso in considerazione tutti i requisiti...

 
Prival писал(а) >>

Questi vincoli, versare in ciò che si sta cercando. Sulla certezza che il tuo sistema funzionerà in futuro, ho sempre pensato che questa fosse una semplice verità. Voglio ripeterlo. Non si tratta di vincere, non è importante, l' importante è non perdere.

Il gioco sul Forex è molto simile al poker, perché ogni mano ha le sue probabilità, che cambiano costantemente, anche se non così velocemente come sul mercato. In ogni caso qualsiasi mercato è un gioco di market maker, squali e piccoli giocatori.

Nel poker ogni turno qualcuno perde sempre una fiche e un altro mezza fiche.

Quindi l'unica opzione per non perdere è semplicemente non giocare.

Per vincere nel poker hai bisogno di una strategia chiara e anche se perdi, puoi indovinare e fermarti.

Quando si entra nel mercato si ha in ogni caso la possibilità di perdere un po' o tutto, a meno che non si abbia la Fed o qualcosa di più potente alle spalle, perché anche la Fed può fallire.

 
Mathemat писал(а) >>

Una buona domanda. Prima di tutto, su obiettivi brevi. Capisco che una posizione può essere tenuta per due giorni, prendendo 20 "nuovi" pip di profitto da essa - e questo, se umanamente parlando, non sarebbe un pip. Ma tali obiettivi sono quasi sempre associati anche a brevi tempi di attesa. E Metaquotes nelle sue regole Ch-08 ha stipulato esattamente l'aspetto degli obiettivi corti nella definizione dei pip.

P.S.: Pensi che se sono entrato con successo alla notizia forte, tenerla un minuto dopo che è stata pubblicata e uscire con 50 pip di profitto, sarà uno scalping?

>> Sì, sarebbe uno scalping. Nonostante il nome, tutta la sgradevolezza associata al pipsing per il broker (e per il trader) è associata al breve tempo di mantenimento della posizione. E questo tempo è determinante per questo concetto; gli obiettivi brevi sono solo uno dei modi per essere meno sul mercato. Almeno in una posizione redditizia. imha.
 

La maggior parte degli speculatori su questo forum gioca la strategia "All In" alla prima mossa.

Prova a fare lo stesso nel poker...

Motivazione: