Chi ha un sito web? Vale la pena o no mantenere la propria risorsa? - pagina 12

 
Alexandr Andreev:

No, non sto suggerendo che... Sto parlando di questo come l'opzione più economica....

Io stesso ho già speso mille dollari per uno dei miei siti .... ed è ancora in costruzione...

Infatti, ho creato più di 30 siti web che vanno da una landing page a 40-50 pagine one.... e capire il tempo e il costo del sito e sono consapevoli della promozione


Ricordate il detto: "L'avaro paga due volte". Copiare i contenuti degli altri, creare ogni sorta di web e altri metodi di promozione "neri" funzionavano 10 anni fa. Ora i motori di ricerca stanno lottando con questo e con discreto successo. È meglio creare un sito con una sola pagina, ma unica, e riempirlo gradualmente di contenuti che un sito con un gran numero di pagine, ma nessun contenuto unico.

 

Per un sito web, è difficile.

 
Vitalii Ananev:

Ricordate il detto: "L'avaro paga due volte". Copiare il contenuto di altre persone, creare ogni sorta di dorweev e altri metodi di promozione "neri" funzionavano circa 10 anni fa. Ora i motori di ricerca stanno lottando con questo e con discreto successo. Meglio creare un sito con una sola pagina, ma unica, e riempirlo gradualmente di contenuti che un sito con un gran numero di pagine ma nessun contenuto unico.


non ha capito quale parte del mio post si riferisce al tuo commento...

al fatto che sono d'accordo che questo metodo non è pulito in buona coscienza?

o al fatto che non è il modo più economico? ....

o al fatto che devi comunque fare qualcosa con i profitti?

o ai costi che ho sostenuto per il mio sito che non è ancora stato completato?

in un post precedente ha anche scritto che nessuna promozione è fuori questione, quindi perché dobbiamo affrontare le porte? ci sono aziende di pubblicità

eh......

 
Alexandr Andreev:

Non capisco a quale parte del mio post si riferisce il tuo commento...

che sono d'accordo che questo metodo non è pulito in coscienza?

O che non è il modo più economico? ....

o al fatto che devi comunque fare qualcosa con i profitti?

o ai costi che ho sostenuto per il mio sito che non è ancora stato completato?

in un post precedente ha anche scritto che nessuna promozione è fuori questione, quindi perché dobbiamo affrontare le porte? ci sono aziende di pubblicità

eh......


Cioè, si può in qualche modo risparmiare copiando il testo di qualcun altro.

...

A mio parere, che renderebbe un buon sito dovrebbe: 1. avere contenuti unici, 2. una pagina - una parola chiave, cioè, la pagina dovrebbe essere ottimizzata per uno che è una query di ricerca, 3. aggiungere articoli unici almeno una volta alla settimana, che farebbe i motori di ricerca visto che il sito è "live".

Tutto questo permetterà al sito di attirare visitatori unici dai motori di ricerca, che a sua volta influisce sulla sua posizione nelle SERP.

Puoi non essere d'accordo con me, non impongo la mia opinione, ma penso che il tuo consiglio sia dannoso.

 
Alexandr Andreev:

......

Ho anche scritto in un post precedente che nessuna promozione è fuori questione, .....

.....


Perché avete bisogno di un sito web se non avete intenzione di promuoverlo? Come farai a portare visitatori, che saranno potenziali clienti, al sito se non hai intenzione di pubblicizzarlo e promuoverlo anche?

 
Vitalii Ananev:

Il mio punto è che si può in qualche modo risparmiare copiando il testo di qualcun altro.

...

A mio parere, che sarebbe ottenere un buon sito allora è necessario: 1. avere contenuti unici; 2. una pagina - una query parola chiave, cioè, la pagina dovrebbe essere ottimizzata per uno che tipo di query di ricerca; 3. aggiungere articoli unici almeno una volta alla settimana, che sarebbe motori di ricerca visto che il sito è "vivo".

Tutto questo permetterà al sito di attirare visitatori unici dai motori di ricerca, che a sua volta influisce sulla sua posizione nelle SERP.

Puoi non essere d'accordo con me, non impongo la mia opinione, ma penso che il tuo consiglio sia dannoso.


hai ragione, ma non è un modo conveniente.... Costa 5 sterline e mezza giornata di lavoro.

un buon sito web dovrebbe essere tale che il visitatore vi ha vagato per ore e poi è tornato indietro senza chiudere la scheda. - Questo è ciò che i motori di ricerca apprezzano molto.

Non basta avere un contenuto unico.

E per quanto riguarda il seo, i motori di ricerca ora rispondono ai duplicati del tuo testo - come le notizie .... Questo è quello che gli piace. Per esempio, qualcosa è apparso sul tuo sito - e poi Internet ha cominciato a discuterne... E così tante volte. Come risultato, i motori di ricerca aggiorneranno il tuo sito ogni 15 minuti o anche più spesso, per qualsiasi notizia è sei stato al top. (Almeno questo metodo ha funzionato quell'anno =)

 
Vitalii Ananev:

Perché avete bisogno di un sito web se non avete intenzione di promuoverlo? Come farai a portare visitatori, che saranno potenziali clienti, al sito se non hai intenzione di pubblicizzarlo e promuoverlo anche?


Solo pubblicità a pagamento.... Per l'opzione economica altro non può essere.

Ma si può fare un sito oggi e domani per ottenere i primi clienti, che entro la sera possono portare profitto
 
Alexandr Andreev:

Solo annunci a pagamento.... per l'opzione economia non può essere nessun altro

Ma oggi si può fare un sito e domani per imparare i primi clienti che sono già in serata può portare profitto

Non convincermi, è sufficiente fare un sito con una pagina unica (descrizione dei servizi, e informazioni di contatto), e lo stesso per spendere su questo 5ti minuti.

 
Vasiliy Sokolov:

Per qualche ragione, quasi tutte le persone che hanno scritto questo articolo vedono il sito web come un modo diretto per monitorarlo. Come ha detto giustamente Renat all'epoca: bisogna prendere la via più breve e diretta per la monetizzazione. Cioè, nel mio caso, la vendita di prodotti. Pertanto, non mi interessa se il sito stesso guadagnerà o meno, è importante per me che il sito contribuisca a migliorare il servizio e fornisca qualche contributo alla quotabilità dei prodotti.

Ho dimenticato di dire all'inizio che ho anche bisogno del sito web perché i prodotti sono molto complessi e spesso richiedono dati specifici, che non sono disponibili nel terminale. L'unico modo è tramite WebRequest. Non tutti i dati sono disponibili su fonti terze, e non è possibile ottenerli senza il proprio sito.


Ecco, sono uno dei pochi che ne ha scritto!

Andare a fondere me stesso in bronzo )
 

Sono praticamente un promotore professionale di prodotti di forex, opzioni binarie e cripto-trading. Ho iniziato, tra l'altro, con la promozione dei miei EA da Market, poi degli EA di altre persone, e poi è successo. Per ora, il modo migliore per promuovere i gruppi tematici su Facebook. Anche i siti web funzionano, ma la concorrenza nella nicchia è pazzesca ed è irreale sfondare tra i primi. Ma è possibile aumentare la prominenza del vostro sito attraverso i gruppi FB.

Non sono sicuro che tale promozione sarà redditizia per un EA o un indicatore, ma se si tratta di programmi di riferimento forex e binario, il meglio. Se avete domande, non esitate a contattarmi di persona.

Domanda ai moderatori. È possibile inserire link a forum di terzi nel profilo o nei messaggi personali? L'argomento è già risolto sul server, non c'è tempo per duplicarlo.

Motivazione: