Come bloccare/criptare EA - pagina 5

 

Potrebbe essere facile da codificare per MT4 ma io non sono un codificatore, mi dispiace.

So solo che è qualcosa che riguarda questa parte di codice:

datetime var1; var1=StrToTime("2006.08.16 00:00")

E poi

Commento()

Non è un codice. È solo qualcosa per fare un codice per MT4. È molto facile per qualsiasi codificatore MT4.

 

E l'ho trovato in MetaQuotes come script e come EA anche qui

 
matrixebiz:
Puoi mandarmi un link per MT3 Grazie

Non ho.

Perché hai bisogno di MT3?

 
newdigital:
Perché hai bisogno di MT3?

Ho solo bisogno di qualcosa che mi dica il numero di secondi dalle 00:00 del 1 gennaio 1970 fino a "quando".

C'è qualcos'altro che posso usare? Così posso usare il codice di scadenza in MT4.

Ho messo l'EA sul grafico MT3 ma non vedo nessun secondo da nessuna parte.

 

È possibile utilizzare questo EA (allegato) con Metatrader 4.

MT4 dovrebbe essere collegato con il server del broker (conto demo per esempio e il mercato dovrebbe essere aperto).

Basta inserire la data e l'ora desiderata e attendere qualche secondo e si otterrà il numero nella finestra del terminale degli esperti. Inoltre, questo EA convertirà il numero in data/ora solo per controllare. È la spiegazione dei risultati:

Ho appena preso l'EA da qui e l'ho modificato un po'. Mi dispiace che ci siano degli errori perché non sono un codificatore. Ma non ci dovrebbero essere errori, dato che questo EA sta controllando i numeri.

 

Funziona alla grande. Grazie

 

Dopo alcune ricerche sulla protezione degli EA dai decompilatori, mi sembra che nessun EA sia al sicuro dagli hacker una volta che è esposto al pubblico. Attualmente, quello che faccio è che non invio direttamente il file .ex4, ma faccio assemblare tutto come un PC o un portatile prima di passarlo a qualcun altro. Uso un sistema proprietario di protezione delle cartelle/file per proteggere il file .ex4 dall'accesso esterno.

 

PleaseHelp - Bisogno di codice

Ciao,

Per favore aiutatemi, ho bisogno di un codice da inserire in mq4 come questo,

Inserisco il numero di conto dal broker, e anche potrei inserire la data di scadenza (giorni o settimane), così in metatrader se il numero di conto

nell'indicatore non corrisponde al numero di conto, o è già scaduto, l'indicatore non funziona/mostra.

Se qualcuno in questo forum può aiutare, per favore informatemi del codice.

Grazie mille per tutto il vostro aiuto

Martha Smith

 

La mia ipotesi è che tu voglia dare una demo per un indicatore che poi venderai. Impostare numeri di conto e date di scadenza non servirà a molto. Chiunque lo voglia abbastanza può pagare 30 dollari per avere il .ex4 decompilato. Poi basta togliere quelle righe di codice e avere il tuo indicatore. Sta diventando sempre più comune. La gente dà demo e vuole far pagare centinaia di dollari quando la gente può averlo decompilato per 30 dollari o giù di lì. Il mio consiglio è di non dare demo. Fate un video che vi mostri il trading utilizzando l'indicatore su un conto live o demo live.

 

Grazie, no, non è per la vendita, solo per il mio uso personale.

Comunque grazie per la tua idea

Motivazione: