L'assessore non ha finito e io ho già pagato e anche di più. Cosa devo fare? - pagina 4

 
Denis Nikolaev:

kol quindi, rispondere alla domanda. Se l'Expert Advisor funziona come previsto dal cliente, perché il cliente dovrebbe rifiutarsi di usare l'Expert Advisor dopo il periodo di prova?

È meglio pagare e usarlo correttamente.

Supponiamo che 10 persone abbiano risposto all'ordine. Il Tester chiede a ciascuno di loro (seguendo il tuo consiglio) di creare dei gufi con un periodo di prova. Dimostrare che avranno successo. Di conseguenza, tutti i 10 hanno fatto, il cliente ha scelto 1 e ha pagato, non pagherà tutti i 10? Quindi la domanda è: perché gli altri 9 hanno lavorato gratis?


Denis Nikolaev:

L'addestramento non fa mai male, e tali ordini vengono spesso fuori


Formazione - vuoi dire lavorare gratis? Non molte persone hanno bisogno di farlo, specialmente se lo sviluppatore è un professionista. Non sono interessati perché hanno abbastanza lavoro pagato.

 
Nikolay Ivanov:

Diciamo che 10 persone hanno risposto all'ordine. Il cliente (su tuo consiglio) dice a ciascuno di loro, fai dei gufi con un periodo di prova. Dimostrate che funzionerà. Di conseguenza, tutti e 10 hanno fatto, il cliente ha scelto 1 e ha pagato, non pagherà tutti e 10? Quindi la domanda è: perché gli altri 9 hanno lavorato gratis?



Vuoi dire lavorare gratis? Non molti ne hanno bisogno, specialmente se lo sviluppatore è un professionista. Non gli interessa perché ha abbastanza lavoro per pagarlo.

Hai ragione a modo tuo, e ho dato all'autore dell'articolo una risposta alla sua domanda in modo che la prossima volta ottenga esattamente quello che vuole.

 
Denis Nikolaev:

Finché non ti viene data una versione completamente funzionante con alcune limitazioni, non stipulare un accordo con il contraente - se il contraente non può darti una versione completamente funzionante con alcune limitazioni, molto probabilmente non sarà in grado di implementare ciò che vuoi

Alexey Viktorov:

E qui Artyom ha due estremi. O può lodarsi platealmente e poi fallire, o può aspettare che la borghesia gli faccia il dito medio. È vero, c'è un'altra opzione: il cliente guarda l'opzione proposta con restrizioni, si rende conto che la sua idea è inutile e sparisce del tutto. E non c'è modo di combatterlo.

Il cliente può guardare il portfolio dei lavori completati (un esempio da questo thread e ce ne sono anche di più estesi) e accettare:

esecutore_

Se il cliente vuole scegliere tra prodotti già pronti, va al mercato o nella foresta.

P.S. Un esempio vicino: devi tradurre 100 pagine di testo. Ai "potenziali" esecutori viene dato un compito di prova da pagina 1 di questo testo. Dopo aver completato tutti i 100 compiti di "test", tutti gli esecutori vengono "scaricati". Un altro esempio, quando si "assume" un programmatore, gli viene dato un compito di "prova" - una parte di un progetto, dopo aver completato il compito di "prova" il candidato programmatore viene "scaricato".

 
Unicornis:

Il cliente può guardare il portfolio dei lavori completati (un esempio da questo thread, e ce ne sono anche di più ampi) e accettare:

Se il cliente vuole scegliere tra prodotti di serie, va al mercato o nella foresta.

P.S. Un esempio vicino: devi tradurre 100 pagine di testo. Ai "potenziali" esecutori viene dato un compito di prova da pagina 1 di questo testo. Dopo aver completato tutti i 100 compiti di "test", tutti gli esecutori vengono "scaricati". Un altro esempio, quando si "assume" un programmatore, gli viene dato un compito di "prova" - una parte di un progetto, dopo aver completato il compito di "prova" il candidato programmatore viene "scaricato".

A condizione di dare un link al tuo profilo nella corrispondenza, che è vietato dalle regole del freelance

 
Denis Nikolaev:

A condizione che tu dia un link al tuo profilo nella corrispondenza, che è vietato dalle regole del freelance

Il cliente scrive al performer(trovare un performer adatto ai profili deiclienti sul forum non è difficile) in un ps sul lavoro personale - "ecco guarda, lo prendi?", il performer risponde "sì" e il cliente pubblica il lavoro personale su freelance - tutto all'interno delle regole e del servizio sul sito, il lavoro personale suggerisce che il performer è già conosciuto.

 
Unicornis:

Il cliente scrive al performer (trovare un performer adatto ai profili dei clienti sul forum non è difficile) in un ps sul lavoro personale - "qui guarda, lo prendi?", il performer risponde "sì" e il cliente pubblica il lavoro personale su freelance - tutto all'interno delle regole e del servizio sul sito, il lavoro personale suggerisce che il performer è già conosciuto.

Perfetto)

 
Denis Nikolaev:

Perfetto)

Il personal computer non sa se farà il lavoro, figuriamoci se lo scriverà correttamente. Ho avuto un caso in cui ho scritto: "Non ho tempo.Ho aspettato due mesi (perché non voglio pagare il 10%), sono andato all'arbitrato, così mi ha detto: "Non mi interessa se devi contattarlo dieci volte, finché non premo il pulsante che accetta di terminare, il lavoro non sarà terminato".
 
Zvezdochet:
Non so nemmeno se è possibile, figuriamoci se è scritto correttamente. Ho avuto un caso in cui ho scritto: "Non ho tempo.Ho aspettato due mesi (non voglio pagare il 10% della tassa), sono andato all'arbitrato, così mi ha detto: "Finché non premo il pulsante che accetta di terminare, il lavoro non sarà terminato.
E prima di fare un ordine personale, ha detto che era disponibile?
 
Alexey Viktorov:
E prima di fare un ordine personale, ha detto che era disponibile?
Sì, l'ha fatto! E la scadenza è di tre giorni. Ma mi scriveranno ancora: "Avrei dovuto stare più attento...
 
Zvezdochet:
Ci puoi scommettere!!! E la scadenza è di tre giorni. Ma mi scriveranno ancora: "Avresti dovuto stare più attento...

Non hai molta fortuna con gli artisti. Ma comunque, il lavoro personale è la migliore via d'uscita. E poi, naturalmente, questo consiglio è controverso... Ma visto che conosci i dettagli personali dell'artista, puoi portare la tua controversia qui, sul forum. Continuare in pubblico. Se davvero siete stati imbrogliati, naturalmente, l'imbroglione sarà condannato.

Motivazione: