MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 99

 
Renat:

Non eseguire test o aggiornamenti su computer che usano copie funzionanti dei terminali.

Si aggiorneranno tutti automaticamente non appena almeno una copia sul computer riceve un aggiornamento.


informazioni strane.

Ho collegato solo un terminale alla porta 444. È lì che ricevo l'aggiornamento.

tutti gli altri corrono come al solito e non vanno da nessuna parte ad aggiornare.


Perché devono essere tutti aggiornati? Non lo sono.

 
Renat:
Aggiungere una stampa di tutti i parametri all'interno della funzione SetTLine.

Aggiunto:

17:31:25 2013.10.11 04:00  Заказы\VRA\ex_VRA_v1_00 EURUSD,H4: open #1  buy 0.10 EURUSD at 1.35332 ok
17:31:25 2013.10.11 04:00  Заказы\VRA\ex_VRA_v1_00 EURUSD,H4: Открываем Buy
17:31:28 2013.10.11 16:00  Заказы\VRA\ex_VRA_v1_00 EURUSD,H4: Пипец нету отложки, а х1 как бы говорит ставить, вызываем функцию установки ордеров
17:31:28 2013.10.11 16:00  Заказы\VRA\ex_VRA_v1_00 EURUSD,H4: Кто звал? Чё..., ставить? Ставлю SellStop относительно бара 3, рисую линию от 1.34589 до 1.35289
17:31:28 2013.10.11 16:00  Заказы\VRA\ex_VRA_v1_00 EURUSD,H4: open #2  sell stop 0.10 EURUSD at 1.34589 ok
17:31:28 2013.10.11 16:00  Заказы\VRA\ex_VRA_v1_00 EURUSD,H4: SetTLine: cl=clrFireBrick, wnd=0, nm=Заказы\VRA\ex_VRA_v1_00_EURUSD_v_Наименьшая цена_2013.10.11 04:00, t1=2013.10.11 04:00:00, p1=1.35289, t2=2013.10.11 04:00:00, p2=1.34589, ry=false, st=3, wd=1
 

I parametri colpiscono correttamente la funzione. Dopo aver ricevuto i parametri, emette immediatamente il grafico:

//+----------------------------------------------------------------------------+
void SetTLine(color cl, int wnd, string nm,
              datetime t1, double p1, datetime t2, double p2,
              bool ry=False, int st=0, int wd=1) {
   Print("SetTLine: cl="+cl+", wnd="+wnd+", nm="+nm+", t1="+t1+", p1="+p1+", t2="+t2+", p2="+p2+
           ", ry="+ry+", st="+st+", wd="+wd);
   if (ObjectFind(nm)<0) ObjectCreate(nm, OBJ_TREND, wnd, 0,0, 0,0);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_TIME1 , t1);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_PRICE1, p1);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_TIME2 , t2);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_PRICE2, p2);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_COLOR , cl);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_RAY   , ry);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_STYLE , st);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_WIDTH , wd);
}
//+----------------------------------------------------------------------------+
 
sergeev:

informazioni strane.

Ho solo un terminale sulla porta 444. Sto ricevendo un aggiornamento su di esso.

tutti gli altri funzionano come al solito e non vanno da nessuna parte ad aggiornare.


Perché devono aggiornarsi tutti? Non lo fanno.

Quando si osserva un comportamento diverso del sistema per ragioni sconosciute, è meglio assumere uno sviluppo negativo.
 
Y.A.K._:

A causa dell'aggiornamento involontario di alcuni beta tester dei terminali vicini

Tu lo stai sperimentando? Io no, nessuno che io conosca.


Cos'è il panico, chi lo sta vivendo?

 
sergeev:

informazioni strane.

Ho solo un terminale sulla porta 444. È lì che ricevo l'aggiornamento.

tutti gli altri funzionano come al solito e non vanno da nessuna parte ad aggiornare.


Perché devono essere tutti aggiornati? Non lo sono.

Renat probabilmente intendeva dire che tutti i terminali sono aggiornati da questa directory:

"C:\Users\name\AppData\Roaming\MetaQuotes\WebInstall\mt4clw"

È qui che entrano in gioco gli aggiornamenti. Se è pulito, non si aggiorna.

 
sergeev:
Funziona per te? Non per me, non per nessuno che io conosca.


e cos'è il panico, chi lo sta avendo?


Ho letto solo finora.

L'ho provato ora.

I vecchi EA non sono persi, rimangono nella stessa cartella, ma il terminale non li vede. O cerca nella cartella "appdata\e così via con un numero spaventoso" o, se lo eseguo da "/portable", in "\MQL4\Experts\".

Successivamente, proverò a connettermi al mio broker con la demo appena creata sul terminale aggiornato e vedrò come funziona il mio Expert Advisor.

 
Zhunko:

Renat probabilmente significa che tutti i terminali sono aggiornati da questa directory:
"C:\Users\name\AppData\Roaming\MetaQuotes\WebInstall\mt4clw"
Qui è dove arrivano gli aggiornamenti. Se lo pulite, non verrà aggiornato.

Se uno dei terminali aggiornati è collegato a Internet, è in grado di scaricare gli aggiornamenti dal server e di ripristinare le cartelle eliminate dall'utente? È meglio far sapere agli utenti prima di installare gli aggiornamenti e chiedere se vogliono installarli ora o rimandarli a una data successiva, questo è quello che fanno molte aziende.
 
sergeev:
Non io, non qualcuno che conosco.


Allora, cos'è il panico? Chi lo vede?


C'era un post qui. Ha inserito il terminale per il beta testing. Il terminale diceva che gli aggiornamenti erano disponibili. Poi, ha usato il suo terminale di lavoro invece di quello di prova. Così ha aggiornato il suo terminale di lavoro.

Lo tengo sempre d'occhio. Se il terminale di prova dice che è aggiornato, non avvio quello di prova finché non lo aggiorno.

La gente ce l'ha perché è troppo pigra per leggere questo thread. Prima lo fanno, poi gridano a MetaQuotes, e poi leggono come si fa. Il tutto in tre fasi. Questo è il tipo di rastrello.

 
Renat:
Hai ricompilato i programmi con la nuova build?

Sì, certo, prima di scrivere qui, ho ricompilato (su ME 880) gli EA con oggetti grafici, li ho rimossi dal grafico, applicati di nuovo, ricaricato il terminale, per sicurezza... Non ci sono oggetti grafici. Nel secondo terminale (build 554) tutto si disegna. Esito a chiuderlo per non aggiornarlo.
Motivazione: