ECN, esecuzione di ordini, aggregatori, liquidità. - pagina 24

 

Questa è una strana esecuzione. C'è movimento nell'oro. Avanti e indietro. Lo spread è di circa 50. C'è movimento, significa che ci sono venditori demo e compratori demo. Sto mettendo dei limitatori ai bordi dello spread. Questo è tutto. Acquirenti e venditori sono in stallo. Dopo un po' lo spread si restringe. I limitatori sono in arrivo. Restringiamo lo spread a 0. E solo quando l'offerta tocca il limite di vendita, viene eseguita un'operazione. Asc, naturalmente, vola via ai 50 pip iniziali (anche se ci sono state richieste, lo spread si è ridotto). Lo stop loss è preso. Chiedere è catturato.

Come mai?

 
sumkin75:

Come mai?

Eseguire come un normale limitatore di stock solo se abbinato all'interno...
 
TheXpert:
Verrà eseguito come un normale limitatore di stock solo se il...

Ho capito la questione del matchmaking. Sono stato sorpreso da un'altra cosa. C'è stata un po' di azione prima che i limitatori fossero messi. Lento, ma c'era. 0,1 volume. Non era niente.

Quelli, i miei limitatori hanno fermato il commercio. La strategia è una rogna da controllare. Ahimè

 
A proposito, qualcosa corrisponde al mandato. Certamente non il mio contatore.
 
sumkin75:

Posso dirvi di più. Le quotazioni dello stesso strumento su diversi conti sono diverse. C'è qualche secondo di differenza tra gli scatti.

Cosa vuoi dire con questo? Un approccio individuale?

I tipi di conto sono gli stessi?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
server:
I tipi di conto sono gli stessi?

Scusa, errore mio. C'era una specie di ritardo nel terminale. Ha funzionato sul server, si è bloccato sul computer.

Catturare l'esecuzione. È l'accoppiamento, per la miseria. Non c'è abbastanza liquidità demo o qualcosa del genere. Ora abbiamo barre con prezzo di apertura uguale al prezzo di chiusura dell'oro. Il mio lavoro.

 
I limitatori di 0,1 lotti fermano il prezzo. È incredibile. È così anche nella realtà?
 
sumkin75:
I limitatori di 0,1 lotti fermano il prezzo. È incredibile. È così anche nella realtà?
Sumkin75:

Scusa, errore mio. C'era una specie di ritardo nel terminale. Ha funzionato sul server, si è bloccato sul computer.

Catturare l'esecuzione. È l'accoppiamento, per la miseria. Non c'è abbastanza liquidità demo o qualcosa del genere. Ora abbiamo barre con prezzo di apertura uguale al prezzo di chiusura dell'oro. Il mio lavoro.

Avete provato a catturare le esecuzioni durante il giorno - quando c'è più liquidità demo
 
sumkin75:

Questo è un modo strano di fare le cose. C'è movimento nell'oro. Avanti e indietro. Lo spread è di circa 50. C'è movimento, significa che ci sono venditori demo e compratori demo. Sto mettendo dei limitatori ai bordi dello spread. Questo è tutto. Venditori e compratori sono in stallo. Dopo un po' la diffusione si restringe. I limitatori stanno tirando dentro. Restringiamo lo spread a 0. E solo quando l'offerta tocca il limite di vendita, viene eseguita un'operazione. Asc, naturalmente, vola via ai 50 pip iniziali (anche se ci sono state richieste, lo spread si è ridotto). Lo stop loss viene catturato. Chiedere è catturato.

Come mai?

Cosa c'è di strano? È così che dovrebbe funzionare. Basta non dimenticare che la liquidità dei clienti è presente in una percentuale molto piccola. Per lo più liquidità esterna STP.
 
sumkin75:

Ho capito la questione del matchmaking. Sono stato sorpreso da un'altra cosa. C'è stata un po' di azione prima che i limitatori fossero messi. Lento, ma c'era. 0,1 volume. Non era niente.

Quelli, i miei limitatori hanno fermato il commercio. Non posso nemmeno controllare la strategia. Ahimè

Se il tuo limite è all'interno dello spread, diventa il miglior Bid o Ask. Tutti i movimenti al di fuori di esso diventano invisibili. Più precisamente, è visibile solo nel vetro. Se si imposta la scommessa, diventa molto più facile capire come funzionano le cose.
Motivazione: