Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 67

 
Rann:

Lo schema è semplice. Guadagniamo sulla differenza delle commissioni e delle piccole marche. Nel caso dell'abbinamento con il cliente, guadagniamo solo la commissione.

Se due clienti scambiano tra loro 1 lotto di USDJPY, noi guadagniamo 5 dollari. Se un cliente ha scambiato e l'abbiamo tolto, abbiamo guadagnato circa lo stesso, ma a causa del fatto che abbiamo fatto un affare migliore, poiché c'è un piccolo markup e paghiamo meno commissioni.

Per attirare i fornitori di liquidità dai trader, la commissione per piazzare i limitatori dovrebbe essere più bassa di quella per negoziare il mercato.
 
Rann:

Lo schema è semplice. Guadagniamo sulla differenza delle commissioni e delle piccole marche. Nel caso dell'abbinamento con il cliente, guadagniamo solo la commissione.

Se due clienti scambiano tra loro 1 lotto di USDJPY, noi guadagniamo 5 dollari. Se un cliente ha scambiato e lo abbiamo tolto, abbiamo guadagnato circa lo stesso, ma a causa del fatto che abbiamo un piccolo markup e paghiamo meno commissioni.

E per quanto riguarda lo slittamento dei prezzi e le commissioni di prelievo?

Non credo che sia rimasto qualcosa delle 5 sterline.

 
i_logic:

I piccoli banalizzano i clienti tra di loro

Grande malinteso.

Quando un ECN accoppia i clienti, i clienti ottengono l'esecuzione allo stesso prezzo, ma quando le cucine "accoppiano", c'è uno spread tra i prezzi dei due ordini, che è aumentato dall'espansione e dallo slippage. E peggio l'azienda esegue, più i clienti si prosciugano e più l'azienda guadagna. Nel caso di ECN la convergenza del cliente non può essere peggiore o migliore, può essere rigorosamente circa lo stesso prezzo.

ECN accoppia i clienti e la cucina no, in cucina è tutta pura bestemmia.

 
MetaDriver:
Per attirare i fornitori di liquidità dai trader, la commissione per piazzare i limitatori dovrebbe essere inferiore a quella per il trading sul mercato.
sì, i termini non sono uguali non è giusto, non sono d'accordo )
 
sanyooooook:
dov'è il vero ECN che non abbassa la sua offerta sotto il vostro limite di vendita? ))
Solo in teoria. Solo un ECN puro senza alcuna liquidità esterna può farlo ed è improbabile in linea di principio. È improbabile in linea di principio.
 
sanyooooook:

Vedere:

1. c'è un limite di acquisto che sarà detratto (al fornitore) quando il prezzo si avvicina

2. cioè il fornitore ha un ordine al livello in cui si trova il mio

3. perché X nell'offerta terminale non viene riportato al livello limite di acquisto se il fornitore di liquidità ha un ordine (cioè, il suo ufficio ha mandato lì)?

ZS: non c'è bisogno di rispondere

Vorrei rispondere, ma non ho capito bene. Posso avere un esempio concreto con figure astratte di entrambi i lati della scommessa?
 
Rann:
Posso avere un esempio concreto con figure astratte di entrambi i lati del vetro?

Ora questo è estremamente difficile per me)

ZS: Mi rendo conto che la risposta non è specifica, quindi non è necessario rispondere

 
MetaDriver:
Per attirare i fornitori di liquidità dai trader, la commissione per piazzare i limitatori dovrebbe essere inferiore a quella per il trading sul mercato.
D'accordo. Questo è nei piani futuri. O pagare, come Mirusa o non ricordo dove.
 
i_logic:

Mi viene in mente una banca D***s in Svizzera, avevo intenzione di aprire un conto lì. Penso che sia stato indicato come la dimensione della leva influenzi lo scambio. Non riesco a trovare il link, è rimasto nella mia memoria. Probabilmente mi sbaglio.

A proposito, torniamo all'origine della leva: a rigor di logica, si deve pagare per la leva, quindi l'assenza di commissioni per fornire la leva è un'altra prova che questa stessa "leva" è artificiale. Quindi è solo un'operazione matematica)

In ogni caso, quale organizzazione seria, per non parlare di una banca, si lascerebbe andare a un tale mostruoso diversivo?

Di cosa stai parlando? Anche su FORTS, la leva è assolutamente gratuita, e lì è la più trasparente.

In realtà, si paga la leva finanziaria con la differenza di swap tra una posizione lunga e una corta. Se la leva è positiva, non si riceve alcun profitto; se è negativa, si paga troppo. Inoltre, il denaro che va come garanzia per un affare che si chiude, per così dire, rimane come garanzia e non prende parte all'affare stesso, quindi non influenza lo swap. La bella eccezione è la vostra banca svizzera, apparentemente i suoi processi di business permettono che il collaterale dei clienti sia coinvolto nella transazione stessa.

 
C-4:

Di cosa stai parlando? Anche su FORTS la leva è assolutamente libera, e tutto lì è più che trasparente.


)), non guardi i rapporti?

ZS: Quando si sposta una posizione sembra che la commissione per l'uso di fondi presi in prestito venga dedotta.

Motivazione: