SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 181

 
Usedd: ti sostengo, cafone, non è bello farsi vedere davanti alle ragazze. lì scoreggiano fragole, e in rare occasioni, e lui lo fa, e lui fa....... non scoreggia fragole(

Non sono d'accordo. C'è una normale resa dei conti in euronet, perché ti arrabbi così tanto...

 
Mathemat:
Mostra un post specifico e capiremo cosa fare. Non indicare le persone, mostra le prove.
Non devi fare nulla. Sono entrambi burloni.
 
Questo è quello che sto dicendo. Falso allarme.
 
Mathemat:
Mostra un post specifico e capiremo cosa fare. Non indicare le persone, mostra le prove.

- Amico, non metterti in imbarazzo disegnando le tue cose esilaranti). Anch'io ho sognato un sacco di cose, ma non lo rendo pubblico))))))))))))))))

- Ecco perché siamo tutti addetti ai lavori e i Tantrics ci sono estranei))) La nomenclatura è peggio di "fuck you").

- Ti mangeremo, non osare, sei seduto nei tuoi pantaloni per i nostri soldi))) Vorrei essere bravo, ma non lo sono).

- No, ragazzi, pensateci, un ragazzo che lavora come amministratore e scrive sul forum, come un russo, non un russo, durante le ore di lavoro gli strapperei le palle)))). Alle vostre donne.

- Io ti conosco. È solo sgradevole quando un nuovo moccioso arriva e comincia a mettersi in mostra, soprattutto nei fine settimana))) Ed è divertente)

- Non fai niente, sei uno scroccone, che altro puoi scrivere? Lo stesso Emo ti sparerà per primo tra 10 anni.

- Congratulazioni, schiavo.

A partire da pagina. 100.


 
Mathemat:
Questo è quello che sto dicendo. Falso allarme.

https://www.mql5.com/ru/users/usedd - arriva una nuova persona, gli dice che sei un moccioso...

il nuovo ragazzo deve inchinarsi a Stranger prima di poter postare.

 
Mathemat:

Non sono d'accordo. È un normale showdown di Eurovette, perché sei incazzato...


Volevo fare una battuta. ci sono solo pochi pendoli nel mondo, sono una specie in via di estinzione, lasciateli vivere. è meglio che bannate meshek, io sono stato bannato, ma la sua provocazione è rimasta senza controllo.

come me per una settimana, sei obiettivo, giusto?

https://forum.mql4.com/ru/50578/page93

 
DmitriyN:
Non devi fare nulla. Sono entrambi burloni.
Dimon, perché non ti chiamo in tutti i thread uno scherzo... - e chiamarlo uno scherzo, ok?
 
Ishim:

- Amico, non metterti in imbarazzo disegnando le tue cose esilaranti). Anch'io ho sognato un sacco di cose, ma non lo rendo pubblico))))))))))))))))

- Ecco perché siamo tutti addetti ai lavori e i Tantrics ci sono estranei))) La nomenclatura è peggio di "fuck you").

- Ti mangeremo, non osare, sei seduto nei tuoi pantaloni per i nostri soldi))) Vorrei essere bravo, ma non lo sono).

- No, ragazzi, pensateci, un ragazzo che lavora come amministratore e scrive sul forum, come un russo, non un russo, durante le ore di lavoro gli strapperei le palle)))). Alle vostre donne.

- Io ti conosco. È solo sgradevole quando un nuovo moccioso arriva e comincia a mettersi in mostra, soprattutto nei fine settimana))) Ed è divertente)

- Non fai niente, sei uno scroccone, che altro puoi scrivere? Lo stesso Emo ti sparerà per primo tra 10 anni.

- Congratulazioni, schiavo.

A partire da pagina. 100.



Non sai che è una piccola cosa, una violazione molto più dura delle regole - la parola "loro", e quello che hai citato era solo una piccola cosa.

https://www.mql5.com/ru/forum/140716/page94

 
Ishim:
Dimon, perché non ti chiamo in tutti i thread un ... - e chiamarlo uno scherzo, ok?
Non farlo.
 
DmitriyN:
Non farlo.

Cosa c'è di sbagliato in questo? Dai, scherzavo, l'intero guscio di metallo non farà male.
Motivazione: