mt5/mt4? - pagina 6

 
Renat:

Dai un'occhiata a questo articolo: MetaTrader 5 - Più di quanto tu possa immaginare!

Il futuro è chiaramente in MetaTrader 5.

Il più grande broker forex FXCM non menziona nemmeno MT5 sul suo sito web:

http://www.fxcm.com/products-services/metatrader-4/

Anche se ricordo che hai detto che hanno comprato la licenza MT5. Ma dov'è l'offerta di questa piattaforma, o almeno un accenno al fatto che sarà offerta in futuro? Nel frattempo hanno iniziato ad offrire TradeStation e NinjaTrader.

http://www.fxcm.com/products-services/specialty-platforms/ninjatrader/free-software/

NinjaTRader è anche offerto da uno dei più grandi broker degli Stati Uniti, TDAmeritrade.

 
gpwr:

Mi sono sbagliato in quello che ho detto. Intendevo il numero di valori calcolati (passi) dei parametri di ingresso.

Beh, c'è un limite anche lì, ma dovrebbe essere sicuramente sufficiente nella maggior parte dei casi. )) In generale, tutte le limitazioni sono descritte nella Guida:

Limiti dei parametri ottimizzabili

Ci sono alcune restrizioni sui parametri che possono essere ottimizzati:

  • Non potete ottimizzare i parametri che hanno il tipo "stringa";
  • Quando si ottimizzano parametri che sono enum, non si può impostare il passo di enumerazione. Si può specificare solo un intervallo di valori enum (ad esempio, da 1 a 5). In questo caso, il valore iniziale può essere più grande di quello finale. Per esempio, se si specifica un intervallo da 8 a 2 nell'enumerazione con 10 valori, i valori 8, 9, 10, 1 e 2 parteciperanno all'ottimizzazione;
  • Ilnumero massimo di parametri da ottimizzare è 1024;
  • Ilnumero massimo di passi per parametro non deve superare 2.147.483.647 (int max);
  • Ilnumero totale di passi non può superare un numero intero di 1024 bit;
  • Se il numero totale di passi di ottimizzazione supera 1 000 000 in un sistema a 32 bit o 100 000 000 in un sistema a 64 bit, la modalità di ottimizzazione genetica viene attivata automaticamente.

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long - Документация по MQL5
 
Lasciate che vi dica un segreto, i broker sono molto lontani dalla tecnologia e non sono rivoluzionari. Non corrono rischi e arrivano già pronti. Lo stesso FXCM è arrivato solo quando la quota di MT4 era enorme.

Così sarà con MT5.
 
EvMir:

L'archivio delle citazioni può essere salvato come *.csv dal menu File/Save(Ctrl+S) ...

Grande! Grazie! Questo è esattamente quello che stavo cercando. Non avrei mai pensato che "salvare" nel menu principale significa come in 4 caricare una citazione. Entrambe le opzioni caricano esattamente un anno di barre di minuti, proprio come mi serviva. Non c'è differenza. Ho un file di 45 Mb.

Renat:
Lasciate che vi dica un segreto, i broker sono molto lontani dalla tecnologia e non sono rivoluzionari. Non corrono rischi e arrivano già pronti. Lo stesso FXCM è arrivato solo quando la quota di MT4 era enorme.

Sarà lo stesso con MT5.

Perfetto! Ma dovrei comunque restituire le citazioni personalizzate al tester)). Voglio davvero che cambi di nuovo il mercato, perché secondo le valutazioni il merdoso come ninja sta iniziando a pestare i piedi( Questo non è buono, la valutazione del software è più inerziale dei prezzi del forex e le società di brokeraggio preferiscono il software povero, con il proprio linguaggio tipo Rumus, in modo che gli utenti fossero dipendenti dalla piattaforma e dalle società di brokeraggio come un drogato sulla dose.calerà e i DC saranno felici di promuovere il software prugna. Quindi, per favore, cercate di aumentare il voto di 5. Io scommetto su di te!

 
Alex_Bondar: ...tutti i tipi di roba da sfigati come i ninja...
Quel ninja è zoppo?! Chi te l'ha detto?
 
Mathemat:
Il ninja è zoppo! Chi te l'ha detto?

Non ho capito bene Nizza, ho solo dato un'occhiata veloce al suo sito web, ma rispetto il suo contenuto C#, mentre l'assenza di documentazione in russo e il supporto del team è un enorme fail)))).

Ho dato un'occhiata sommaria al sito, ma la mancanza di documentazione e la mancanza di documentazione del kernel è un grande fiasco)).

 
Mathemat:
Sono i ninja ad essere zoppi?! Chi te l'ha detto?

Posso garantirlo.

 
Mathemat:
Sono i ninja ad essere zoppi?! Chi te l'ha detto?

È più che altro una stampella.

Il futuro sta solo nell'integrazione profonda con soluzioni server di trading diretto. E la vita mostra come i sistemi di analisi di terze parti stanno morendo.

Grosso modo, tutte le appliance si fonderanno in concorrenza con sistemi nativi puri che forniscono un'automazione completa e sicura disponibile per la distribuzione. Così quelli che, nella fretta di risparmiare, si affrettano a fare interfacce C#/Java/(altri diretti pericolosi), lo faranno.

I programmatori che non capiscono il mercato, si precipitano in C#/java/altro, pensano di essere dei geni (abbiamo trovato un modo più efficace, gli altri sono sfigati!), incontrano una completa mancanza di comprensione del mercato (come mai, noi offriamo una completa libertà!), e poi raccolgono i benefici di vivere sotto lo scantinato. Hanno bisogno di un paio d'anni di programmazione pura per ottenere il succo, e poi muoiono per una comprensibile domanda degli investitori.

Questa è una zona di morte, signori. È dove le ricette economiche uccidono gli ingenui e i parsimoniosi. Apprezzate la nostra strada - 4 generazioni dei nostri linguaggi MQL, che alla fine hanno raggiunto la compilazione in sistemi 32/64, l'esecuzione sicura e il controllo delle licenze.

 
Renat:

I programmatori che non capiscono il mercato, si precipitano in C#/java/altro, si considerano dei geni (abbiamo trovato un modo più efficiente, gli altri sono dei babbei!), vanno incontro a una completa incomprensione del mercato (come mai, noi offriamo una completa libertà!), e poi raccolgono i benefici della vita sotto lo zoccolo. Hanno bisogno di un paio d'anni di programmazione pura per capirci qualcosa, e poi muoiono per una comprensibile domanda degli investitori.

Un anno e mezzo fa un membro rispettato della comunità mql4 stava prestando attenzione a ninja. Ho guardato il loro forum(o meglio, qui; non so dove sia ora).

L'impressione è che la maggior parte sia guidata solo da modelli standard. Non appena si deve fare un passo di lato - subito problemi di incomprensione. E il supporto lì è debole: non sanno davvero cosa fare e fanno solo riferimento alla documentazione.

I prezzi dei servizi dei codificatori sono circa un ordine di grandezza più alto che qui. Ed è dubbio che anche tra di loro ce ne siano molti in grado di attuare correttamente e con competenza l'idea.

Ma era così un anno e mezzo fa. Ora non so cosa sia.

Futures Broker | NinjaTrader with Zen-Fire | Online Trading Futures Broker | Mirus Futures
  • www.mirusfutures.com
Remove the internet from your trading equation and run your system remotely in a colocated environment. Located behind the firewall, Mirus colocated Virtual Machines' ultra-low latency order routing connects to the exchange in less than 1 millisecond. MANAGED FUTURES - A FIT FOR YOU? The introduction of managed futures to an investment...
 

NinjaTrader è uno strumento di design infernale, fatto da persone che non hanno idea di cosa sia il design.

La sua coerenza e usabilità è come la luna per MetaTrader 5. Non devo nemmeno parlare di funzionalità e prestazioni.

Motivazione: