mt5/mt4? - pagina 7

 
Renat:
. Lo stesso FXCM è venuto solo quando la quota di MT4 era enorme.

Così sarà anche con MT5.

,,sì, questo è quello che microsoft ha detto su Vista in passato, di conseguenza si sono resi conto di tutti i difetti in tempo e hanno rilasciato 7-.....

Per quanto riguarda i broker che non si preoccupano della lingua in cui i bot dei clienti perderanno i loro depositi, sì, hai assolutamente ragione (a patto che entrambe le parti siano comode per giocare).

 
milo:

,,si, questo è quello che microsoft ha detto su Vista in passato, ma alla fine si sono resi conto di tutti i difetti in tempo e hanno rilasciato 7-.....

Per quanto riguarda i broker che non si preoccupano della lingua in cui i loro bot venderanno i loro depositi, hai ragione (a patto che entrambe le parti siano comode per giocare).

Questo metodo di confronto è debole.

Da un punto di vista tecnico MetaTrader 5 è una testa sopra MetaTrader 4 e prenderà il suo posto. Supportiamo e vendiamo entrambi i sistemi, quindi il mercato è nelle nostre mani.

 

No, beh, forse sono stupido e non capisco niente, diciamo. Ho contato il numero di commenti dei primi nove concorrenti del campionato.


Una tendenza, tuttavia.
 
220Volt:

No, beh, forse sono stupido e non capisco niente, diciamo. Ho contato il numero di commenti dei primi nove concorrenti del campionato.

...

È una tendenza, però.
Una buona tendenza. Tutti, invece di parlare e perdere tempo, si danno da fare. Studiare la lingua, prepararsi più accuratamente, ecc. ))
 
220Volt: No, beh, forse sono stupido e non capisco niente, diciamo. Ho contato il numero di commenti dei primi nove concorrenti del campionato. Una tendenza, tuttavia.
Perché la tendenza è basata su 9 concorrenti? E non di 10 o 20? E non il numero totale di commenti per ogni anno?
 

Si potrebbe, naturalmente, contare tutto, ma mi sembrava che una tale sezione trasversale fosse sufficiente. Ho indicato le regole con cui ho fatto il grafico, non ho ingannato nessuno.

 

220Volt: Можно, конечно, посчитать все, но мне показалось, что такого среза достаточно. Я ведь озвучил правила, по которым строил график, никого не обманывал.

Capisco. Non c'è bisogno di calcolare qualcosa in più.
 
Renat:

È più che altro una stampella.

C'è un vantaggio masiple, in ninja puoi comprare azioni di Apple o Sber, e in MT5 è un piano per l'anno 15.
 
St.Vitaliy:
e mt5 ha un piano per il '15.

,,aspetta........

che la forza sia con te)))

 
milo:

,,aspetta........

che la forza sia con te)))

Ho sprecato mezzo anno ad aspettare.

MT4 è abbastanza, e senza essere legato a un server MT.

Motivazione: