mt5/mt4? - pagina 8

 
St.Vitaliy:
C'è un vantaggio masiple, in ninja puoi comprare azioni di Apple o Sber, e in MT5 è un piano per l'anno 15.

Mi ricorda qualcosa...


 
i_logic:

Mi ricorda...


MK guadagna soldi dalla vendita del software DC. Quindi la priorità sui requisiti del DC è ovvia.
 
St.Vitaliy:

Ho sprecato mezzo anno ad aspettare invano.

L'MT4 è sufficiente, e senza il server MT.

,,sei difficile da capire cosa vuoi....

,,Se non avete avuto il tempo di drenare il vostro primo deposito su qualsiasi MT, allora iniziate ora, perché aspettare fino al 15° anno?

Se siete interessati a più carta, ci sono abbastanza alternative per oggi, cosa vi aspettate?

____________________________________________________________________________________________________________

 
milo:

,,sei difficile da capire cosa vuoi....

,,Se non avete avuto il tempo di drenare il vostro primo deposito su qualsiasi MT, allora iniziate ora, perché aspettare fino al 15° anno?

Se siete interessati ad altre carte, ci sono abbastanza alternative per oggi, cosa vi aspettate qui?

____________________________________________________________________________________________________________

Non solo sono riuscito a perdere il mio deposito, ma ho anche ottenuto un profitto decente.

Ho finalmente capito che sono stufo di scuotere le dita e ho bisogno di codificare il mio approccio.

La prossima domanda - su cosa? Volevo versatilità in modo da non doverla riscrivere quando si cambia un simbolo o un broker.

Si scopre che MT4 è disponibile in MT5 ed è certificato per gli scambi. Ho pensato che fosse fantastico. Mezzo anno è passato e demo per un futures è apparso, ababalde ritmo, stock nel lungo periodo.

Alla fine sono tornato a MT4. Dopo il successo del lancio ordinerò delle modifiche per collegarlo con Quicksec perché posso solo fare trading sul mercato decentralizzato senza custodia, gli investitori chiedono rapporti legalmente confermati delle attività alla fine di ogni giorno.

 

Alex_Bondar:

.................È una situazione molto strana in generale.

Ho quindi una domanda: qual è la probabilità di questo strano esito degli eventi che mt5 non attecchisca mai? mt4 rimarrà e si svilupperà a modo suo? Secondo le mie stime mql5 impiegherà anni per essere padroneggiato ad un buon livello e dovrei essere sicuro che in un paio d'anni tutte le compagnie di brokeraggio lavoreranno con mt5 come fanno ora con mt4.

Ho già iniziato a lavorare con MQL5 e ho una buona esperienza in questo campo.

Sinceramente Alex.

MT5 sostituirà MT4 - quando lo dirò io.

Potete capirlo come volete.

Non ho nessuno abbastanza coraggioso da dire la verità a Rinat sul forum, forse hanno paura di essere bannati. Così sia, lasciatemi essere il primo a dire la verità.

Rinat e la compagnia MK hanno perso ogni senso della realtà. Sono come un trader che è entrato in una posizione di trading grande, complessa e articolata, e la posizione sta andando nella direzione sbagliata, hanno paura di ammettere a se stessi che hanno fatto un errore. Non male, i soldi ci sono ancora, ma sbagliato.

Non si tratta della superiorità tecnologica di MT5 rispetto a MT4 o ai concorrenti. Si tratta più che altro di emozioni, di riconoscimento emotivo dei propri errori.

Ha ha! Che ironia! Se la direzione avesse fatto trading sul mercato, per se stessa, per divertimento, avrebbe saputo quanto è doloroso ammettere i propri errori (o sottovalutare l'idiozia del mercato), e chiudere la posizione. A volte, il trader NON è CAPACE di chiudere una posizione perdente, aspetta. Il commerciante si blocca. Succede che ci dovrebbe essere qualcuno vicino, che dice semplicemente al trader: "Chiudi". Basta chiudere.

Rinat e compagnia, con i loro divieti, hanno disperso tutte le loro "persone vicine sui forum", quelle che avrebbero potuto dare consigli critici in tempo.

Per esempio, io, come programmatore esperto, capisco perfettamente la quantità di lavoro di qualità fatto dallo staff di MK per rilasciare MT5, e perché è MOLTO MEGLIO di Mt4 dall'interno.

(Rinat, hai un attacco standard per i critici: "prima mostrami i tuoi lavori paragonabili a MT4, e solo allora parleremo alla pari". Non applicarlo a me. "I veri programmatori non scrivono programmi").

Ma FUORI, per il trader, questi miglioramenti a MT5 sono insignificanti, e in totale molto WAY WAY peggio di MT4. Questo include una "programmazione orientata agli oggetti" anti-naturale, un sacco di funzioni secondarie da imparare, e così via.

MT4 non è un sistema per il trading, è un BUON sistema per imparare il trading e per sviluppare quasi tutte le strategie di trading. Per esempio, per fare trading di azioni, il sistema MT5 richiede modifiche e miglioramenti, perché le azioni sono più un'AZIONE GIURIDICA che un trading speculativo. Ma è chiaro a chiunque che MKs vorrebbe lanciare la MT5 nel mercato azionario. Come programmatore esperto, capisco personalmente la minaccia di riprogettare dall'interno un complesso come la MT5 - per le azioni - e la paura provata dal team di programmazione principale di MK al solo pensiero di dover cambiare qualcosa. L'errore di MK è che hanno pensato che l'equity trading è un sottoinsieme del forex trading, e semplicemente "scrivendo un gateway" possono essere ridotti a un comune denominatore.

La vertigine del successo ha offuscato gli occhi del management di MK, e ora prendono qualsiasi critica, o qualsiasi suggerimento di modifiche alla MT5 come maligna. Il problema è che con i soldi che entrano da MT4 apparentemente manterranno la posizione perdente di MT5 finché non "vinceranno". La pausa può durare anni, ma Rinat e compagnia sono stati avvertiti qui, come io ho avvertito prima.

Questa è la verità.

 
Mio Dio, che assurdità.

Non approcciate un business che richiede la cattura e la ridistribuzione a lungo termine del mercato (che è nostro da molto tempo) come una vendita di polpette in un giorno in un negozio o una compravendita speculativa.

Sono i programmatori teorici che arrivano sul mercato con le loro ingenue visioni del mondo, trasmettono, criticano l'esistente, iniziano progetti, a volte addirittura creano qualcosa, ma poi affrontano la realtà e si rendono conto che sono finiti nella totale disperazione. Tutto muore nella fase di "come implementarlo e come venderlo".

Pensare che Metakvot "non può farlo, hanno un vetro debole, ecc. - è la solita compiacenza dei concorrenti. Ma questo è molto buono per noi.

Questa è la quinta piattaforma che abbiamo creato e implementato. Ogni lancio è stato accompagnato da grida e critiche di massa nei forum. Inoltre, gli istigatori erano sempre dei "programmatori professionisti, non dissimili da Metakvot". Tutti i 12 anni.

Per darci consigli e valutazioni commerciali, è necessario aver lavorato in pratica nello sviluppo e nella commercializzazione di piattaforme di trading. Questo per capire le cose fondamentali, non per sostituirle con una banale erudizione.
 
Renat:
Mio Dio, che assurdità.

Per darci consigli e valutazioni commerciali, è necessario aver lavorato in pratica nello sviluppo e nella commercializzazione di piattaforme commerciali. Questo per capire le cose basilari, non per sostituirle con una banale erudizione.

O forse la persona media non ne ha bisogno. Non c'è bisogno di conoscere il marketing e lo sviluppo, la tecnologia dei server, un sacco di roba di base.

E solo per poter testare nel software la sua scrittura su qualsiasi storia a sua disposizione (non la cucina). Basta comprare/vendere un bene in un mercato che è regolato e la controparte sarà multata/carcerata per le violazioni. Non assumersi la piena responsabilità e accettare qualsiasi manipolazione da parte del "partner" della cucina.

 
Vitaly, hai già dato prova di te - il tuo record gira in tondo, ti si deve tutto, ti si dà tutto, ti si garantisce tutto.

Ma voi stessi non siete stati visti prendere alcuna azione positiva. O hai creato qualcosa per la nostra comunità?
 
Renat:
Oh mio Dio, che mucchio di stronzate.

..............

Beh, questo è esattamente quello di cui sto parlando.

In C, MQL4, MQL5 c'è un operatore Break per uscire da un ciclo.

(Per il mio riferimento: ho scritto la mia dissertazione sull'analisi economica delle imprese per valutare e commerciare le loro azioni nel 1992, quando ero in Unione Sovietica. Intorno al 1995 ho costruito la prima sala d'affari in Ucraina, proprio di fronte all'edificio della Banca Nazionale. Nel 1999, ho scambiato i miei soldi sul Nasdaq e sul NYSE).

Документация по MQL5: Основы языка / Операторы / Оператор завершения break
Документация по MQL5: Основы языка / Операторы / Оператор завершения break
  • www.mql5.com
Основы языка / Операторы / Оператор завершения break - Документация по MQL5
 
Renat:
Vitaly, ti sei già mostrato - il tuo disco gira in tondo, ti si deve tutto, ti si dà tutto, ti si garantisce tutto.

Ma voi stessi non siete stati visti prendere una sola azione positiva. O hai creato qualcosa per la nostra comunità?

Pensa che solo gli elogi siano costruttivi?

Lei parla spesso di 12 anni di esperienza. Mi dica, quanto fatturato nel trading azionario ha fatto lei stesso? È con il trading che si capisce cosa è necessario e cosa no.

Motivazione: