Come pagare le tasse sul forex - pagina 5

 
-Aleks-:

L'argomento è interessante e rilevante alla luce della nuova legislazione.

Quello che voglio dire è questo:

1. una ditta individuale non può svolgere attività imprenditoriali da conti personali (altri conti bancari) aperti non sulla ditta individuale ma appartenenti ad un individuo. Il reddito ricevuto in tali conti sarà soggetto all'imposta sul reddito personale, non al STS.

2. Quando si registra un IE non riceve automaticamente l'USN - deve essere allegato alla domanda di registrazione.

3. Una ditta individuale non può commerciare in un DT (non ho idea di come).

4. Il passaporto delle transazioni è aperto per il contratto, quindi l'importo totale del reddito sotto il contratto sarà monitorato.

5. I broker stranieri, a meno che non si tratti di una cucina, di solito trattengono l'equivalente dell'imposta sul reddito personale secondo la legge del loro paese - questo non vi esime dal pagare l'imposta sul reddito personale nella RF.

6. Avete bisogno di un rapporto del broker debitamente certificato per ottenere una detrazione fiscale sul reddito personale, per pagare le tasse solo sui profitti.

7. Se lo scopo del pagamento dice "rimborso per accordo", allora secondo me c'è la possibilità di dimostrare in tribunale che non si trattava di un reddito ma dei tuoi fondi restituiti, ma per fare questo devi dimostrare che sono stati ricevuti dal DC. Visto che il denaro arriva attraverso i cuscinetti, questo sarà difficile da fare.

Conclusione - il grande depo è più redditizio e più sicuro per il commercio in RF.

1.1) Ho capito dal forum http://forum.klerk.ru/showthread.php?t=514605 che non c'è nessun divieto fiscale sull'uso dei conti personali per gli imprenditori individuali. L'unica cosa che può essere vietata è l'accordo con la banca. Dovreste cercare una banca che non ha tale divieto nel suo accordo.

1.2) Per quanto riguarda l'imposta sul reddito delle persone fisiche http://itakprosto.ru/otchetnost/usn-ip/kogda-ip-na-usn-platit-ndfl/ "Se un imprenditore individuale è passato al sistema di tassazione semplificato, è esente dal pagamento dell'imposta sul reddito delle persone fisiche... L'esenzione PIT si applica solo al reddito da attività imprenditoriali. Se ha indicato queste attività al momento della registrazione come imprenditore individuale, non lo saranno" Quindi se il reddito è ricevuto come parte delle attività di un imprenditore individuale, l'imposta sul reddito personale non viene pagata (e su quale conto il reddito è stato ricevuto - personale o imprenditore individuale - non importa).

3) Alla DC d'oltremare non importa se sei un imprenditore individuale o meno. Ma una volta che avete ricevuto il trasferimento sul vostro conto personale, è una buona idea convertire questo in un'attività di impresa individuale e pagare il 6%. L'unico ostacolo è l'accordo con la banca. Cioè cercate una banca dove l'accordo non proibisca l'uso del conto per attività imprenditoriali.

Ho letto sui nostri DC che pagano l'imposta sul reddito personale per tutti gli individui e le ditte individuali. Per una ditta individuale, penso che si possa fare una restituzione di questa imposta sul reddito personale, dato che è inserita nelle attività di una ditta individuale, penso che per il fisco sarà un argomento legittimo. Cioè l'imposta sul reddito delle persone fisiche pagata dal CP dovrebbe essere rimborsata e il sistema di tassazione semplificato dovrebbe essere pagato.

Con tutto il resto - sono d'accordo con te).

Имеет ли право ИП принимать оплату на карту, открытую на физ.лицо?
Имеет ли право ИП принимать оплату на карту, открытую на физ.лицо?
  • 2014.01.28
  • echinaceabel
  • forum.klerk.ru
Дорогие друзья, очень нужна ваша помощь! Открываем ИП на УСН 15, интернет-магазин. Специфика деятельности такова, что всю оплату от клиентов будем принимать по безналу, причем оплату необходимо принимать именно на карту, которая будет открыта на владельца ИП (т.е на физ.лица). Могу ли я, после открытия ИП, открыть на себя личный карт-счет в...
 
elibrarius:

1.1) Da quanto ho capito dal forum di http://forum.klerk.ru/showthread.php?t=499964, non c'è nessun divieto da parte del fisco sull'uso di conti personali per le ditte individuali. Ci può essere solo un divieto nell'accordo con la banca. Dovete cercare una banca che non abbia questo divieto nel suo accordo.

1.2) Per quanto riguarda l'imposta sul reddito delle persone fisiche http://itakprosto.ru/otchetnost/usn-ip/kogda-ip-na-usn-platit-ndfl/ "Se un imprenditore individuale è passato al sistema di tassazione semplificato, è esente dal pagamento dell'imposta sul reddito delle persone fisiche... L'esenzione PIT si applica solo al reddito da attività imprenditoriali. Se queste attività sono state indicate al momento della registrazione come ditta individuale, non lo saranno" Quindi se il reddito è ricevuto come parte delle attività di una ditta individuale, l'imposta sul reddito personale non viene pagata su di esso (e su quale conto il reddito è stato ricevuto - personale o di una ditta individuale - non importa)

3) Al DT straniero non importa se sei un imprenditore individuale o meno. Una volta che hai ricevuto un trasferimento sul tuo conto personale, è una buona idea convertirlo in un'attività di impresa individuale e pagare il 6%. L'unico ostacolo è l'accordo con la banca.
Ho letto sui nostri punti vendita che pagano l'imposta sul reddito personale per tutti, sia per gli individui che per le ditte individuali. Per una ditta individuale, mi sembra che sia possibile restituire questa imposta sul reddito personale, dato che è iscritta nelle attività di una ditta individuale, penso che per le autorità fiscali questo sarà un argomento legittimo. Cioè l'imposta sul reddito personale pagata dal CP dovrebbe essere rimborsata e il sistema di tassazione semplificato dovrebbe essere pagato.

1.1) Ok, mi sono espresso male. La legge non regola esplicitamente questa questione. In ogni caso, per distinguere il reddito d'impresa da quello ricevuto per altri motivi, sono necessari dei documenti - contratti, atti e rapporti.

1.2) Il punto è che il contratto dovrebbe essere con il singolo imprenditore, e OKVED non gioca un ruolo qui, secondo me l'essenza dell'azione è la più importante...

3) L'ostacolo è la mancanza di un accordo con una ditta individuale e il problema generale nella documentazione.

Circa il fatto che in Russia per trattenere l'imposta sul reddito personale e IE volontà - qui la questione non è chiara, ma in ogni caso è più redditizio che pagare l'intero importo dell'imposta sul reddito personale o USN.

Spese IE può prendere in considerazione qualsiasi che sono associati con le sue attività commerciali e confermato dalla documentazione, ma con il reddito ... la questione non è semplice.

In generale, quale OKVED hai intenzione di fare?

 
elibrarius:

....
2) creare una ditta individuale (sistema fiscale semplificato, tassazione di tipo "reddito") e pagare il 6%.

...

Cosa le fa pensare di poter essere nel sistema di tassazione semplificato al 6%?
 
elibrarius:

...

Sono già una ditta individuale UST 6% senza dipendenti.

...
Che tipo di affari?
 
Dmitry Fedoseev:
Che tipo di attività commerciale?

Un anno fa, al momento della registrazione, ho aggiunto

OKVED 65.23.4 - Conclusione di swap, opzioni e altre operazioni di scambio
OKVED 65.23.1 - Investimenti di capitale in titoli

e passò immediatamente al sistema fiscale semplificato del 6%.

 
-Aleks-:

1.1) OK, mi sono espresso male. La legge non regola esplicitamente questa questione. In ogni caso, per distinguere le ricevute commerciali dalle ricevute per altri motivi, sono necessari dei documenti - contratti, atti e rapporti.

1.2) Il punto è che il contratto dovrebbe essere con il singolo imprenditore, e OKVED non gioca un ruolo qui, secondo me l'essenza dell'azione è la più importante...

3) L'ostacolo è la mancanza di un accordo con una ditta individuale e il problema generale nella documentazione.

Circa il fatto che in Russia per trattenere l'imposta sul reddito personale e IE volontà - qui la questione non è chiara, ma in ogni caso è più redditizio che pagare l'intero importo dell'imposta sul reddito personale o USN.

Spese IE può prendere in considerazione qualsiasi che sono associati con le sue attività commerciali e confermato dalla documentazione, ma con il reddito ... la questione non è semplice.

Che tipo di OKVED intende utilizzare?

Sì, penso anche che il problema più grande è che con le società di intermediazione straniere c'è solo un accordo di offerta sui loro siti web. Non ho provato a trasferire denaro a IE con le offerte. Anche se su Internet ci sono descrizioni del successo di tali azioni (non per il forex, ma per la pubblicità in Adsense, ma penso che sarà lo stesso). http://life-trip.ru/google-adsense-vyvod-sredstv-na-valyutnyj-schet/
Google Adsense - вывод средств на валютный счет
Google Adsense - вывод средств на валютный счет
  • 2014.12.05
  • Олег Лажечников
  • life-trip.ru
Теперь с Google Adsense деньги можно выводить вполне легально, так как появилась возможность вывода в долларах на долларовый счет. Все официально и без костылей.
 
elibrarius:
Sì, penso anche che il problema più grande in questo momento è che con le società di intermediazione straniere c'è solo un accordo di offerta sui loro siti web. Non ho ancora provato a trasferire denaro sul conto di IE con un'offerta. Anche se su Internet ci sono descrizioni del successo di tali azioni (non per il forex, ma dalla pubblicità in Adsense, ma penso che sarà lo stesso). http://life-trip.ru/google-adsense-vyvod-sredstv-na-valyutnyj-schet/

I VC stranieri, per quanto ne so, non sono broker, e il Forex non è uno scambio, e quindi è dubbio che si adattino

OKVED 65.23.4 - Esecuzione di swap, opzioni e altre operazioni di scambio
OKVED 65.23.1 - Investimenti di capitale intitoli

Come ho detto prima, il denaro può provenire da una terza parte, che non è in alcun modo specificata nell'offerta, e lo scopo del pagamento può essere diverso - c'è anche la necessità di controllare attentamente tutto in anticipo.

E, se la FTSA decide che il reddito non proviene da una ditta individuale, ma da una persona fisica, è una buona idea avere un rapporto certificato dal broker sulle transazioni effettuate per cercare di ottenere una deduzione per l'imposta sul reddito personale.

 
-Aleks-:

I DC stranieri, per quanto ne so, non sono broker, e il Forex non è uno scambio, quindi è dubbio che si adattino.

OKVED 65.23.4 - Esecuzione di swap, opzioni e altre operazioni di scambio
OKVED 65.23.1 - Investimenti di capitale intitoli

Prima di registrare una ditta individuale, ho cercato nei forum gli OKVED per il forex, questi sembravano i più vicini.

Come ho detto prima, il denaro può provenire da una terza parte, che non è specificata nell'offerta, e lo scopo del pagamento può essere diverso - anche qui tutto dovrebbe essere attentamente precontrollato.

Ma i terzi nei trasferimenti - questo è già male (e come controllare fino a quando si riceve il trasferimento non è chiaro.

E, se la FTSA decide che il reddito non proviene da una ditta individuale ma da una persona fisica, è una buona idea avere un rapporto di un broker certificato sulle transazioni effettuate per cercare di ottenere una deduzione per l'imposta sul reddito personale.

I broker stranieri non se ne preoccuperanno sicuramente.... Se solo quelli domestici...

Sembra che nessuno abbia ancora intrapreso questa strada. A quanto pare tutti pagano il 13% di imposta sul reddito personale...

E se qualcuno ha realizzato un reddito dal forex, come ditta individuale - per favore scriva un articolo. Penso che aiuterebbe molte persone.

 
elibrarius:

Un anno fa, al momento della registrazione, ho aggiunto

OKVED 65.23.4 - Conclusione di swap, opzioni e altre operazioni di scambio
OKVED 65.23.1 - Investimenti di capitale in titoli

ed è passato immediatamente all'UST 6%.

Interenso. Cosa conterà il deposito, capitale circolante o mezzi di produzione?
 
Dmitry Fedoseev:
Intereso. Cosa sarà considerato il deposito, beni correnti o mezzi di produzione?

Bene, con la tassazione di tipo "reddito" al 6%, l'autorità fiscale non sarà interessata ai contributi al deposito, cioè alle spese. Saranno interessati a quanti soldi sono entrati nel vostro conto bancario e se avete pagato il 6% sull'importo delle ricevute.

Nel caso del 'reddito meno le spese' del 15% - penso che i contributi di deposito possano essere imputati come spesa, l'importante è giustificare il loro coinvolgimento nelle attività della ditta individuale.

Motivazione: