Sportello per domande sugli abbonamenti di segnalazione - pagina 2

 

Come abbonato, mi manca chiaramente l'informazione su due punti del servizio:

  1. Devo calcolare io stesso la percentuale di profitto del fornitore per il mese (preferibilmente non per l'ultimo mese, ma sulla media di tutti i trade fatti). È l'informazione più importante per qualsiasi investitore. È anche auspicabile aggiungere l'ordinamento per questo valore.
  2. Abbiamo bisogno di un filtro che rifiuti i conti con meno di 100 transazioni o sarebbe possibile impostare il valore minimo di transazioni per questo filtro.
 

Ciao a tutti...

Perché è impossibileiscriversi a un segnale... una parte dei segnali è attiva, posso iscrivermi, l'altra parte è inattiva (il pulsante "iscriviti" nel menu è inattivo)?

Ho provato a iscrivermi attraverso il sito web, sono iscritto nel terminale... Il Fornitore di segnali e il Broker ricevitore sono gli stessi

Per favore, ditemi cosa devo fare?


 
Set:

Ciao a tutti...

Perché è impossibileiscriversi a un segnale... una parte dei segnali è attiva, posso iscrivermi, l'altra parte è inattiva (il pulsante nel menu "subscribe" è inattivo)?


Ogni segnale passa attraverso un periodo di prova di un mese nel monitoraggio, durante il quale non è possibile abbonarsi. Leggi le Condizioni d'uso del Servizio Segnali e l'articolo Come iscriversi ai Segnali di Trading
 
Rosh:
Ogni segnale è sottoposto a un periodo di prova di un mese nel monitoraggio, durante il quale non può essere sottoscritto. Leggi le condizioni d'uso del servizio "Segnali" e l'articolo "Come iscriversi ai segnali di trading
Il segnale sul conto demo è gratuito, non ha test, voglio sottoscrivere un conto reale...
 

Per i principianti che vogliono saperne di più sui segnali e su come gestirli


Aprite la scheda segnali sulla Metatrader, la finestra dei segnali si apre, poi cliccate con il tasto destro del mouse e aprite le impostazioni dei segnali - potete deselezionarli o cancellarli, la linea del filtro vi permette di filtrare i conti reali da quelli demo, più o meno si presenta così,

 
Salve. Situazione - Ho firmato per un segnale (pagato) per errore sul mio conto demo. (Fondamentalmente, ho pensato che i segnali non si abbonano al mio conto demo a pagamento, non ci ho nemmeno pensato, non il punto). Con i crediti - ok, pagamento per la disattenzione. Ma è possibile cambiare l'account? Come opzione - ho firmato per uscire dalla demo. Entrate da quello vero e iscrivetevi. I crediti del mio conto non saranno ancora "congelati"?
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 

Come trovare il tuo broker, scoprire il numero di pip, il profitto medio, il numero di trade, il numero di sottoscrittori, il saldo, ecc. per massimo e minimo - devi cliccare su queste schede.

 
Telemah:
Salve. Situazione - Ho firmato per un segnale (pagato) per errore sul mio conto demo. (In generale, ho pensato che i segnali a pagamento non si abbonano al mio conto demo, non ci ho nemmeno pensato, non è il punto). Con i crediti - ok, pagamento per la disattenzione. Ma è possibile cambiare l'account? Come opzione - ho firmato per uscire dalla demo. Entrate da quello vero e iscrivetevi. I crediti del mio conto saranno ancora "congelati"?
Devi fare domanda al servizio di scrivania e descrivere la tua situazione in dettaglio
 

Per iscriverti a una discussione, clicca sulla stella per farle cambiare colore.

Tutto ciò che è segnato con un asterisco può essere letto qui

Ovunque tu sia sul forum, quando vedi qualsiasi informazione, appariranno diverse icone nell'angolo in alto a destra della pagina che, quando cliccate, vi porteranno alla sezione corrispondente - fate attenzione!


Motivazione: