Sportello per domande sugli abbonamenti di segnalazione - pagina 3

 

Ho letto ancora una volta le regole di iscrizione a signals.... non capisco quale sia il motivo...

Voglio iscrivermi qui ma non posso

e posso iscrivermi qui, che differenza c'è?

 
Set:

Ho letto ancora una volta le regole per iscriversi a signals.... Non capisco quale sia il motivo...

Voglio iscrivermi qui ma non posso

Non posso sottoscrivere il mio Signal nello stesso account?
 
Set:

Ho letto ancora una volta le regole per iscriversi a signals.... Non capisco quale sia il motivo...

Voglio iscrivermi qui ma non posso

e non posso abbonarmi qui, che differenza c'è?

Posso avere un link a un segnale che non puoi sottoscrivere?
 

Ecco il linkhttps://www.mql5.com/ru/signals/2163

i conti degli abbonati e dei fornitori sono diversi...

Questo è tutto... Mi dispiace per l'inconveniente, problema risolto...

Торговые сигналы: Trader S
Торговые сигналы: Trader S
  • recensioni: 18
  • 50.00 USD
  • 2012.12.14
  • Yevgeniy Vyal'tsev
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Trader S для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Set:

Ecco il linkhttps://www.mql5.com/ru/signals/2163

i conti degli abbonati e dei fornitori sono diversi...

Tutto funziona per me ed è possibile iscriversi tramite il sito web e il terminale!
 
2013.01.11 15:06:42 '3916283': Signal - synchronization terminated, signal provider has leverage 1:500, leverage greater than 1:100 not allowed

la leva è la stessa su tutti i conti...


 
p.pipez:
2013.01.11 15:06:42 '3916283': Signal - synchronization terminated, signal provider has leverage 1:500, leverage greater than 1:100 not allowed

la leva è la stessa su tutti i conti...


Aggiorna il tuo terminale - ora puoi sottoscrivere conti con leva superiore a 1:100. Oppure scrivere al Service Desk con i dettagli
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
p.pipez:
2013.01.11 15:06:42 '3916283': Signal - synchronization terminated, signal provider has leverage 1:500, leverage greater than 1:100 not allowed

la leva è la stessa su tutti i conti...


Si prega di aggiornare all'ultima versione del terminale, dove la limitazione della leva massima 100 è stata rimossa.
 
Renat:
Aggiornati all'ultima versione del terminale dove il limite massimo di leva di 100 è stato rimosso.

Puoi dirmi come fare, attraverso il tuo broker o qualcos'altro?

Grazie

 
p.pipez:

Puoi dirmi come fare, attraverso il tuo broker o qualcos'altro?

Grazie

Accedi al server MetaQuotes-Demo e l'aggiornamento sarà disponibile (se il tuo broker non ha la versione attuale).
Motivazione: