Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 27

 
server:
Cosa ne pensi del fatto che non tutti coinvolti nei pip e lavorare su un sistema di clienti a medio e lungo termine urgente può non pagare

Dalla storia, si può capire lo stile di trading.

Se l'autore è su un trade a lungo termine, per esempio EUR/USD ilprezzo attuale è 1,3079 S/P 1,3150 T/P 1,2300

E la mappatura sarebbe qualcosa del genere

OrdinaTempoTipoVolumeSimboloPrezzoS/LT/PPrezzoCommissioneScambiareProfitto
619484234312013.01.09Vendere5.00EURUSD1.3150267.58

E si può vedere lo stile del sistema nella storia, l'autore di questi segnali non scambia +50 pips, ma in media 300 - 600 pips

Si noti quanto segue.

Non puoi sottoscrivere questo segnale, apri un Sell Eur/USD S/P 1.3150 con un takeout di almeno 300 pips.

Perché visualizzare i dati sulle transazioni aperte? (Rimuovere S/P e T/P)

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Le fermate sono nascoste, così come i prezzi.
 
Krymchanin:

Dalla storia, si può capire lo stile di trading.

Se l'autore è su un trade a lungo termine, per esempio EUR/USD ilprezzo attuale è 1,3079 S/P 1,3150 T/P 1,2300

E la mappatura sarebbe qualcosa del genere

OrdinaTempoTipoVolumeSimboloPrezzoS/LT/PPrezzoCommissioneScambiareProfitto
619484234312013.01.09Vendere5.00EURUSD1.3150267.58

E si può vedere lo stile del sistema nella storia, l'autore di questi segnali non scambia +50 pips, ma in media 300 - 600 pips

Si noti quanto segue.

Non puoi sottoscrivere questo segnale, apri un Sell Eur/USD S/P 1.3150 con un takeout di almeno 300 pips.

Perché visualizzare i dati sulle transazioni aperte? (Rimuovere S/P e T/P)

5+
 
Devi nasconderlo al cento per cento. Dopo tutto, quel cliente avido con 100 mila dollari passerà tutto il giorno a controllare la pagina e a copiare tutto manualmente. Perché pagare 20 sterline per automatizzarlo? Il denaro ama un conto. Ma lo studente che ha un conto in centesimi con 20 Ue, può copiare a mano, ma è improbabile che paghi un abbonamento.
 
St.Vitaliy:
Devi nasconderlo al cento per cento. Dopo tutto, quel cliente avido con 100 mila dollari passerà tutto il giorno a controllare la pagina e a copiare tutto manualmente. Perché pagare 20 sterline per automatizzarlo? Il denaro ama un conto. Ma lo studente che ha un conto in centesimi con 20 Ue, può copiare a mano, ma non pagherà una quota di abbonamento.
Chiunque abbia un milione o dieci dollari lo copierà. Ognuno cerca di mantenere la sua economia al massimo livello e fare un milione.
 

Probabilmente non hai avuto molti contatti con persone che hanno fatto la loro fortuna da sole (non l'hanno ereditata).

Loro sono felici di scambiare denaro per tempo, ma i poveri fanno il contrario.

 

Non capisco anche la parte"Permettere l'auto-pubblicazione".

Come faccio a sapere se l'autore ha controllato o no?

E il secondo punto, se non lo è, come metterlo?

 

Ciao a tutti...

Per qualche motivo, non riesco a sottoscrivere un segnale... alcuni dei segnali sono attivi, posso sottoscrivere, l'altra parte è inattiva quale potrebbe essere la ragione?

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Set:

Ciao a tutti...

Per qualche motivo, non riesco a sottoscrivere un segnale... alcuni dei segnali sono attivi, posso sottoscrivere, l'altra parte è inattiva quale potrebbe essere la ragione?

Molto probabilmente, le quotazioni del tuo broker e del broker del fornitore sono molto diverse.
 
Reshetov:
Molto probabilmente le quotazioni del tuo broker e del broker del fornitore sono molto diverse.

Non credo che dovrebbero, quello che fornisce il segnale demo è su alp, il secondo è reale anche lì...

Ti sto dicendo che ho guardato il resto dei segnali nel terminale, ho perché il pulsante di sottoscrizione è attivo da qualche parte e da qualche parte no... Ho provato a sottoscrivere attraverso il sito web, il sito web sottoscrive il terminale no...