Sportello per domande sugli abbonamenti di segnalazione - pagina 8

 
antakora:

Ho avuto la stessa situazione sull'altro mio account, ma il segnale continuava ad arrivare. E questa domanda - quando ti cancelli da un segnale, il segnale continua ad arrivare. Cosa devo fare se voglio che il segnale si fermi, per esempio, quando perdo soldi, o è sufficiente mettere in pausa l'azione?
È possibile mettere in pausa o annullare l'iscrizione, nel qual caso il segnale smetterà di trasmettere per 3-5 minuti. Per fermarsi immediatamente, si dovrebbe usare il tasto unsubscribe dal terminale stesso.
 
Sottoscritto ai segnali - la sottoscrizione non era possibile a causa dei diversi volumi di vendita, il segnale aveva 0,1, io avevo 0,01. O la sottoscrizione è accettata, ma non consentita, il segnale non è arrivato. Anche i segnali a pagamento - ho pagato, ma non c'era nessun segnale, anche se il segnale era attivo, o inattivo, ma le posizioni che sono state aperte non sono state duplicate sul mio conto. Per favore, aiutatemi a capire
 
antakora:
Sottoscritto ai segnali - la sottoscrizione non era possibile a causa dei diversi volumi di vendita, il segnale aveva 0,1, io avevo 0,01. O la sottoscrizione è accettata, ma non consentita, il segnale non è arrivato. Anche i segnali a pagamento - ho pagato, ma non c'era nessun segnale, anche se il segnale era attivo, o inattivo, ma le posizioni che sono state aperte non sono state duplicate sul mio conto. Per favore, aiutateci a scoprirlo.
Stiamo già esaminando la sua domanda.
 

Ciao a tutti.

Potete dirmi se un segnale gratuito può essere convertito in un segnale a pagamento?

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Set:

Ciao a tutti.

Potete dirmi se un segnale gratuito può essere convertito in un segnale a pagamento?

Dopo un mese è possibile
 
Set:

Ciao a tutti.

Potete dirmi se un segnale gratuito può essere convertito in un segnale a pagamento?

È possibile, ma tutti gli abbonati saranno cancellati e il segnale andrà in prova prima della fine del mese dal momento della pubblicazione.
 

Si prega di rispondere alla seguente domanda: ho sottoscritto un segnale, come appariranno i segnali sul mio terminale di trading

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
d734gk527:

Si prega di rispondere alla seguente domanda: ho sottoscritto un segnale, come appariranno i segnali sul mio terminale di trading

Leggi qui se non capisci qualcosa e fai una domandahttps://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/signals/signal_subscriber
 
Potete dirmi per favore chi può essere contattato per questo?
 
Vitek87:
Potete dirmi per favore chi può essere contattato per questo?

Questo è il posto a cui rivolgersi

Motivazione: