Sportello per domande sugli abbonamenti di segnalazione - pagina 6

 
Puoi darmi un suggerimento? Non c'è un pulsante SEGNALI nel terminale. MT4 ver 4.00 build 451
 
Yan8942:
Puoi darmi un suggerimento? Non c'è un pulsante SEGNALI nel terminale. MT4 ver 4.00 build 451
Forse il vostro broker non usa questa opzione sul server.
 
Konstantin83:
Forse il vostro broker non usa questa opzione sul server.
broker forex4you
 
Il segnale del pilota si è autodistrutto?
 
Yan8942:
broker forex4you
Sarebbe ideale chiedere al team di supporto del proprio broker.
 

Per favore ditemi, quando registro i segnali su MT4, cosa devo fare - usare la modalità quando Metatrader 4 è leggermente blu?

 
yosuf:

Per favore ditemi, quando registro i segnali su MT4, cosa devo fare - usare la modalità quando Metatrader 4 è leggermente blu?

Personalmente, non capisco la domanda, potete decifrarla?
 
server:
Personalmente non capisco la domanda, potete decifrarla?
Ci sono 2 opzioni: Metatrader 4 e Metatrader 5. Se si clicca su di essi, vengono riempiti alternativamente. Per registrare un segnale su MT 4 quale di questi modi usare? Ho registrato un segnale su MT4 (pensavo fosse su MT4), ma non posso accedere al server MT4 del broker Weltrade.
 
yosuf:
Ci sono 2 opzioni: Metatrader 4 e Metatrader 5. Se si clicca su di essi, vengono riempiti alternativamente. Per registrare un segnale su MT 4 quale di questi modi devo usare? Ho registrato un segnale su MT4 (pensavo fosse su MT4), ma non posso accedere al server MT4 del broker Weltrade.
Mt4 solo se hai già premuto mt5 purtroppo non funzionerà lui non autorizzerà qui inizialmente è necessario fare tutto correttamente, è necessario creare un segnale di nuovo
 
yosuf:
Ci sono 2 opzioni: Metatrader 4 e Metatrader 5. Se si clicca su di essi, vengono riempiti alternativamente. Per registrare un segnale su MT 4 quale di questi modi devo usare? Ho registrato un segnale su MT4 (pensavo fosse su MT4), ma non posso accedere al server MT4 del broker Weltrade.
Avete scelto correttamente MetaTrader 4. Ma l'autorizzazione sul server di trading non riesce. Sei sicuro che stai usando il login e la password corretti per il tuo conto di trading?
Motivazione: