Errori, bug, domande - pagina 1508

 
Karputov Vladimir:
In realtà, non ho mai visto un tentativo del genere: firmare un conto PAMM a un segnale. Probabilmente no.
Quindi, in teoria, un account regolare (non pubblico) dovrebbe essere in grado di iscriversi senza problemi?
 
Echingaev:
Di conseguenza, in teoria, un account ordinario (non pubblico) dovrebbe iscriversi senza problemi?
Ordinario - sì. Nessun problema. Eguarda la scheda di registro nel terminale - ci possono essere ulteriori risposte ed errori.
 
Karputov Vladimir:
Ordinario - sì. Nessun problema. Econtrolla la scheda di registro nel terminale - ci possono essere ulteriori risposte ed errori.
Ah sì, ho dimenticato il log!Signal - error purchasing product[126288] - attempt to subscribe to foreign signal, broker enabled only own signals - log message.
 
Echingaev:
Segnale - errore nell'acquisto del prodotto [126288] - tentativo di sottoscrivere segnali stranieri, il broker ha abilitato solo i propri segnali - messaggio di log.
Per minimizzare gli errori, cercate i segnali nel vostro terminale nella scheda "Signals". Questa scheda ha già filtrato i segnali con la massima compatibilità.
 
Karputov Vladimir:
Per minimizzare gli errori, cercate i segnali nel vostro terminale nella scheda "Signals". Questa scheda ha già filtrato i segnali con la massima compatibilità.
Il fatto è che non sono completamente soddisfatto dei segnali nel terminale. Ci sono segnali interessanti su questo sito, ma non posso iscrivermi a nessuno di loro - lo stesso errore.
 
Echingaev:
Segnale - errore nell'acquisto del prodotto [126288] - tentativo di sottoscrivere un segnale straniero, il broker ha abilitato solo i propri segnali - messaggio di log.

broker abilitato solo i propri segnali

Cosa c'è da non capire?

 
Cari sviluppatori, è possibile distruggere un oggetto di classe auto-pointer in MQL con una chiamata diretta al distruttore?
 
coderex:
Cari sviluppatori, è possibile distruggere un oggetto di classe auto-pointer in MQL con una chiamata diretta al distruttore?

Anche in C++, un oggetto non può essere distrutto da una chiamata diretta al distruttore. la cancellazione è primaria, il distruttore è secondario

C'è un'eccezione. Quando si cancella questo viene chiamato esplicitamente nel distruttore. Ma non è per voi

 
Karputov Vladimir:
Regolare - sì. Nessun problema. Eguarda la scheda di registro nel terminale - ci possono essere più risposte ed errori lì.

A proposito,

  1. Se un conto è un provider in CopyFX, può essere contemporaneamente un provider in Signals?
  2. Se un conto è un cliente in CopyFX, può essere contemporaneamente un fornitore in Signals?
  3. Se il conto è un cliente in Signals, può essere contemporaneamente un fornitore in Signals come segnale con un nome diverso?

 
Non posso accedere alla piattaforma, il sito web dice che ilterminale web non è supportato da questo MetaTrader Server. Contatta il tuo broker per aggiornare il server, la piattaforma stessa dice che non c'è connessione?