Perché non leggo gli articoli? - pagina 14

 

Quando si paragonava S# con MT5 si parlava solo di scambi, ancora più strettamente - scambi russi.

Per quanto riguarda spot-FOREX, ci sono differenze cardinali dalle borse - il concetto di reindirizzamento degli ordini limite(esempio), lo slippage positivo degli ordini limite, la latenza ad ogni fonte di liquidità (Level2 deve contenere ad ogni livello una latenza media ponderata per il volume), la mancanza di un unico Time&Sales (in MT5, sembra, anche no).

Per quanto riguarda i broker, nessuno ti impedisce di fare trading con condizioni trasparenti, dove il broker guadagna SOLO sulle commissioni. Questo è esattamente il modo in cui faccio trading.

Ti ho scritto sul mio PM.

 
sergeev:

Probabilmente non sei competente qui, non hai tutte le informazioni sui server e i terminali di tutte queste piattaforme.
E non ha senso chiedervi di scrivere i vantaggi di nessuno di loro.

Sono così stufo di queste parole!

Mettete le istruzioni per amministrare la parte del server all'aperto, in modo che tutti abbiano informazioni complete sulle capacità della piattaforma. O c'è qualcosa da nascondere. Leggete la versione sulla versione 4, niente di soprannaturale. Non capisco, la mia azienda usa un software che costa centinaia di migliaia di dollari, tutta la documentazione è di dominio pubblico, la parte server può essere scaricata e testata (è chiaro che la cosa principale è l'integrazione e l'adattamento ai processi aziendali). Non capisco.

 
hrenfx:

Quando si paragonava S# con MT5 si parlava solo di scambi, ancora più strettamente - scambi russi.

Allora questo confronto non ha senso. Come risultato otteniamo uno scavatore e mezzo. :)
Confrontiamo quindi diverse piattaforme senza toccare le loro capacità di algo. Come si dice mosche a parte, cotolette a parte.

Per quanto riguarda il FOREX, ci sono differenze cardinali dalle borse - la nozione di reindirizzamento degli ordini limite, lo slippage positivo degli ordini limite, la latenza ad ogni fonte di liquidità (Level2 deve contenere la latenza media ponderata per il volume ad ogni livello).

Per quanto riguarda i broker, nessuno ti impedisce di fare trading con condizioni trasparenti, dove il broker guadagna SOLO sulle commissioni. Questo è esattamente il modo in cui faccio trading.

Sono sicuro che non conosci la portata di questa trasparenza al 100%.
Il broker potrebbe averti dato uno spread basso e aggiunto un paio di sterline di commissione per mio/lotto. Ma credo che il broker stesso abbia qualcosa dalla LP di quello spread. Altrimenti non ha alcun senso che lui lavori con voi, guadagnando una commissione sulle vostre transazioni.

Quindi in ogni caso - la storia delle zecche è inutile nella maggior parte dei casi. Anche per le strategie che cercano di usarlo.
Il massimo che si può ottenere sono i difetti della tecnologia di trasferimento dei dati di LP e cercare di farci dei soldi.


Ho visto il messaggio privato.

Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
  • 2010.05.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 позволяет во встроенном тестере стратегий моделировать автоматическую торговлю с помощью экспертов на языке MQL5. Такое моделирование называется тестированием экспертов, и может проводиться с использованием многопоточной оптимизации и одновременно по множеству инструментов. Для проведения тщательного тестирования требуется генерировать тики на основе имеющейся минутной истории. В статье дается подробное описание алгоритма, по которому генерируются тики для исторического тестирования в клиентском терминале MetaTrader 5.
 
St.Vitaliy:

Sono così stufo di queste parole!

Mettere le istruzioni per amministrare la parte del server nel pubblico dominio,

Non so come li ho ottenuti da tutte le piattaforme di trading, non stiamo parlando di una MT5, ma di come si confronta con le altre.

Non mi viene in mente nessuno che abbia almeno cinque accessi ai server di diverse piattaforme che possa dire qualcosa sulla qualità del loro lavoro.

Quindi, se c'è qualcosa che possiamo discutere qui, è il risultato sotto forma di terminali utente.

 
sergeev:

Non so se devo farti arrabbiare o no, ma la situazione nel forex con i tick è che per ogni conto qualsiasi banca dà diverse quotazioni, spread, swap, ecc. A seconda di quanta pasta gli dai sul tuo conto.
E cercare di analizzare i loro tic è solo un'assurdità. Non ha senso.
Non vedo cosa si possa trovare nell'illusione. e non vedo perché vi aggrappiate ad essa. non potete convincere i MC che l'illusione delle zecche è sacra e che dovrebbero trasmettervela nel terminale. Se verrà un tale momento, certamente non verrà dal forex. E forse dall'introduzione di vere e proprie promozioni nella piattaforma.

In mercati diversi dal forex si può trovare che tutto è vero e identico, ma non si tiene conto della realtà.
Che i broker hanno anche bisogno di fare soldi - o sullo spread o sulla commissione. E questo impone i propri cambiamenti nel processo di quotazione di un dato broker. Così anche sulla vostra storia dei millisecondi.

In generale, le zecche sono una seccatura. Non si possono costruire vere strategie sull'illusione.

Vedete, il problema è che sull'RTS, 5 miliardi di dollari passano attraverso l'HFT. E lì i millisecondi sono importanti. In secondo luogo, avete mai provato a prendere una posizione in un mercato in rapida evoluzione? Sul forex non esiste, perché il commerciante mette semplicemente "nessun prezzo". Nello scambio, il concetto "nessun prezzo" semplicemente non esiste, in qualsiasi momento inviando un ordine di mercato sarà eseguito.

Personalmente non mi interessa, non sono in una posizione per meno di un'ora. Ma se MT5 lavora con discrecità di un secondo, e non sul fatto del cambiamento (non so se o no), allora non ha nulla a che fare nel segmento di scambio. Il terminale di scambio è progettato per aggiornare le quotazioni con il minor ritardo possibile, ma in tempo reale.

 
sergeev:
Sfortunatamente, lei ha poca idea delle regole attuali nel settore istituzionale del FOREX. La sua architettura ecc. È come una conversazione tra un teorico e un praticante.

Uso M1-history (uso "dai prezzi di apertura" nel mio calcolatore) per molti TP (non-pips). Ma la storia di M1 mi forma sulla base della storia delle zecche e sulla base di molti fattori.

Che senso ha uno spread perfetto se ha poca liquidità? E lo spread stesso (a parità di altre condizioni - liquidità, qualità dell'esecuzione, ecc.) è un riflesso molto povero delle condizioni di trading.

Il mio broker mi offre esattamente le stesse condizioni di tutti gli altri suoi clienti. Inoltre, se lo desidera, ogni cliente può ottenere un FIX-log dell'esecuzione del suo ordine attraverso il team di supporto, che indicherà anche il LP.

 

По сути имеем S# 

Illuminare una persona oscura su cosa sia S#. Google mi ha dato qualcosa che non capisco. Non è della AT&T Bell?
 
St.Vitaliy:

Avete mai provato a prendere una posizione in un mercato in rapida evoluzione? Non esiste una cosa del genere nel forex, perché il commerciante mette semplicemente "nessun prezzo". Nella borsa, non esiste una cosa come "nessun prezzo"; in qualsiasi momento si invia un ordine di mercato, sarà eseguito.

Santa ingenuità. Apparentemente, nato da una banale erudizione.


Personalmente non mi interessa, non sono in una posizione per meno di un'ora. Ma se MT5 lavora con discrecità di un secondo, e non sul fatto del cambiamento (non so se o no), allora non ha nulla a che fare nel segmento di scambio. Il terminale di scambio dovrebbe aggiornare le quotazioni con il minor ritardo possibile ma in tempo reale

Evidentemente avete confuso le sezioni. Devi approfondire gli"Articoli", la"Documentazione" e la"Guida" per una settimana.
 
hrenfx:

E il broker mi dà esattamente le stesse condizioni di tutti gli altri suoi clienti. Inoltre, se un cliente vuole, può ottenere un FIX-log del suo ordine tramite il supporto, che mostrerà anche LP.

E allora? Credo di essere chiaro per un sordo. MT5 ha tutto.

Leggo sempre con attenzione i vostri articoli sugli scambi.

Ma purtroppo ho la forte impressione che anche tu sia un po' teorico, ti piace sproloquiare non su cose specifiche, ma in modo distaccato e astratto.
Cercare di trovare la verità per te stesso negando l'opinione degli altri, per essere dimostrato a te che MT5 non è diverso da qualsiasi altra piattaforma, tranne che per le migliori capacità :)

 

Penso che sia ora di finirla qui. È tutto inutile. Cronologicamente:

  1. Ha detto qualcosa sui vantaggi di S#.
  2. Ha detto che S# è progettato per gli scambi russi. Con lo stesso successo (basta creare un connettore) può essere utilizzato su altre borse. Per il FOREX richiede una notevole modifica dell'architettura S#, ma l'architettura di base sarà conservata, che è il suo fascino.
  3. Ha parlato dell'importanza dei millisecondi, ha parlato un po' di liquidità e latenza.
  4. Detto che il mio broker (MT4) fornisce condizioni istituzionali trasparenti, guadagnando solo commissioni.

Tutto è stato raccontato in forma narrativa. Nessun argomento o prova. Nessun obiettivo di convincere nessuno di niente. Solo una conversazione prolungata, che dà un'idea degli interlocutori e della loro esperienza.

Motivazione: