Perché non leggo gli articoli? - pagina 12

 

Si guarda sempre al lato commerciale dell'attività. Sì, S# non farà mai dei soldi decenti.

Sto parlando in termini di usabilità per l'algo-trader. Non ci sono limitazioni architettoniche per l'algo trader.

Questo è l'enorme vantaggio rispetto alla MT5.

 
hrenfx:

Si guarda sempre al lato commerciale dell'attività. Sì, S# non farà mai dei soldi decenti.

Non ho ancora parlato del lato economico. Sì, non c'è denaro per loro, a parte il fatto di portare una persona in uno dei broker (se non è già lì).


Sto parlando in termini di usabilità per l'algo-trader. Non ci sono limitazioni architettoniche per l'algo trader.

Questo è l'enorme vantaggio rispetto alla MT5.

Ci sono stampelle tecnologiche, che per una nicchia marginale sono accettabili.

Hai intenzione di scambiare attraverso un link con Quick? Commercio su/contro la salute, ma non cercare di presentarlo come "nessuna limitazione architettonica".

 

Perché reagisci in modo così esagerato al quickswitch? Se vuoi commerciare tramite il Quick, fai pure, se vuoi commerciare tramite la piazza, lo stesso vale per te.

L'ho scritto per un motivo:

hrenfx:

Il 95% del tempo dell'algo-trading è ricerca. E solo il 5% - scrivendo TS basato sulla ricerca.

Quindi, prima di tutto per un algo-trader, è importante un ambiente in cui può fare ricerca. Questo può essere fatto in Matlab. Ma non è proprio predisposto per questo.

La ricerca di mercato, quando si impongono vincoli del tutto irragionevoli, sembra un'impresa complicata.

Hai il tuo kit di strumenti di ricerca. E nell'ambito delle sue capacità, è probabilmente il migliore. Ma questo è il punto: le capacità del vostro toolkit sono molto limitate.

E quando si tratta di rimuovere queste limitazioni, S# le affronta al 100%.

Se un algo-trader trova dei modelli che possono essere scambiati per trarre profitto, la scelta della piattaforma, dell'API di trading è secondaria per lui/lei.

Non è bene limitare il toolkit di ricerca in funzionalità.

Per esempio, LCI mostra che l'HFT è una buona strategia per fare soldi. Forse un giorno ci saranno EAs HFT su MT5. Ma la validità della loro redditività sarà solo i risultati sul reale, non i risultati del toolkit di ricerca MT5.

E in S# puoi ricercare la persistenza del tuo HFT, dopo di che trasferirlo al reale non è un problema. Ed è per questo che diventa strano trasferirlo da S# a MT5, quando tutto funziona come è.

L'HFT è solo un esempio della sequenza di creazione di un TS. La logica del ragionamento si applica a qualsiasi TS.

 
hrenfx:

Perché reagisci in modo così esagerato al quickswitch? Se vuoi scambiare tramite il quickswitch, fai pure, se vuoi scambiare tramite la piazza, fai lo stesso.

Perché ho fatto pratica. E ho sottolineato - il commerciante medio in pratica (da non confondere con "teoricamente possibile collegare, ci sono stati casi!") non ha accesso diretto a Plaza 2. Cioè, il connettore migliore e realmente funzionante cade completamente.


Tutto il resto è lo stesso ragionamento teorico. Per l'amor di Dio, togliete le "restrizioni", coprite al 100%, seduti su una connessione tramite la stampella del terminale rapido.
 

Non vuoi sentirlo. Bene, fate come volete: S# funziona attraverso "la stampella del terminale Quick" (anche se ci sono SmartCOM, Alpha-Direct e OpenECry oltre a Quick e Plaza). Cosa cambia in termini di ricerca di mercato?

MT5, come toolkit di ricerca di mercato, è molto limitato nelle sue capacità. S# non ha queste limitazioni.

 
hrenfx:

MT5, come toolkit di ricerca di mercato, è fortemente limitato nelle sue capacità. S# non ha queste limitazioni.

è una vera e propria calunnia.

 

E c'è un altro punto che i sondaggisti hanno dimenticato.

Pigrizia))) E questo mi preoccupa). Tuttavia, se l'articolo è interessante e sul mio argomento, sono felice di leggere

 
sergeev:

una vera e propria calunnia.

Ho parlato ripetutamente dei limiti, chiamandoli per nome.

Per ridurre il sospetto di parzialità, è meglio, naturalmente, chiedere a degli algo-traders veramente competenti ed esperti delle limitazioni. Più precisamente, fate una lista di ciò che richiedono. E confrontarlo con ciò che è disponibile in MT5.

 
hrenfx:

Ha ripetutamente parlato delle restrizioni, nominandole per nome.

Ripetimelo di persona per favore

S# vs MQL5

 
sergeev:

Ripetimelo di persona per favore

S# vs MQL5

Perché di persona, il paese dovrebbe conoscere i suoi eroi, questo è esattamente il modo per attirare nuovi utenti al sistema
Motivazione: