Perché non leggo gli articoli? - pagina 16

 
hrenfx:

Non è possibile testare nel tester di default di MT4. Anche se nessuno vi impedisce di cambiare la storia prima del test in questo modo: Open[i] = Close[i + 1].

Preferisco la massima coincidenza dei risultati del tester con quelli reali. Questo è in gran parte il motivo per cui ho scritto la mia calcolatrice.

E non si tratta di una zecca. È particolarmente importante per le multivalute, dove c'è un arbitraggio totale sui prezzi di apertura a causa della mancata sincronizzazione.

In realtà il tester "di default" è per i test, quindi "non si possono fare test nel tester di default" sembra fantastico.

Il resto... brrr... Mi dispiace, devi avere una torsione troppo convessa...

Per coloro che sono in un elmetto, in un carro armato e su un treno blindato, vi ricordo ancora una volta che se l'Expert Advisor funziona su barre chiuse, allora non c'è nessun problema di sincronizzazione delle barre, è solo risolto nell'ordine di lavoro.

 
Ho trapelato (come sempre) su questo argomento, lo ammetto. Tutto quello che ho scritto non ha senso. È più facile così.
 
hrenfx:
Ho trapelato (come sempre) su questo argomento, lo ammetto. Tutto quello che ho scritto non ha senso. È più facile così.

:)

Vedere. Si apre una nuova barra sul simbolo su cui l'EA sta passando, o con un timer tra tutti i simboli utilizzati si determina che si è aperta una nuova barra. Poi, guardiamo tutti i simboli, se il tempo della barra è uguale al tempo di una nuova barra, allora l'ultima barra su questo simbolo è zero (formazione), se il tempo è inferiore, allora la barra zero è considerata la prima.

Обработчик события "новый бар"
Обработчик события "новый бар"
  • 2010.10.04
  • Konstantin Gruzdev
  • www.mql5.com
Язык программирования MQL5 позволяет решать задачи на совершенно новом уровне. Даже те задачи, которые уже вроде имеют решения, благодаря объектно-ориентированному программированию могут подняться на качественно новый уровень. В данной статье специально взят простой пример проверки появления нового бара на графике, который был преобразован в достаточно мощный и универсальный инструмент. Какой? Читайте в статье.
 

Sono stanco di partorire parole che possano superare la mia ottusità nel comunicare i miei pensieri agli altri.

Non è il lettore che è cattivo, ma lo scrittore (per me) non ha ancora imparato a spiegare. Quindi finirò.

 
Integer:

In realtà "di default" il tester è per i test, quindi "non si possono fare test nel tester di default" sembra fantastico.

Stava parlando di MT4 e multivaluta. Quindi, sì, impossibile.
 
wise:
Stava parlando di MT4 e multivaluta. Esatto, impossibile.
Anche in 5.
 
wise:
Quindi, sì, è impossibile.

È possibile, ma bisogna correggere la storia.

 
TheXpert:

Forse, ma bisogna correggere la storia.

fumettisti?
 
Mischek:
fumettisti?
No, dovete sincronizzarvi per le barre mancanti. Poi si può testare separatamente e incollare. Se gli ordini sono legati tra loro, potrebbe non funzionare.
 
TheXpert:
No, dovete sincronizzarvi per le barre mancanti. Poi si può testare separatamente e incollare. Se gli ordini sono legati tra loro, potrebbe non funzionare.
Beh, i tick vengono ancora generati e non sono segnati dal tempo e ci saranno falsi arbitraggi