"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 85

 
registred писал(а) >>

Ho in qualche modo l'impressione che sia io ad offrirti un consigliere, non tu ad offrirne uno a me. Mostratemi una dichiarazione non falsa, non falsa, e tutto andrà a posto. O non offri niente a nessuno? Allora perché si parla tanto di un sistema adattivo?

Cosa vuoi - una dichiarazione. Dovresti chiedere a Einstein una dichiarazione :)

 
Svinozavr >> :
... "Questo è l'aspetto di una macchia al microscopio".

>> "Lo stiamo facendo, lo stiamo facendo, e sta diventando più grande. >>)

 
VictorArt >> :


No, l'ideale è un EA adattivo in sorgente

1. Puoi monitorare una cosa e venderne un'altra - non c'è un legame inequivocabilmente dimostrabile tra il monitoraggio e l'EA - il legame è solo "sulla parola d'onore" :)

2. Si può scambiare una bella quota, certificata da un broker, e poi sventolarla per i prossimi 50 anni, come il cacciatore in "Un miracolo ordinario", ma tutti sanno che la performance passata non è una garanzia di reddito futuro.

Ecco perché mi chiedo: perché è difficile per voi prendere il codice sorgente di un EA adattivo, aggiungervi le funzioni di salvataggio e recupero dello stato, come ho scritto nei commenti, e metterlo su un conto demo?

Naturalmente, se il vostro obiettivo è quello di fare PR nere, allora per definizione nessuno lo farà, e se lo faranno, imposteranno l'EA in modo tale che perderà istantaneamente tutto :)

Quindi, sì - ci saranno un sacco di pagine sul nulla, ma non è un mio problema, e i fannulloni del forum e quelli che soccombono a loro, invece di usare la propria testa.


1. Non solo ora non avete "alcun legame inequivocabilmente dimostrabile tra il monitoraggio e l'EA", ma non c'è alcun monitoraggio in sé.

2. Non avete neanche quello.

Solo le sue parole, tutto qui. Perché dovrei prendere il vostro Expert Advisor, se non c'è alcuna prova del suo valore?

Non mi sono posto il compito di "oscurare", lei stesso sta facendo un buon lavoro - 85 pagine di spazzatura senza fondamento.

 
VictorArt писал(а) >>

1. Si può monitorare una cosa e venderne un'altra - non c'è un legame inequivocabilmente dimostrabile tra il monitoraggio e il consulente - il legame è solo "sulla parola d'onore" :)

2. Si può scambiare una bella puntata, certificata da un broker, e poi sventolarla per i prossimi 50 anni, come il cacciatore in "Un miracolo ordinario", ma tutti sanno che i risultati passati non garantiscono un profitto in futuro.

Tutto questo vale per i tuoi screenshot che hai così strenuamente postato......

 
Pegasmaster >> :

1. Non solo ora non avete "alcun legame inequivocabilmente dimostrabile tra il monitoraggio e l'EA", ma non c'è alcun monitoraggio in sé.

2. Non avete neanche quello.

Solo le sue parole, tutto qui. Perché dovrei prendere il vostro Expert Advisor se non c'è alcuna prova del suo valore?

Non mi sono prefissato il compito di "oscurare", tu stesso hai affrontato perfettamente questo compito - 85 pagine di spazzatura infondata.


Ma ho il codice sorgente dell'EA adattivo, che chiunque può usare nei suoi test, scambi e sviluppi :)

Conoscete il detto popolare: "Ciò che è buono per il russo è cattivo per il tedesco"?

Ora, il mio successo nel trading non vi aiuterà a fare soldi.

Solo tu puoi guadagnare denaro, usando questo o quello strumento, questa o quella conoscenza.

Il mio obiettivo non è quello di convincere ogni "tedesco" qui che l'EA adattivo è un graal, che puoi impostare sul tuo conto oggi e andare alle isole Canarie dopodomani.

Un'altra domanda è se sarete in grado di usarlo? Per definizione, non posso rispondere per voi.

Puoi solo decidere da solo di provare e usare questo strumento - l'EA adattivo.

E se si rivela utile per voi - bene. Altrimenti, ci sono molte altre possibilità.

Tutto il resto è irrilevante, e tutto il flooding qui da parte di alcuni compagni è semplicemente perché non hanno niente di meglio da fare - per noia.

Tutto quello che non ho mostrato, ogni volta, sarà richiesto per mostrare qualcos'altro che finora non ha mostrato :)

 
VictorArt писал(а) >> Qualunque cosa io mostri, ogni volta, chiederanno di mostrare qualcos'altro, che non ho mostrato finora :)

Per favore, non inventate cose che non ci sono. L'unica cosa che tutti chiedono di vedere è il monitoraggio. Avete un solo monitoraggio: non è redditizio. Non c'è altro, purtroppo.

 
LeoV >> :

Tutto questo vale per i tuoi screenshot che hai così strenuamente postato......


Quindi non li posterò per quelli che aspettano la manna dal cielo o che sgranocchiano popcorn :)

Ma per coloro che seguono la catena logica dei loro post.

Per esempio, l'ottimizzatore ha confermato che la sincronizzazione è entro limiti normali - ecco uno screenshot, come risultato dell'esperimento.

 
LeoV >> :

Per favore, non inventate cose che non ci sono. L'unica cosa che tutti chiedono di vedere è il monitoraggio. Avete un solo monitoraggio: non è redditizio. Purtroppo non c'è altro.


A cosa ti serve, al monitoraggio?

>> Non si può mettere il monitoraggio sul pane.

 
VictorArt писал(а) >> E per quelli che seguono la catena logica di metterli in circolazione.

Traccio la catena logica perché sono interessato al tuo progetto, ma non c'è logica, purtroppo.

VictorArt ha scritto (a) >> Per esempio, l'ottimizzatore ha confermato che la sincronizzazione è entro limiti normali - ecco uno screenshot come risultato dell'esperimento.

Non vedo alcuna logica negli screenshot come tu stesso hai scritto.

VictorArt ha scritto >>.

1. Puoi monitorare una cosa, ma venderne un'altra - non c'è una connessione inequivocabilmente dimostrabile tra il monitoraggio e l'Expert Advisor - la connessione è solo "sulla parola d'onore" :)

2. Puoi scambiare una bella, certificata da un broker, una puntata e poi sventolarla per i prossimi 50 anni, come il cacciatore in "Un miracolo ordinario",

 
VictorArt писал(а) >>

A cosa ti serve, al monitoraggio?

Non si può mettere il monitoraggio sul pane.

Per esempio - tu vendi EAs. Senza un monitoraggio positivo io, per esempio, non li comprerò. Non importa quanto mi strofini con schermate magiche....)))))

Motivazione: