Spiegare il meccanismo. Se ho aperto su un market maker, come posso chiudere su un altro market maker? - pagina 11

 
Vitalii Ananev:

Ecco una contro-domanda per te. Un'offerta limite muove il prezzo?

La domanda non era per me, ma risponderò, posso? Per esempio, un'offerta limite all'interno dello spread = cambiamento istantaneo dello spread al livello dell'offerta limite -> praticamente = un trade corretto a quel prezzo dichiarato. E un ordine limite a qualche parte del mercato delle scommesse è solo un ordine limite a qualche parte del mercato delle scommesse. Il prezzo non è mosso da ordini, ma da scambi. Gli ordini sono i desideri più o meno. Le offerte sono la realizzazione di questi desideri. Non ci sono offerte e non ci sono variazioni di prezzo. Funziona così.

 
Aliaksandr Hryshyn:
Poi spiegare come la DC guadagnerà in caso di successo del trading dei suoi clienti? Sta dicendo che lo spread, le commissioni possono coprire tutto? O contano solo sulla perdita di titoli? È così che funzionano i casinò. L'unico modo per avere la garanzia di essere in nero con tutte le altre sfumature è entrare nel mercato con una posizione aggregata (forse parziale).
Non sto parlando di truffatori e altro, è abbastanza chiaro lì.

Sì, in generale contano sulla perdita di depositi. Devo ricordarvi le statistiche di successo? In denaro reale (non in percentuale) è ancora più spaventoso. I trader di successo possono coprire e possono non farlo (perché il successo è temporaneo e tutto dipende dagli importi).

 
Vitalii Ananev:

Che differenza fa se un market maker lavora nel mercato azionario o nel mercato over-the-counter. Le loro funzioni sono le stesse. Ti rendi conto della cosa principale, i tuoi scambi non vanno sul mercato.

Capite anche la cosa principale: non dovete assolutamente preoccuparvi se i vostri affari vanno sul mercato o no. Dovrebbe interessarti se ricevi i tuoi guadagni alla prima richiesta. Come lo fanno è il loro lavoro. Tu fai il tuo.

 
Mikhail Chistyakov:

Sì, in generale contano sul drenaggio dei depositi. Devo ricordarvi le statistiche di successo? In denaro reale (non in percentuale) è ancora più spaventoso. I trader di successo possono coprire o meno (perché il successo è temporaneo e dipende dalla quantità).

Sta dicendo che non hanno grandi clienti? I grandi clienti sono più competenti in questo business, sono grandi per questo fanno meno cose stupide. Non ha alcun senso... Mostra un modello coerente in termini di interessi, i DC e i loro grandi clienti. Che alcuni di loro siano stupidi o dipendenti dal gioco non è un'opzione.
 
Mikhail Chistyakov:

Anche tu devi capire la cosa principale: non ti deve assolutamente importare se i tuoi trade vanno sul mercato o no. Dovrebbe importarvi di ottenere i vostri guadagni alla prima richiesta. Come lo fanno è il loro lavoro. Tu fai il tuo.

Quindi non lo spieghi a me, lo spieghi all'autore di questo thread. Non ho fatto trading sul forex per molto tempo, solo sul mercato azionario. Leggete l'inizio, è quello che ha iniziato tutta questa discussione. E alla fine siamo arrivati a una discussione su come lavorano i market maker e su come influenzano le quotazioni.

 
Aliaksandr Hryshyn:
...I grandi clienti sono più alfabetizzati in questo business, ecco perché sono grandi, fanno meno cose stupide...

Questo è un grosso errore semantico nella sua affermazione, ed è il motivo per cui il resto non quadra. Queste cose non sono correlate fin dall'inizio.

 
Mikhail Chistyakov:

Questo è un grande errore semantico nella sua affermazione, ed è il motivo per cui il resto non quadra. Queste cose non sono correlate fin dall'inizio.

I conti PAMM sono esattamente il mio punto di vista. In media il drawdown relativo è inversamente proporzionale alla dimensione dei fondi in gestione. Questo è ovvio. Addirittura si potrebbe dire che è la legge della vita: le persone più intelligenti sono, in media, più adatte alla vita (reddito più alto, meno problemi, ecc.). Perché questo non è ovvio per te rimane un mistero :).
 
Aliaksandr Hryshyn:
I conti PAMM sono esattamente il mio punto di vista. In media, il drawdown relativo è inversamente proporzionale alla quantità di denaro in gestione. Queste sono cose ovvie. Anche, si potrebbe dire, è la legge della vita: le persone più intelligenti, in media, sono più adattate alla vita (reddito più alto, meno problemi, ecc.). Perché questo non è ovvio per te rimane un mistero :).

Forse perché so poco di modi relativamente onesti per disegnarvi qualsiasi bellezza di un conto PAMM. E conosco le persone. Non cambiano dalla quantità di denaro che hanno. Cambiano molto raramente. Ma lei ha certamente diritto al suo punto di vista.

 
Mikhail Chistyakov:

Forse perché so poco di modi relativamente onesti per disegnarvi qualsiasi bellezza di un conto PAMM. E conosco le persone. Non cambiano dalla quantità di denaro che hanno. Molto raramente cambiano del tutto. Ma lei ha certamente diritto al suo punto di vista.

Il che dimostra anche il mio punto :))). Divorziare un gran numero di persone richiede anche una certa abilità. Non sto parlando di onestà e tutto il resto...
 
Aliaksandr Hryshyn:
I conti PAMM sono esattamente il mio punto di vista. In media, il drawdown relativo è inversamente proporzionale alla dimensione dei fondi in gestione. Queste cose sono ovvie. È persino una legge della vita: le persone più intelligenti sono, in media, meglio adattate alla vita (reddito più alto, meno problemi, ecc.). Perché questo non è ovvio per te rimane un mistero :).

i leader hanno tutti un drawdown del 70-80%)

e il denaro intelligente non va nelle pam)

Motivazione: