Moderazione nel mercato - pagina 9

 
Alexey:

Ti stai contraddicendo, leggi la scritta in rosso.

Il mio rivenditore fornisce 49 coppie di valute, 26 coppie dei simboli che hai menzionato, 36 coppie di indici e due coppie di metalli, per un totale di 87 strumenti. Mancano due coppie, secondo la tua logica dovrei cambiare il mio broker per lavorare con il tuo strumento. Ora leggete la seconda linea rossa evidenziata e ditemi! Pensi davvero che il mondo giri intorno a te e al tuo programma.

Dove sono le contraddizioni? E nessuno deve niente a nessuno! Ed ecco che insinuate che dovrei perfezionare il programma secondo i vostri desideri, date le vostre visioni del processo!

Mi sembra che lei pensi che il mondo giri intorno al mio programma! Lo sto imponendo a qualcuno? Lo sto semplicemente suggerendo! E le tue osservazioni soggettive sul mondo, intorno a chi e cosa ruota, per favore tienitele per te!

Non si adatta al programma nelle tue condizioni - vai via, non sono contrario! Come ultima risorsa, c'è una sezione "freelance" - ordina tutto quello che vuoi!

Il programma ha alcune limitazioni e la disponibilità obbligatoria di 28 coppie specificamente con 8 valute principali è una delle limitazioni menzionate nella descrizione!

E ancora una volta - come si collega tutta questa discussione sul programma a questo argomento?

 
Novikov:

Il programma ha alcune limitazioni e la disponibilità obbligatoria di 28 coppie specificamente con 8 valute principali è una delle limitazioni menzionate nella descrizione!

Pensate che la nostra azienda voglia avere problemi perché qualcuno ha messo su un programma che in realtà non funziona?

Che, inoltre, non aiuta nemmeno gli utenti e non mostra loro dei suggerimenti.

E poi improvvisamente ci sono accuse di incompetenza dei moderatori. Hanno assolutamente ragione - tali programmi non dovrebbero essere rilasciati sul mercato di massa.

 
Renat:

Pensate che la nostra azienda voglia avere problemi perché qualcuno ha messo su un programma che in realtà non funziona?

Che, inoltre, non aiuta nemmeno gli utenti o mostra loro dei suggerimenti.

E poi improvvisamente accusate i moderatori di incompetenza. Hanno assolutamente ragione - tali programmi non dovrebbero essere rilasciati alle masse.

Cosa intende per "un programma che non funziona"? Puoi essere più specifico?

Su quali basi avete concluso che il programma non aiuta gli utenti e non mostra loro dei suggerimenti?

Quindi pensi che se il corretto funzionamento di qualsiasi indicatore richiede le quotazioni per una coppia, allora il requisito, in questo caso, di avere le quotazioni per 28 coppie è irrilevante?

 

Che pasticcio...

 
Renat:

Che il mio post sia arrivato subito dopo il tuo è una coincidenza per coincidenza. Spero sinceramente non per destino.

Mi ci è voluto molto tempo per scrivere il mio post ed è così che è venuto fuori quando l'ho pubblicato. "Non ho aspettato il mio tempo.

Mi scuso se qualcosa è sbagliato.

 
DiPach:

Dina, non ne vale la pena. C'è una categoria di persone che pensa che gli sia dovuto tutto.

Nel migliore dei casi, non capiranno subito; nel peggiore, non capiranno e si verseranno un mestolo di brodaglia sulla testa.

È difficile invidiare l'amministrazione del mercato, ma almeno vengono pagati per questo.

 
Novikov:

Cosa intende per "un programma che non funziona"? Puoi essere più specifico?

Su quali basi avete concluso che il programma non aiuta l'utente e non gli mostra suggerimenti?

Cioè, pensate che se per il corretto funzionamento di qualsiasi indicatore sono necessarie le quotazioni per una coppia, allora il requisito di avere quotazioni per 28 coppie è inappropriato?

Il tuo primo utente è un moderatore, dov'è la garanzia che il secondo utente non sarà un trader di Forex per 2 giorni? Cosa dovrebbe fare?

Per riassumere i miei post e disdire il thread,

Se il codice in caso di un bug non dice nulla al suo utente che non conosce il registro e i log, allora tale codice fa schifo....

Sei un programmatore? Se è così, scrivi i tuoi codici correttamente, se no, accetta i commenti di tutti quelli che hanno detto sopra...

Se comprassi il programma e non disegnasse nulla alla prima esecuzione, non andrei nei registri (a che serve?) e farei uno scandalo ....

 
VOLDEMAR:

Il tuo primo utente è un moderatore, dov'è la garanzia che il secondo utente non è stato sul mercato forex per 2 giorni? Cosa dovrebbe fare?

Riassumo i miei post e cancello l'argomento,

Se il codice in caso di un bug non dice nulla al suo utente che non conosce il registro e i log, allora tale codice va all'inferno....

Sei un programmatore? Se è così, scrivete i vostri codici con competenza, se no, accettate le osservazioni di tutti coloro che sono intervenuti sopra...

Se comprassi il programma e non disegnasse nulla alla prima esecuzione, non andrei nei registri (a che serve?) e farei uno scandalo ....

Puoi smettere di fare PR nei thread degli altri? E soprattutto per lasciare i post che non sono legati all'argomento? Avete almeno letto il titolo del thread?

Un programmatore non è un programmatore, il codice non è codice. Opinione soggettiva, per favore tienitela per te, soprattutto quando non viene chiesta, e soprattutto quando è irrilevante per l'argomento!

 
stenrobot:
Penso che tu abbia preso il tono sbagliato con Dina. Dina è una splendida codificatrice e persona, se non si può avere un dialogo ragionato, non è una ragione per usare un linguaggio duro, capisco che è spiacevole perdere una discussione con una donna, ma un uomo è più uomo quando ammette la sconfitta con dignità.
 
deskipper:
Grazie, Roman, per il tuo sostegno!
Motivazione: