redditività 43! - pagina 22

 

Matematica,

Non posso mettere fuori per 2000 pips. la ragione principale è il DTs. naturalmente, fino a quando non recuperano, si può tagliare un sacco di soldi, e forse anche toglierlo, che è in realtà come dovrebbe essere idealmente. è solo che la persona che compra un tale EA deve essere in guardia e una sorta di mezza posizione legale, che è totalmente ingiustificata. e poi io stesso non comprerei nulla per più di 200, quindi perché dovrei venderlo ad altri per più?

 
Creato un nuovo pipsqueak con una nuova idea. L'ho lasciato per la notte, ecco i risultati al mattino:

Utile lordo: 9.924,03 Perdita lorda: 0,00 Utile netto totale: 9.924,03
Fattore di profitto: Payoff previsto: 198.48
Drawdown assoluto: 0,00 Drawdown massimo: 0,00 (0,00%) Drawdown relativo: 0,00% (0,00)
Totale compravendite: 50 Posizioni corte (won %): 14 (100.00%) Posizioni lunghe (won %): 36 (100.00%)
Compravendite di profitto (% del totale): 50 (100.00%) Compravendite in perdita (% del totale): 0 (0.00%)
La più grande operazione di profitto: 198.58 operazione di perdita: 0.00
Commercio medio di profitto: 198.48 commercio di perdita: 0.00
Massimo vittorie consecutive ($): 50 (9 924.03) perdite consecutive ($): 0 (0.00)
Massimo profitto consecutivo (conteggio): 9 924.03 (50) perdita consecutiva (conteggio): 0.00 (0)
Media di vittorie consecutive: 50 perdite consecutive: 0

In generale, ho padroneggiato i pips, è il momento di fare qualcosa di più a lungo termine, per esempio con take profit di 10 pips)))
 
http://www.secundum.ru/pay.php?id_d=468989

Non è che per caso sei tu che vendi i tuoi EA?
 
Serg_ASV:
http://www.secundum.ru/pay.php?id_d=468989

Non sei tu, per caso, a vendere i tuoi EA?

Nessun altro modo...) Ho dato un'occhiata a questo negozio e ci sono un sacco di grails per quasi niente) posso immaginare che qualcuno ci caschi, ma non posso immaginare che qualcuno scriva recensioni positive dopo.

 
Figar0:

Non riesco a immaginare una persona che scrive recensioni positive dopo.

Beh, non è difficile da organizzare...

 
Figar0:
Serg_ASV:
http://www.secundum.ru/pay.php?id_d=468989

È lei, per caso, che vende i suoi Expert Advisor?

Nessun altro modo...) Ho dato un'occhiata a questo negozio e ci sono un sacco di grails per quasi niente) posso immaginare che qualcuno ci caschi, ma non posso immaginare che qualcuno scriva recensioni positive dopo.

E la cosa più interessante è che il link al rapporto del conto demo, e apparentemente i grafici (anche se non è un problema disegnare), sono presi da 'Lucky'
e non hanno nulla a che fare con delyus....

 

Questo sono io che vendo, ma ho postato solo su pay-rou e dopo che appare già su altre risorse, forse è una tale rete di vendita da pay-rou. Giuro che non ho organizzato una sola recensione positiva e non l'ho mai chiesta.

Il problema non è che l'EA guadagna soldi ma come negoziare con DC e ritirare tutti i soldi e non solo una parte. Se non ci fosse questo problema, il prezzo sarebbe molto più alto. Ma se freniamo il nostro appetito e non permettiamo all'EA di svilupparsi più del 50% al mese, o meglio ancora del 20%, di solito non abbiamo problemi. Anche se, a proposito, questo è un trucco del broker e in generale non hanno il diritto di essere così stretti: loro stessi hanno coperto i trade e raccolto gli stop-loss correttamente.

 

Sergey,

Ho mandato un link al tuo consulente, mi pento, ma prima di tutto sei scomparso e non ho potuto chiedertelo, in secondo luogo, il consulente è simile al tuo per risultati e valori, e in terzo luogo, è una buona pubblicità e traffico - i clienti vanno al tuo sito e poi ti contattano. così ho pensato che non ti sarebbe dispiaciuto. se insisti, rimuovo il link

 
delyus:

Sergey,

Ho mandato il link al tuo consulente, mi pento, ma prima di tutto sei scomparso e non ho potuto chiedertelo, in secondo luogo, il consulente è simile al tuo per risultati e valori, e in terzo luogo, è una buona pubblicità e traffico - i clienti vanno al tuo sito e poi ti contattano. così ho pensato che non ti sarebbe dispiaciuto. se insisti, rimuoverò il link

Sono già sicuro al 100% dopo questo post che gli acquirenti di EAs a pay.ru sono degli idioti. Ma Delus non smette mai di stupirmi con la sua ingegnosità. Prendere i rapporti demo di qualcun altro e pensare che sia un venditore onesto...

 
Kharin:
. Delus, tuttavia, non smette mai di stupirmi con la sua ingegnosità.

Se questo è ingegno, io sono un pilota spagnolo.

Motivazione: