Discutere i conflitti tra programmatori e clienti. Una discussione sulle situazioni ambigue tra il programmatore e il cliente, e una valutazione dei programmatori più conflittuali. - pagina 20

 
abolk:

L'"uso rapido" non ha ancora funzionato. In precedenza nel profilo - clicca sul numero di articoli - e si ottiene una lista di articoli di quel particolare autore. Anche con Codabase.

Ora questa possibilità è assente. Se vuoi vedere gli articoli di un autore - trova il modo di farlo da solo.

C'è un altro "ma" significativo... In Job, la gente ordina e scrive non solo per Five, ma anche per MT4. E gli sviluppatori che hanno articoli e lavori su mql4.com? E non c'è nessuna classifica qui, nessun articolo o lavoro in kodobase...? Sarà sempre non nel top, ma, scusate, nel POP... E l'accumulo del numero di lavori fatti la sua classifica, per aumentare la possibilità di ottenere un ordine di lavoro ... non è una cosa seria... Sono per la qualità piuttosto che per la quantità...

Forse c'è la possibilità di visualizzare su questa risorsa la valutazione con mql4? O per avere i link agli articoli e al lavoro in mql4 nel profilo del performer su mql5?

Non c'è un servizio simile lì, anche se i clienti vengono qui da lì. Una specie di "porta a senso unico"

 

Se ci sono così tante recensioni e opinioni, significa che c'è un problema di conflitto, ma ogni parte dirà la propria verità.

Io, come cliente, ho avuto l'opportunità di comunicare con cinque programmatori di questa risorsa e la decisione di scegliere un nuovo appaltatore l'ho presa in base a dati statistici / non completi e solo positivi/ + prezzo della questione + preferenze proprie.

Voglio attirare l'attenzione degli esecutori che il prezzo è approvato di comune accordo dopo aver concordato le TOR (è accettabile fare 1-2 piccoli cambiamenti nelle TOR, quindi il prezzo di uscita può essere aumentato) e credo che i possibili cambiamenti inaspettati nel prezzo dovrebbero essere avvertiti in anticipo. La scadenza è una questione separata, ma non c'è nessuna leva contro il contraente per ritardare la scadenza. Pertanto, il programmatore-esecutore è in una posizione migliore del cliente, perché può rifiutarsi in qualsiasi fase / e il tempo è scaduto / e richiedere un aumento delle royalties, e dare solo una generica spazzatura, senza preoccuparsi di controllare il rispetto dell'algoritmo nel TOR. Ma se le parti sono interessate al risultato, c'è sempre un compromesso.

 
vspexp:

Se ci sono così tante recensioni e opinioni, significa che c'è un problema di conflitto, ma ogni parte dirà la propria verità.

Io, come cliente, ho avuto l'opportunità di comunicare con cinque programmatori di questa risorsa e la decisione di scegliere un nuovo appaltatore l'ho presa in base a dati statistici / non completi e solo positivi/ + il prezzo della questione + le proprie preferenze.

Voglio attirare l'attenzione degli esecutori che il prezzo è approvato di comune accordo dopo aver concordato le TOR ed è accettabile fare 1-2 piccoli cambiamenti nelle TOR, quindi il prezzo di uscita può essere aumentato e credo che i possibili cambiamenti inaspettati nel prezzo dovrebbero essere avvertiti in anticipo. La scadenza è una questione separata, ma non c'è nessuna leva contro il contraente per ritardare la scadenza. Pertanto, il programmatore-esecutore è in una posizione migliore del cliente, perché può rifiutarsi in qualsiasi fase / e il tempo è scaduto / e richiedere un aumento delle royalties, e dare solo una generica spazzatura, senza preoccuparsi di controllare il rispetto dell'algoritmo nel TOR. Ma se le parti sono interessate al risultato, c'è sempre un compromesso.

Molto spesso (parlo per esperienza al di fuori di questo servizio) la parte del leone del tempo è presa dall'accordo sulle TOR. È il cliente tutto cristallino e trasparente. Dopo tutto, tutta la reticenza è chiaramente nella sua testa e data per scontata. Per l'appaltatore, invece, questa domanda è un punto vuoto nei ToR. Ci sono stati momenti in cui, cercando di ottenere una risposta chiara alla situazione non descritta in TK, ottenere una risposta come "... О... Non ci avevo pensato ... Ne parleremo più tardi, mettiamoci al lavoro...". E l'omissione di una tale situazione dal codice di elaborazione, che può verificarsi a causa di una svista del cliente, porta a una violazione della logica del programma. Per questo dobbiamo esigere che tutte le sfumature visibili al cliente siano chiaramente formalizzate. Le scadenze sono ritardate, e poi si dicono cose non molto carine sull'appaltatore...

 
vspexp: Io, come cliente, sono stato in contatto con cinque codificatori su questo sito e ho preso la mia decisione di scegliere un nuovo codificatore sulla base di dati statistici.

Prima di tutto, si preferisce raccogliere informazioni. Questo significa che sei il cliente "giusto" e che sei scrupoloso.

In secondo luogo, quanti di questi cinque codificatori non erano soddisfatti? Non c'è bisogno di fare nomi, basta che mi dia un numero.

 
artmedia70:

C'è un altro "ma" significativo... In Job la gente ordina e scrive non solo per Five, ma anche per MT4. E gli sviluppatori che hanno articoli e lavori su mql4.com? E non c'è nessuna classifica qui, nessun articolo o lavoro in kodobase...? Sarà sempre non nel top, ma, scusate, nel POP... E accumulare il numero di lavori fatti la sua classifica, per aumentare la possibilità di ottenere un ordine di lavoro ... non è una cosa seria... Sono per la qualità piuttosto che per la quantità...

"Top" nella sua forma attuale si basa solo su un attributo, "numero di lavori fatti". Per entrare nel "top" - impegnarsi in tutti i tipi di nakruktsya: eseguire un lavoro semplice in poche parti per $ 10; dumping lichnosti a prendere il lavoro. La qualificazione di tale "top" non riflette il lavoro svolto, che nessuno ha visto - non è un indicatore di qualità. Anche le recensioni non sono un indicatore di qualificazione. Come ci sono sempre e sempre ci saranno conflitti. E la ragione dei conflitti - "il cliente ha sempre ragione", "l'esecutore avrebbe dovuto prevedere tutto", "l'esecutore deve, deve, deve". "Top" dovrebbe essere formato su una serie di basi, per esempio articoli+codice+lavori. Gli articoli e i lavori nel codabase possono essere visualizzati, valutati. Allora il "top" sarà oggettivo e non avrà senso barare. Naturalmente, gli articoli e le pubblicazioni del 4K devono essere presi in considerazione.
 
abolk:
"Top" nella sua forma attuale si basa solo su un attributo, "numero di lavori completati". Per arrivare al "top" - impegnarsi in tutti i tipi di nakruktsya: un lavoro non complicato in poche parti per $ 10, il dumping del lavoro avrebbe preso. La qualificazione di tale "top" non riflette il lavoro svolto, che nessuno ha visto - non è un indicatore di qualità. Anche le recensioni non sono un indicatore di qualificazione. Come ci sono sempre e sempre ci saranno conflitti. E la ragione dei conflitti - "il cliente ha sempre ragione", "l'esecutore avrebbe dovuto prevedere tutto", "l'esecutore deve, deve, deve". "Top" dovrebbe essere formato su una serie di basi, per esempio articoli+codice+lavori. Gli articoli e i lavori nel codabase possono essere visualizzati, valutati. Allora la "cima" sarà imparziale, non avrà senso barare.

Questa è la domanda che mi interessa. L'interprete ha articoli, ha opere, ha un rating, ha un certo "nome", ma tutto è a quattro... Ed ecco che scrivo articoli e inizio a imparare mql5, metto il lavoro su mql5, solo per aumentare il mio rating, anche se gli ordini sono soddisfatti su mql4... È un po' strano...

Ma quando mql4 andrà completamente nel dimenticatoio, allora - sì... non c'è altro modo e c'è solo la classifica che è qui...

 
artmedia70:

Questa è la domanda che mi interessa. L'interprete ha articoli, lavora, ha un rating, ha una specie di "nome", ma tutto è a quattro... Ed ecco che scrivo articoli e inizio a imparare mql5, metto il lavoro su mql5, solo per aumentare il mio rating, anche se gli ordini sono soddisfatti su mql4... È un po' strano...

Ma quando mql4 andrà completamente nel dimenticatoio, allora - sì... non c'è altro modo e non c'è che la valutazione che è qui...

Ho toccato questo sopra in questo threadhttps://www.mql5.com/ru/forum/6684/page5#comment_193952- c'è anche la reazione di Renat appena sotto.
 
Vedremo se possiamo collegare la valutazione di MQL4.com a una delle sottosezioni "Achievements".
 
artmedia70:

Questa è la domanda che mi interessa. L'interprete ha articoli, ha opere, ha un rating, ha un certo "nome", ma tutto è a quattro... Ed ecco che scrivo articoli e inizio a imparare mql5, metto il lavoro su mql5, solo per aumentare il mio rating, anche se gli ordini sono soddisfatti su mql4... è un po' strano...

Ma quando il quattro va completamente nel dimenticatoio, allora sì... non c'è altro modo e c'è solo la valutazione che c'è...

Sul quattro si alza il cinque, sul cinque non si alza il quattro, questa è utopia

 
Non utopia ))
Motivazione: