[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 634

 
nadya:

Ciao, per favore aiutami a capire:

Come funziona il trailing stop virtuale?

In che modo è meglio di un normale trailing stop?

Posso prescrivere un trailing stop virtuale nel mio Expert Advisor se ci sono molti ordini allo stesso tempo per ogni coppia, e sarà razionale?

Si possono prescrivere molte cose nell'EA. Lo stop virtuale (sia StopLoss che TakeProfit) può essere di due tipi: individuale per ogni ordine, e comune per tutti gli ordini EA (o anche un conto - come configurato). Gli stop virtuali (individuali) sostituiscono semplicemente gli stop standard e non sono visti dalla società di brokeraggio. Che siano migliori o peggiori degli stop standard è una preferenza personale del trader. Mentre dobbiamo ricordare che uno stop standard funzionerà senza una piattaforma di trading in funzione, gli stop virtuali richiedono una connessione costante a un server.
Quando gli stop virtuali funzionano, un EA traccia un prezzo che attraversa un livello preimpostato e chiude l'ordine quando si verifica tale evento. Con gli arresti ordinari questo processo è monitorato e completato dal server DC.
 
nadya:

Ciao, per favore aiutami a capire:

Come funziona il trailing stop virtuale?

In che modo è meglio di un normale trailing stop?

Posso prescrivere un trailing stop virtuale nel mio Expert Advisor se ci sono molti ordini allo stesso tempo per ogni coppia, e sarà razionale?

https://c.mql4.com/forum/2012/02/Bottleneck.mq4 è un esempio di EA (il nucode è povero ma funziona su un conto demo )
 

Ciao a tutti!

Ho bisogno di passare un comando da un EA che lavora su un terminale a un altro EA che lavora su un altro terminale.

Il comando è semplice: "Inizia a lavorare!" / "Finisci di lavorare!"

Cioè, il secondo EA funziona quando il primo lo permette.

Chi ha una soluzione pronta?

Sono grato in anticipo per l'aiuto che ho ricevuto molte volte qui.

 
ikatsko:

Ciao a tutti!

Ho bisogno di passare un comando da un EA che lavora su un terminale a un altro EA che lavora su un altro terminale.

Il comando è semplice: "Inizia a lavorare!" / "Finisci di lavorare!"

Cioè, il secondo EA funziona quando il primo lo permette.

Chi ha una soluzione pronta?

Sono grato in anticipo per l'aiuto che ho ricevuto molte volte qui.

Attraverso un file, è possibile
 
ikatsko:

Ciao a tutti!

Ho bisogno di passare un comando da un EA che lavora su un terminale a un altro EA che lavora su un altro terminale.

Il comando è semplice: "Inizia a lavorare!" / "Finisci di lavorare!"

Cioè, il secondo EA funziona quando il primo lo permette.

Chi ha una soluzione pronta?

Sono grato in anticipo per l'aiuto che ho ricevuto molte volte qui.

Potetefarlo direttamente senza file.
 
Zhunko:
Potete farlo direttamente senza file.
Beh, qui è molto complicato. :(
 
artmedia70:
Attraverso un file, è possibile
Sto praticamente indovinando attraverso un file. "Forse c'è una soluzione pronta?"
 
ikatsko:
In pratica sto tirando a indovinare attraverso un file. "C'è una soluzione pronta all'uso?"
Il file mapping è lo stesso file, ma è in RAM, non su disco. Vadim ha una soluzione pronta, niente di complicato. Il file header ha tutte le istruzioni su cosa fare e come farlo.
 
Ci sono esempi nello script di test.
 
artmedia70:
Attraverso il file è possibile

Ha studiato le operazioni sui file in MQL. Si scopre che ifile possono essere aperti solo in terminal_directory\experts\files (citazione).

Cioè, da un altro terminale questo file non è visibile!!!

Motivazione: